Recensioni per
Century Child - I. Innocence
di Lady Vibeke

Questa storia ha ottenuto 168 recensioni.
Positive : 164
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
27/11/13, ore 18:08

Ottimo, finora! Sono davvero incollata allo schermo. I dialoghi sono realistici e per nulla scontati e le caratterizzazioni molto belle. Lucius mi affascina e mi chiedo davvero cosa nasconda la sua aura scanzonata e "civettuola", Shin mi ha colpita sin da subito, nonostante la breve apparizione, e vorrei una standing ovation per Rok XD. Trovo che il tuo modo di descrivere minuziosamente gli ambienti sia fantastico, perchè ti fa entrare completamente dentro la scena, ed è una cosa che io quando scrivo faccio mal volentieri e da cui posso solo che imparare - si percepisce il "gusto" del descrivere, a discapito della descrizione messa lì per dovere. Complimenti, non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia tra qualche capitolo!
Hary

Recensore Master
07/01/13, ore 23:57

Questo Lucius colla sua malinconia travisata da scanzonatura mi risulta sempre più simpatico. Ne stai facendo un personaggio davvero seducente! Il suo fascino va ben oltre la "bellezza" effimera ed esteriore, tocca la sfera intima e ne fa una creatura sensibile capace di nascondere dietro l'ironia antiche ferite.
Romantico! Assolutamente affascinante.
Regan è deliziosa. Un personaggio che a poco a poco sboccia come un fiore esotico e forse pericoloso. Non sa nulla di sé o almeno così sembra. Di certo cela risorse ancora imprevedibili ma ... chissà?
Sono sicura che questa storia riservi ancora molte sorprese.

Nuovo recensore
09/08/11, ore 00:18

Qualcuno ha già cominciato...?
Io faccio fatica staccare gli occhi da queste pagine virtuali se non dal prologo, dal primo capitolo XD
Anche qui hai fatto sfoggio della tua crescente abilità: gli elementi nuovi che si presentano a Regan si fondono con quelli che già considera familiari in modo molto scorrevole, fluido, e anche io, come lettore, ho già imparato a riconoscere degli elementi ormai consueti che fanno sorridere e degli indizi che sembrano avvicinarmi sempre più a rivelazioni decisive...che dire...
peccato che sono stanco per leggere il prossimo capitolo XD

Recensore Junior
13/03/11, ore 13:37

Ci sono un pò troppi volatili che svolazzano intorno a Regan, o è una mia impressione? Comunque... che amore l'animaletto che ha curato! Mi ricorda il compagno del protagonista di una delle mie saghe preferite, quella di Earthsea... e il fatto che Regan sia in grado di curare le ferite è stata una piacevolissima sorpresa. Mi sono stupita che non l'abbia raccontato subito a Lucius, ma d'altronde lui non gliene ha dato il tempo appena l'ha ritrovata... Ti confesso che mi sto letteralmente scervellando per capire da che parte stava Regan prima dell'esplosione: ogni tanto ho la sensazione che potrebbe non essere stata necessariamente una dei buoni, ma non trovo nessun indizio che mi porti univocamente dall'una o dall'altra parte... Drizzo le orecchie e attendo il prossimo capitolo! Un bacio