In boschi stranieri
di Tawara

22/06/11, ore 19:17

Penso che dopo questa smetterò di recensire le ue poesie, se mi piacciono meto nelle preferite se non mi piacciono allora recensisco perché ormai sono chiari i tuoi meriti e non so più cosa dirti riguardo alle tue poesie. Sono perfette, padroneggi bene l'andamento, i suoni, tutto. Dovresti provare a mandarle ad un edtore serio, sono sicuro gli poiacerano, incomincia a partcipare a qualche concorso sono sicuro che potrai farcela, non dico che vincerai perchè non sno un indovino ma hai tutte le carte in rgola per poter vincere e hai tutte le carte in regola per publicare un libro tutto uo di tue poesie. Con questa mia ultima recensione ti saluto perchè credo che no troverò mai poesie tu che non mi piacciano. Scriverò solo se noterò qualcosa di nuovo, flgorante, o se ci sarai qualcosa che manca nella tua poesia. Bravo/a.

09/03/11, ore 16:13

credo che siano pensieri che prima o poi accarezzano la mente di tutti gli scrittori, poeti e non. Però vederli così, scritti, sotto forma di poesia stessa... beh, l'ho trovato commovente!
well done...

08/03/11, ore 19:45

Va bene che sono di parte, ma poche volte mi è capitato di avere a che fare con un'autrice di tale cifra, che ti devo dire Taw mi piacciono anche le tue complicazioni ...

Cionchi baci

08/03/11, ore 14:27

Poesia davvero molto bella (anche se devo dire che senza le note avrei avuto difficoltà a coglierne il senso), complimenti!

07/03/11, ore 18:17

Ciao Tawara! Da quanto tempo!
Ho qualcosa da ridire sul fatto che tu non sia brava...
Personalmente ho sempre amato i tuoi scritti, quindi, io, ti reputo un ottima scrittrice.
Passando alla poesia, sarò sincera, il significato che io avevo colto in essa era molto differente dalla tua spiegazione xD.
Molto bella e veramente cupa questa poesia, ma dietro a tutta questa malinconia si respira speranza, perché quando noi non ci saremo più le nostre parole dette ci saranno sempre.
Complimenti, un bacione da IlarioneXD

07/03/11, ore 16:04

credo sia una bellissima poesia anche se va capita e riletta più volte per cogliere a pieno il significato recondito delle parole.