Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

Sei riuscita a farmi sentire quel pulsare. Bellissimo il modo con cui, descrivendo una scena (famosa) dell'anime, scavi in profondità dando un nuovo significato a quel momento. Bello questo sguardo dal punto di vista della spada. =)
Mi ha sempre affascinato il rapporto fra le due sorelle spade e i due fratelli cane.
Ora è la tua drabble ad avermi colpito! ^^
KissKiss KiraKira90

E siamo quasi alla fine ē__ē Perņ da una parte sono contenta per te, mi rendo conto che possa essere davvero piacevole la sensazione di concludere qualcosa. Io non riesco mai a farlo -.-"
Va beh, se quella su Tessaiga mi č piaciuta, questa su Tenseiga mi č piaciuta il doppio. Il cuore della spada, la voglia di donare vita che corre sulla sua lama, e poi lui, che finalmente comprende le parole del padre, e riporta alla vita Rin *-*
"...come se perdonasse tutte le colpe di lui grazie alle guance colorite di lei."
*___* Che altro si puņ dire? Mi ripeterņ, ma sei bravissima! xD
Alla prossima bella *-*

Favole.

Ciao, non ti preoccupare, finalmente č arrivata anche la dabble su Tenseiga che non poteva non descrivere uno dei momenti in cui il suo utilizzo č stato fondamentale, la "rinascita" di Rin, resuscitata dai morti, insieme al cuore del nostro Sesshomaru che ha ripreso a battere insieme a lei per qualcuno...
Alla prossima, a presto.
Kiss