Convivenza Forzata
di ladyElric23

10/08/13, ore 16:40

Aaaah pensa che proprio stamane pensavo: "Ma chissà quando la aggiorna Convivenza Forzata..."
Poi 15 minuti fa vado, e BUM! Avevi aggiornato! Hahahahahahah aaaaah oddio ho bevuto troppo caffè O_O
COMUNQUE, il capitolo è meraviglioso come sempre (che lo dico a fare ormai, lo sai che sei bravissimissima e amo questa fic, e spero davvero con tutto il mio cuore che non si concluda a breve perchè sarebbe un trauma ugh cwc), e non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo!!
Un bacione immenso,
-E

10/08/13, ore 11:00

Dopo 34 capitoli, Jude accantona il suo orgoglio e rivela al mondo intero che tiene a Robert (beh, ormai lo avevano notato tutti, tranne Downey xD)...Della serie meglio tardi che mai!
La reazione di Rob non mi sembra troppo esagerata, viste le precedenti delusioni. E' stata la paura di non voler ricevere un'altra delusione da una persona importante.
Sono curiosa di sapere se nel prossimo capitolo metterai qualche dettaglio sul passato di Jude *scodinzola curiosa*
E come al solito adoro Rob che va in confusione e inizia a farsi mille domande, cercando una spiegazione a tutto LOL!!

Alla prossimaaaaa!!!

09/08/13, ore 22:28

Ho penato le pene dell'inferno per leggere e capire questo capitolo, troppo veloce, tanto che perdevo il filo in continuazione e dovevo tornare indietro ogni tre per due.
Molto bello però, bellissima l'idea del vedere la storia da entrambi i punti di vista e sapere cosa sentono cosa provano.
Bella la trafila di messaggi con Gwyneth, molto molto bella. Come bella è la scelta di parlare finalmente.
Posso essere sincera però? Sei una grande testa di cavolo, sono secoli che non aggiorni e ora ci lasci con "Perchè di te mi importa". Stai scherzando vero?
Appena letto sono scesa subito in basso per vedere come continuava e ho trovato la nota dell'autrice scherzi vero?
Peggio di Beautiful, non ci sarà mai fine.......

09/08/13, ore 21:33

no. No. NO! NON VA BENE! NO!
Io credevo che il titolo prevedesse qualcosa di più che "non voglio essere un'altra tacca sulla tua cintura, Jude" :( io ero già li che mi facevo i filmini mentali tipo "oh si Jude, stringi un buco alla tua cintura [attorno ai miei polsi/caviglie/col--no, il collo no. ndr]" :(
Sono molto delusissima u.u ti prego una scena di sessho (QUEL SESSHO!) me la devi D: .........ok, ignorami. Non mi devi niente, in realtà. E' per questo che te la sto ordinando. E non m'importa che non c'entra nulla coi personaggi e/o la trama. La voglio e basta. La pretendo. Ti vengo ad urlare "sesso" sotto casa sennò.
O ti do ancora qualche CONIGLIO da donna vissuta, dimmi tu.

Scusa, in realtà non riesco a fare una recensione migliore: niente commenti sullo stile stilistico (?????!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!), colore, lucentezza, ridume, barlume, fangiume.... Era solo una recensione che riguardava il fatto che sono molto delusissima dal titolo mal utilizzato.

E ho adorato la parte degli sms.
E Robert che si fa le seghe mentali (mentali, lo giuro, stavo pensando mentali) su uno stramaledetto aperitivo/caffé o barra quello che è.
E Robert che pensa a Jake (L'AVEVASBATTUTOCONTROILMUROFACENDOGLICOZZARELATESTACONTROLAPARETEMAIOTIODIO!!!!SELOVOLEVASCOPARESULLESCALEMATIRENDICONTO!?!?!?) e soffre.
Cucciolino.
....no, in realtà ci ho goduto.

["non so perché ma alla gente piace guardare mentre vengo maltrattato nei miei film." cit. Robert Downey Jr.]

09/08/13, ore 21:23

Donna ma che ti devo dire?????
Quà ogni volta andiamo sempre peggio con tutte queste incomprensioni, anche se poi Jude sistema tutto con tanta coccolosità e pucciosità.
Lo adoro!!!!
E Rob....... e sorridi qualche volta!!!!
e soprattutto apprezza i bei gesti degli inglesini che tanto lo sappiamo che ti piace, gli muori dietro, e segretamente anche tu non vedi l'ora che l'autrice vi faccia divertire un po'.
Ok dopo aver parlato direttamente con Rob (il caldo si fa sentire, come darti torto) parliamo di cose più "umane".
A me sinceramente non importa se questa storia sta diventando più lunga della Commedia, perché mi piace e mi diverte quindi per me potrebbe anche prolungarsi all'infinito.
Quindi niente, al prossimo mese? xD

