October dream
di anastasia in love

27/03/11, ore 04:44

beh che dire mi hai sconvolto!
questo enorme cambiamento nella storia ci voleva, ma non me lo aspettavo!
Beh si Elena diciamo che forse è un po' debole, ma alla fine è una ragazza molto forte non la vedo così debole e forse secondo il mio pensiero avrebbe detto tutto a Stefan se si era decisa di farlo, se invece era titubante no! Ma quello è un mio pensiero e oramai la storia è andata così!
Damon beh che dire è proprio la sua vera reazione! Damon il capitolo che alla fine si vendica e per stare meglio di tutti i dolori che passa lo fa così! Ubriacandosi, bevendo sangue e uccidendo è un po' una sua firma quando ha avuto un dolore immenso! Anche se penso che più che Jules, che è un po' un modo per fare ingelosire Elena nella serie, un minimo abbia amato Rose e io alla fine avrei optato più su di lei! ma quella è una mia opinione!
stefan povero Stefan! Così dolce(te lo già detto che lo adoro) e romantico non riuscirebbe proprio a vivere senza Elena, voglio proprio sapere come lo ritrai adesso, nei capitoli a seguire, perchè secondo me dopo che ha scoperto tutto a mio parere dovrebbe diventare di nuovo un po' cattivo, ma non so! decidi tu, alla fine sei tu la scritrice!