The Heirs (BAWM spin-off)
di syssy5

Maky91
23/01/06, ore 20:03

ciao syssy! uffa m perdo sempre i chap della tua fic... vengo qui tt le sere ma nn li becco mai, m toccherà stare in allerta!!! cmq chappy molto bello, sn contenta ke tra poco inizierà la storia vera e propria anke se fino a qui m è piaciuta, voglio vedere cm s evolve... cmq nn x fare pubblicità ma ho aggiornato e ho messo un sondaggio al quale sarei piuttosto felice se tu rispondessi, m importa un kasino la tua opinione... e qnd aspetto fiduciosa, una tua risp!!! sempre se hai tempo, io nn voglio obbligare nessuno... cmq ke karino Simon!!! sarà ke a me piace un gran bel pò il nome XD!!! adesso t saluto, c sentiamo presto, o qui o nella mia fic... brava brava e complimenti, scrivi veramente bene!!! ^bacioni^

Hiromi
17/01/06, ore 12:00

Bello anche questo capitolo. Comunque più volte mi sono immaginata Jack parlare con Seamus (per la serie tra donnaioli ci si intende) a proposito dei suoi genitori( tipo: "No, davvero tua madre è Hermione Granger? E si è sposata con Ronald Weasley? Ma dai !Lo sapevo che prima o poi quei due finivano insieme! Harry con la piccola Weasley? Allora quella peperina rossa ce l'ha fatta a conquistarlo!) e così via. Che ne pensi? Continua al più presto, Hiromi

Sunny
17/01/06, ore 00:46

Rieccomi! Che bello, un aggiornamento rapido... a quanto ho capito, il preludio dell'inizio della trama! Wow, siamo in attesa! *^___^* Intanto mi è piaciuto questo pezzetto di completamento (Julie ridotta a far scintille per farsi vedere era un numero! ^____-), ma anche il chap precedente... Dan e Jack alle prese con la porta girevole, e la loro insana ed ereditaria curiosità... si si, sono proprio loro! Mi piace come stai facendo procedere le cose, attendo con grande curiosità il seguito! Alla prossima! *^____^*