09/08/13, ore 20:22

*piange abbracciata al gatto*
Perché mi hai fatta piangare? Eh? Sei cattiva çwwwç Questo capitolo non dovrebbe far piangere, insomma proprio no çwwwwç
Okay forse, e dico forse, ho l'ormone leggermente sballato e quindi piango per tutto, stile donna incinta...
Comunque, per la prima parte del capitolo...beh ho pensato che tu ti fossi appostata dietro ad un cespuglio a casa mia perché con il ragazzo che sono uscita è successa la stessa identica cosa, io e Rob siamo troppo uguali (?), insomma anime gemelle! E tra l'altro, che amorino Jude :3
Invece per la seconda parte...allora tu sai che io sono Team Robert, roba che se potessi gli darei il mio sangue, MA è stato stronzo e a ferito Jude e Jude è stato stronzo solo perché è stato ferito, quindi per una volta lo difendo, ma solo perché anche io mi comporto così. Cioè quando qualcuno mi fa del male, cerco tutti i modi possibili per ferire questa persona, magari anche senza volerlo davvero, però lo faccio spesso e chiediamoci come mai io abbia così pochi amici!
Questa storia sta seriamente diventando lo specchio della ma vita e WOW...boh non so davvero cosa dire
Ti lovvo (?) raviolina <3

09/07/13, ore 03:43

IO. TI. AMO. no davvero. Ti amo. E il capitolo ripaga mille volte l'attesa!!!! Ed è stupendosamente stupendoso. A proposito... WILL. WILL. WILL. WILL. WILL. WILL. WILL. WILL. WILL. ho già detto WILL? È qualcosa di meraviglioso in questo capitolo!! Questa ff è mirabolante. E finalmente sono riuscita a recensire uno dei tuoi capolavori!! Sai che non vedo l'ora di leggere il capitolo 34? Detto, ti amo, questo, ti amo, ci, ti amo, vediamo, ti amo, al, ti amo, prossimo, capitolo, ti amo, se, ti amo, riesco, ti amo, a, ti amo, recensire, ti amo. Carlotta

06/07/13, ore 21:33

Finalmente riesco a lasciarti una recensione, scusa il ritardo, ma questo è ovviamente come al solito un periodo di cacca blu (?)
Anyway passiamo alle cose importanti che è meglio u-u
Will...will...ho già detto di amare quell'uomo e la sua mente malefica? Forse giusto un paio di volte xD
Robert un po' di pena me la fa, perché insomma tutte a lui capitano *coccola Robert*
Però il premio della settimava va a *rullo di tamburi* Jude caro! Perché si insomma lui si deve subire quello psicopatico di Will, le paturnie di Robert, deve preparare un appuntamento e la cosa peggiore, deve stare in casa con il perfetto culo di Robert senza potergli saltare addosso! Insomma povero caro xD *coccola anche Jude che magari poi si offende*
Che dire, sono contenta che la tua vena sadica si sia asciugata almeno un po', però non è davvero il periodo adatto xD
Un bellissimo capitolo come sempre, e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Che poi tra poco parto per Dublino quindi se lo pubblichi proprio quando sono via giuro che ti strozzo. Con amore ovviamente <3
Ti lovvo tanto!!!111!!!1!!
Okay no, ti voglio bene sistaH (???)

04/07/13, ore 11:00

Will.. Will... WILL!!! Cosa non farebbe per scoprire qualche dettaglio piccante sulla vita dei suoi amici? Ora che ha scoperto che i due si rotolano allegramente insieme sotto le lenzuola non darà tregua ne a Jude ne a Rob. Certo che il signor Downey poteva stare più attento alle domande che Will-sonounamacchinadegliscoop-Young gli pone, lo sa che sono sempre a sfondo sessuale u.u
Comincio ad intravedere un Jude diverso, più... spaesato? dolce? confuso? Mi piace questo nuovo lato di Watson... Eh ehm, volevo dire del signor Law ;-)
E poi Robert... È TROPPO CARINOOOO!!! (*faccina pucciosa*) lo a-d-o-r-o *W*
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

03/07/13, ore 21:42

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! *cade dalla sedia e rotola dal ridere*
Aspettavo con ansia la reazione di Will e il suo piano malefico per sapere le dim- ehm, i dettagli ha funzionato alla grande!!
Povero Robert: non avrà mai un po' di privacy! Gli conviene arrendersi xD
E intanto Jude "non ha più i riflessi di una volta", facendosi beccare mentre fissa il sedere di Robert...Mi sto immaginando la sua espressione come quella di Homer davanti ad una ciambella TROLOLOLOL!!
Interessante vedere il nostro inglesino in difficoltà: dove porterà Rob? *censura i pensieri*
Aggiorna prestooooo!!
Bacioni!!

