Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

05/10/11, ore 16:59

"- Grattastinchi! No, non graffiare lì! –
- AAH! ( Grattastinchi ha graffiato lì. )–"
e con questo mi aspetto grandi cose da te, dramy.
mi piace la storia perchè c'è l'ironia, e la preferisco rispetto al romanticismo strappa-lacrime di alcune fic o la drammaticità di altre.
è da un'ora che rido come una scema e i miei famigliari mi guardano come se fossi una matta. (in effetti credo di avere la testa piena di gorgosprizzi :3) e con l'accenno di fred che vede herm in intimo, probabilmente questa storia andrà direttamente tra le preferite. e detto questo, ora vado a leggermi gli altri capitoli ù.ù
ale

05/10/11, ore 15:56

Ok, so di essere in ritardo, ma non posso fare a meno di dirti che è stupenda e dovresti farne altre su questa coppia!! :))

05/10/11, ore 13:03

Anche io sono in ritardo... è che in questo periodo non avevo molta voglia di scrivere le recensioni, ma adesso guadagno il tempo perduto!

Okay, lo devo dire, nella prima parte mi hai fatto odiare Harry, con i suoi dubbi amletici, la sua missione di salvare le persone, ah l'ultimo non lo fa, meglio, cioè non dico che Dean dovrebbe restare chiuso nel bagno, ma Harry con le sue fisse mi ha stancato.

Sto ridendo, troppo, ho appena letto questa frase: "Ma lui sarebbe parso tranquillo e pacifico anche se la Umbridge gli avesse chiesto con la massima discrezione di fare una cosa a quattro con Hagrid e Piton." Sto ridendo. Adesso ci penso seriamente *fa una faccia schifata*... Ma con Hagrid come fanno?! E poi, come è nato?! Meglio non pensarci di più, non sopravviverei!

Il giorno prima... mi sembrava di aver saltato un passaggio... sta diventando lunga la rece... sì, sto scrivendo cose senza senso, scusami, oggi non sono andata a scuola e devo passare il tempo...

E il piano va a rotoli... ci impiegheranno tutto l'anno per capirlo Fred e Hermione... dopo, quando i gemelli scapperanno Hermione salirà sulla scopa con Fred e addio ai G.U.F.O.... lo farebbe?

Ma che sto dicendo?!?! Va be', lasciami perdere, leggi le altre recensioni che di sicuro di diranno qualcosa di più sensato...

Comunque nell'insieme il cap è bello e anche lunghetto, l'unica cosa è la prima parte... sarà che in questo periodo odio Potter...

Okay, ti lascio, ciao!
P.S: sta avendo successo questa ff, cioè, trenta recensioni! Sono davvero molto felice per te, e non aver paura di postare!!!

28/09/11, ore 11:05

La storia è fantastica, l'ho letta tutta di un fiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FAi dare una mossa a Fred e HErmione, dato che nn vedo l'ora di vedere Sirius e George che ballano la Macarena per averli fatti mettere insieme!!!!!!
Ginny soffre di una SERIA DIPENDENZA da api frizzole; mi ha fatto sbellicare quando ha rinchiuso dean nel bagno con Mirtilla perchè lui le aveva finito i dolci; PROVO UNA STIMA ASSOLUTA PER LEI!!!!!!!!!!

Ron versione prete con Harry come paggetto è una cosa unica; mi fa ridere il fatto che lui si crede tanto figo, mentre tutti si divertono a scioccarlo psicologicamente!!!!!!!!! Forse è stato davvero adottato....

Aggiorna presto, perchè la storia è davvero super!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/09/11, ore 22:37

Mamma mia, complimenti! Ho letto tutto d'un fiato le tue storie (TUTTE le tue storie) e ho riso talmente tanto da farmi venire le lacrime! Non so proprio da dove prendi le idee, ma sono bellissime xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* !

