† La morte ha le labbra maledettamente dolci †
di __Wrath__

22/07/11, ore 01:04

Bel capitoletto anche questo, niente da dire! La storia resta gradevolissima da leggere nonostante qualche errorino di distrazione qui e lì, ma niente che una rilettura approfondita non possa sistemare. Alessandro fa una gran tenerezza, e i suoi turbamenti adolescenziali sono resi molto molto bene! E mi hai fatto venir voglia di pizza! XD Una cosa che ho notato, comunque (e bada, la mia non vuol essere un'offesa ma una semplice constatazione) è che te la cavi meglio con le oneshot piuttosto che con le longfic. Diciamo che nelle oneshot si sente di più il tuo stile particolare, che nelle long risulta un po' penalizzato! Comunque, sempre brava! ^^

22/06/11, ore 15:28

si è fermata da qualche la storia... perchè era così bella volevo sapare come andfava finire se un giorno lo avrebbe ucciso o no... se l'avrebbe invitata a cena e come sarebbero andate le cose.... dai ti prego continuala... le cose belle fanno portate avanti e se si può si migliorano... comunque che la continuerai un bacio =)

04/03/11, ore 17:36

Rieccomi! Come al solito in ritardo (non posso mai fidarmi della connessione ad internet!!)...
Mi è piaciuto molto il capitolo, la parte in pizzeria ha messo un po' di allegria, di leggerezza, e poi mi ha dato il senso di un ambiente familiare e confortevole!^^ poi gli ci voleva al povero Alessandro dopo aver saputo che il padre ripartirà presto.. Ma chissà ora cosa si metterà in testa per scoprire qualcosa su Angie... Curiosa curiosa curiosa!!°-° Non è che seguirà il consiglio di Luca e la inviterà a cena??*-* Non oso immaginare come reagirebbe lei!!!xD
Aggiorna presto e continua così!;) Baci, alla prossima!

01/03/11, ore 15:54

Bellissimo capitolo!
l'ho letto tutto dun fiato aspetto con impazienza la pubblicazione del prossimo =)=)

23/02/11, ore 20:45

Wow! Capitolo sorprendente:)
E' vero che i bambini possono essere crudeli! I commenti che ti fanno quando hai sei anni si trasformano in complessi che ti perseguitano per tutta la vita "-.-
E poi Luke e Gianna sembrano dei bei personaggi, anche se un po' stereotipati:):)
La cosa che mi piace di più di questa fic è il modo in cui scopri e fai entrare piano piano nella storia e Alessandro innamorato è troppo carino*_____*
E' un capitolo davvero stupendo, complimenti!!
Aggiorna presto cara!
Un bacione ^^

23/02/11, ore 16:04

Bello come capitolo XD è stato spontaneo e divertente e si ha anche un'altra panoramica della vita di Ale. Anch'io vorrei avere un amico di famiglia come Luke ç_ç Sarei tutti i giorni a mangiare nella sua pizzeria XD Ed è anche strasimpatico, oltre che acuto. Leggendo mi è venuta in mente la scena di Lilly e il vagabondo come futura cenetta tra Ale e Angie XD Ammetto che ovviamente non sarà così, ma la sensazione era quella. Inoltre, mi stavo imboressando a leggere la conversazione tra i due, anche se sono contenta che Luke abbia fatto penare il nostro ragazzino XD Spero di leggere presto un altro tuo cap ^^ Buon pomeriggio XD