02/07/13, ore 19:45

Posso fare un applauso a Jude???? Clap Clap Clap *parte uno scroscio di applausi con tanto di standing-ovation*
E non perché sia così zuccheroso da invitare Rob ad uscire, ma perché ha compiuto un "percorso formativo" della madonna! Al momento lo immagino molto come un calzino rivoltato al contrario.... nonostante cerchi ancora di fare il bad guy.
E poi, diciamocelo, anche a Rob piace l'anima da bad guy di Jude... sennò non si sarebbe fatto scopare due volte! (co tanti saluti alla finezza)
Will... parliamo di Will! Ormai penso che tu abbia capito che lo adoro. E' inopinabile!
Oltretutto è un manipolatore della madonna. Mi piace molto il suo stile!!!!
Però spero ancora che appaia magicamente un uomo creato apposta per lui..... E dai che se lo merita!!!!!!
Well, non ho più cose da dirti, sennon che aspetto con anzia il prossimo cap perché sono curiosa di vedere cosa Jude si inventerà.....
Ps. Affittare un cinema solo per loro due e mandare una maratona Marvel/SH/DW no? Sai che figata!!!!!!
O anche Star Trek....... Vabbè no! queste sono le cose che vorrei far io.
Un bacione!!!!

21/06/13, ore 21:58

Premetto che è la prima storia che mi lascia spiazzata.
È stupenda,unica e più la si legge,più si ha voglia di sapere.
È qualcosa di magnifico davvero,i miei più sentiti complimenti.
Ho cominciato a leggerla questa mattina verso le 11:20 circa e dopo poche ore mi ero già divorata i 32 capitoli.
Togliendo che sono fan sfegatata di Rob da vent'anni,ossia da quando ancora ero nel grembo di mia madre (anche lei sua fan),rivisitarlo in questa versione me l'ha fatto vivere propriamente sulla pelle. Quindi ti ringrazio e ti dico che son già letteralmente in astinenza e spero tu continui presto.

13/06/13, ore 19:34

OMG!!!!
Non posso credere che Jude abbia confessato tutto così senza una piega!!! AH AH AH AH
Questa idea del gaydar è forte!! "Rob, lui ha il gaydar"....
E infine, Robert e Rachel mi fanno troppa tenerezza! :3
Certo che svegliarsi con un morso sulla spalla da Jude, non deve essere poi così male...
XD ...aspetto con ansia il seguito!!!
...da glorietta9, baci!!!

10/06/13, ore 12:52

*abbraccia a random perché sa che la Lady ha bisogno di affetto*
Will, amore di mamma, sei tornato! *-* Awwwww *coccola anche lui*
Ecco io direi che Will è la parte arcobaleno del mio animo (?) ci vorebbe un po' più di Will nel mondo u-u
Ogni volta che leggo i POV Rachel mi sembra di leggere i tuoi pensieri, non zo ho questa sensazione...bah >.<
Caro Jude che sbatte in faccia al mondo il fatto che lui abbia scopato con il caro Robert...PER BEN DUE VOLTE! Tsk è proprio vero che certe persone sono fin troppo fortunate!
Questo è stato un capitolo molto allegro e ajnkvna quindi credo che per qualche strana legge dell'universo il prossimo sarà terribilmente angstoso, roba che o muore qualcuno o Rachel e Gwyn litigano e si lasciano per sempre (çwwwwwç)
Ormai questa è l'unica fanfiction che seguo con piacere e ansia, quindi <3 <3 #random
Inoltre cicci amore di mamma volevo dirti mi spiace un sacco che questo sia un periodo di cacca per te e dato che lo è anche per me, se hai bisogno di parlare/picchiare/urlare/fare altra cosa a random dimmelo che io ci sono!
Ti voglio tanto bene raviolina çwwwwwwwç

09/06/13, ore 23:06

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAA OMG, leggendo questo capitolo (soprattutto la parte di Will: aw, lo adoro *-*) sono morta dal ridere x'D
Mi piace molto il fatto che Jude e Gwyneth stiano diventando così amici, anche lui ha bisogno di qualcuno con cui confidarsi no?? :3
Ecco. Per quanto riguarda Rob e Rachel... beh, non ho niente da dire, sono fantastici ^-^
Sono ansiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, e, devo ammetterlo, anche un po' preoccupata:
non voglio che Rob e Jude litighino :''
Shono troppo perfetti. Cioè... se poi tutto si mettesse a posto con un momento molto hot che potrebbe decretare la terza volta (hehehehehe e.e)... allora falli litigare :D
Ma... promettimi che poi chiarirai tutto!! :''
I miei complimenti ancora, e spero che questa fic possa davvero durare ancora a lungo. Fatti venire in mente tante idee!!! ;)
Bisous,
-A