24/09/11, ore 23:39

Ma o.o
povera Angelinaa! ahahah no sul serio, non me la immagino per niente così, un'Angelina è.e
Così sembra più in stile Lav-Lav che made in Johnson!
ma torniamo a noi.. Ginny è proprio perfida D: e si fa comprare dalle api frizzole (che prima o poi dovrò assaggiare anche io) !
Il capitolo è molto divertente, come al solito :3
Sei bravissssima.
Un bacio,
Gno.
(Ps: aggiorna prima se ce la fai ;) )

24/09/11, ore 23:00

Rieccoti con un altro capitolo di questa portentosa fan fiction! :D
Il discorso iniziale tra Ginny e Harry è qualcosa di meraviglioso.
e la 'caduta' di Hermione tra le braccia di Fred è ancora troppo poco.
Aspetto il prossimo capitolo! :D

24/09/11, ore 14:39

non può essere!!perchè angelina e anthony non si mettono insieme e lasciano in pace fred e hermione? attendo sviluppi!

23/09/11, ore 21:59

....Ma questo capitolo è una STRAFIGATAA :DDDD
Allooooora,amo assolutamente Ginny,oltre che qui la amo in generale,ma mi ripecchio molto in lei e mi piace come parla con Harry,mi piace anche Harry,un po imbranato,no dai scherzo ahahha ^^,AMO GEORGE&SIRIUS,quei due sono troppo forti e poi i due protagonisti hermione e fred,sto cominciando ad odiare Angelina e Goldestain,FORZA FRED BATTITI PER I TUOI SCOPI WOW^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^
Come direbbe ginny,
VIVA LE API FRIZZOLE...
.....
[Non sapevo come chiudere ;)]

23/09/11, ore 19:53

Eih ciao! fantastica FF :D
Fred & Hermione sono fantastici!!!! **
Adoro questa coppia
spero di vedere al più presto un tuo aggiornamento
baci, cussolettapink
ciau

P.S. ovviamente storia inserita tra le seguite!! :D

22/09/11, ore 22:47

Bello, bello, come sempre :D
Sto odiando Angelina, ma capisco che la sua presenza è funzionale alla storia e che non posso chiederti di farla fuori.
Quindi... Complimenti cara e al prossimo capitolo ;)
Un bacione,
Mug

22/09/11, ore 22:08

Buahhaahh,non c'è che dire,Harry stava  DAVVERO provando a studiare...povero amore. Sorvolando... finalmente quei due cominciano a svegliarsi e a capire i loro sentimenti! Oh,sono fiera di te che hai aggiornato,anche se ora vivrò in attesa del seguito >>

22/09/11, ore 21:28

Bellissimo capitolo!!
Hermione non ha ancora capito un tubo, mentre Fred credo che ci stia arrivando xD
Benedetti George e Sirius, hanno corrotto Ginny e si è unita anche lei al "Fred Hermione ad ogni costo fan club!" Mi piaceee xD
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna prestoo!!

22/09/11, ore 21:25

Bellissimo!!anche se il piano di george e Sirius non è proprio il massimo,potrebbero chiuderli in una stanza er aspettare che succeda qualcosa^^ comunque sono sicura che sapranno rimediare^^ non vedo l'ora di leggere il seguito,aggiorna presto!Misako

22/09/11, ore 21:07

Buonasera!
Anche questo capitolo, come gli altri, mi ha soddisfatta e fatta ridere, che dopo l'inizio delle scuole ci vuole!
Dio, quanto amo Fred *___*
Se potessi, giuro che me lo sposerei subito xD altro che Hermione e tutte le sue s-peppereppe!... i suoi dibattiti mentali.
E ora tu me lo fai immaginare in boxer e maglietta, o anche a torso nudo.... Mi vuoi male, cara.
Spero che nel prossimo capitolo si diano una mossa :))
Ehi, ma lo sai che citando Luna mi hai fatto soffermare seriamente sulla coppia George/Luna?? *cervellino da shipper in azione*
E povero Ron... Dai, maltrattalo ancora :D
Baci, continua così!