Twisted Souls
di bluemary

17/05/11, ore 13:22

Due commenti in un giorno, mi sento potente xD
Magari riuscissi a commentare tutto (ah, inizio a darti la mia idea di persecuzione? xD) ^^ intanto cerco di scrivere un commento dignitoso anche qui ù.ù devo riprendere ad allenarmi con le recensioni >.<
Dunque ^^
Cominciamo con la piccola parentesi iniziale ^^ credevo che mi avresti deliziata con un altro capitolo intero con Sawahanna, e invece trovo Rafi e Sky che forse forse sono anche meglio <3 aspetto di rivedere Mizar ^^ vabbé, insomma.
Le riflessioni di Lotar sono rese molto ma molto bene, davvero. In effetti penso anche io che con un'intelligenza maggiore si possa sconfiggere un avversario più potente. Purché l'intelligenza sia vera intelligenza usata in modo adeguato e senza difetti (questa è una frecciata a Renkotsu che voleva uccidermi Bankotsu .-.). Mi sembra che Lotar sia questo tipo di personaggio perfettamente in grado di architettare piani adatti per sconfiggere anche chi lo sovrasta. E waaa, hai nominato Kyzler *.* mi hai detto che è già entrato in scena, non vedo l'ora di incontrarlo ^^
Comunque, io ero lì tranquilla e serena... e mi vieni fuori con Sawahanna che scompare? o.O dov'è andata? Rinuncia al piano e a tutto oppure deve farsi un giretto per schiarirsi le idee? o.O spero di ritrovarla al più presto, mi mancherebbe xD ma dubito che esca di scena in modo così banale ^^
Ok, passiamo al nostro mitico trio! xD
Che adoro sempre di più, sono fantastici insieme, hai fatto una grandiosa mossa nel renderli alleati <3 e ringraziamo il cielo che esiste Sky, almeno i due non cercano di ammazzarsi ogni minuto... soltanto ogni ora ^^ dai scherzo ^^
Carina la parte in cui Kilik paga i cavalli con soldi falsi, è una nota che alleggerisce l'atmosfera xD e comunque lo stimo, è stato un ganzo xD
Dunque, indubbiamente lasciare Rafi andare da sola al castello è stata una buona mossa, anche se sarei davvero curiosa di scoprire cos'è successo nel dettaglio, se è qualcosa di interessante ^^ cmunque il mio solito spirito che vede coppie innamorate in tutti gli amici che si trova di fronte (qualsiasi riferimento a... beh, al mio avatar è puramente casuale) trova che Kilik e Sky siano molto carini insieme ^^ puccholosi ^^ lei soprattutto, ch però sa anche essere seria. La sua storia è triste, in fondo, ma ammiro come sappia prendere le difficoltà passate con questa sua grande forza di spirito. Dote che penso manchi un po' a tutti i personaggi di questa storia xD non è una critica, è una constatazione ^^
Bella l'ultima parte, i tre partiranno all'attacco! Ma Rafi e Kilik son peggio di Lotar e Sawahanna >.< forse è anche perché Rafi conosce bene la storia di Kilik (o forse mi ricordo male? o.O no, dai, ha parlato di suo fratello xD) e quindi sa dove colpirlo per fargli male. Certo che lui ha toccato proprio il tasto giusto. Ma non dico altro...
D'accordo, è stato un capitolo che ho gradito molto! ^^
Brava davvero!