Equilibrio Precario
di DaughterOfDawn

10/09/11, ore 12:54

Hai uno stile di scrittura meraviglioso! Vorrei avercelo io mannaggia >.< E' scorrevole e i termini che usi sono da scrittore professionista :D Continua così :D

22/06/11, ore 14:03

Mmmm...sono nuova a recensire questa storia, devo dire che come primo capitolo non è male, innanzitutto è ben scritto e non ci sono sbagli grammaticali e i verbi sono ben coniugati. Adesso passiamo a commentare il capitolo in sè. L'idea di un demonietto che accompagna Vergil nell'inferno mi sa tanto di Dante Alighieri, anche se i personaggi sono ben diversi e con ruoli diversi!Devo ammettere che oltre a essere un'idea geniale è anche un'idea azzardata perché a mio parere potrebbe rendere il personaggio di Vergil un pò OOC cioè fuori dai suoi parametri normali, ma comunque non è davvero male come idea, molto spesso bisogna azzardare per dare frutto a idee simili. Per quanto riguarda il povero demonietto mi sembra fin troppo vittima per essere di qualche utilità a Vergil, ovviamente spero di leggere nei capitoli successivi un pò di furbizia o azione da parte di questo personaggio, in quanto il carattere, sembra che assomiglia a quello di Dante ma ovviamente potrei anche sbagliarmi!Comunque mi fermo qui con le critiche positive =) le altre verranno nei prossimi capitoli spero non ti dispiaccia!

10/06/11, ore 22:25

Inizio a dir poco stupendo. Capitolo scritto nei minimi dettagli e ricco di emozioni XD non vedo l'ora che Vegghi risalga al potere, dal tronde, dato che è il mio gemello preferito, faccio il tifo per lui! XD Complimenti per la descrizione dei personaggi secondari, il diavoletto Magornak ha carisma da vendere, inoltre, ha una comicità innata XD Continua così XD Anche perchè la mia curiosità sta salendo alle stelle XD muhahahaha, un bacio :*
PS. Dimenticavo, scritto eccellente e privo di errori, registro linguistico ottimo a dir poco. Lettura fluida, piacevole e scorrevole XD Vai così che sei mitica

28/04/11, ore 20:54

Già che sono qui, perchè non recensire? u.u
Vabbè, sai già che sei bravissima, non c'è bisogno di ridirtelo, ma io lo faccio comuque.
Questa fic mi sta mandando fuori di testa, credo di aver esagerato con i poster e i santini di Vergil che ho appeso in camera XD.
Brava brava bravissima, impeccabile, come sempre!

25/04/11, ore 22:02

Ma io non ti ho recensito più? u-u me dannata
Tanto ormai ti recensisco privatamente e ho anche tanti spoileroni u-u
Continui sempre meglio *w*
Vergil è sempre più determinato, Dante idem *w*
via così *W*

02/03/11, ore 15:59

So... here I am!
Sorvoliamo su certe banalità come il fatto che amo come scrivi, visto che lo sai già abbastanza bene per conto tuo.
Partiamo dall'inizio: molto bella tutta la descrizione iniziale, che mi sono accorta solo adesso richiama un po' uno stile da Divina Commedia, sia per alcuni termini ed espressioni simili, sia anche per il lento approccio che permette di cogliere pian piano ogni elemento dell'ambiente infernale.
Da un inizio calmo e lento si passa subito a una scena dinamica e anche ironica in un certo senso. Vedere questo demonietto urlante che cerca di salvare la pelle da un mucchio di demoni assetati di sangue non può non strappare un sorriso. Magornak è il tipo di personaggio talmente imbranato da suscitare subito tenerezza, anche se, come sappiamo, le apparenze possono ingannare!
Per quanto riguarda Vergil, è quasi assurdo che si sia rammollito passando ben dieci anni all'Inferno, ma si sa, Magornak contagia xD
Altra antitesi totale, anche se questa volta di tipo letterario, l'esplosione di luce nera finale. Da l'idea di qualcosa che può contaminare persino la purezza totale della luce. Perfetta per l'Inferno!
Ho trovato alcuni errori di battitura, te li farò notare per altra via.
Uhm... credo di aver detto tutto.
bye
doc

01/03/11, ore 23:37

Bell'idea,mi piace l'inizio! mi incuriosiscono questo tipo di cose,continuala e non limitarti! le fic più sono lunghe e più ti prendono!