Una notte da leoni
di nihil no kami

03/07/11, ore 20:41

Ma che bella storiella.
Ho sempre pensato che la SoMa è una delle coppie che si diverta di più sotto le coperte.
Ma che si ritrovassero così, non me l'aspettavo.
Hai catturato la mia attenzione. Ti prego si continuare.
Ps: Secondo me c'è lo zampino di Blair :P
Jaja.

28/06/11, ore 15:53

non ho letto il manga, guardo solo l'anime.
bellissimo capitolo, è sì per me vale anche per gli arretrati.
continuo a dire che dovresti fare lo sceneggiatore.
sei sintetico ed efficacie.

CONTINUA COSI!

27/06/11, ore 21:15

Oddio. Speravo che la simmetria di Kid non si spingesse a punto tale da controllare una cosa simile, e in un momento come quello. A parte questo, mi ha sorpreso anche la sua confessione ma la KidLiz è tra le mie canon preferite e non posso replicare, anzi^^
è la prima volta che ti recensisco, vero? Bella ling-fic, complimenti :)
(iniziavo a pensare che fossi deceduto sai? Ero preoccupata u.u)
P.S.: Hai lavorato su Nonciclopedia? Ti stimo xD
In ogni caso bellissima fic, aspetto il seguito, alla prossima!
By
Anonima

25/06/11, ore 20:25

Bellissimo!!! ^^
Scrivi in un modo magnifico, non ci sono errori grammaticali e le descrizioni sono perfette! :DD
 Insomma....Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! >w<
La storia si fa sempre più interessante! ^W^
Kid si è dato da fare con Liz! ;D
Ahah hai capito il piccolo shinigami simmetrico cosa ti combina!! ;D
Ahahah xD
COmunque.....Riusciranno Maka e Soul a chiarirsi?
COmuqnue Soul ha ragione! Essere violentato da una gatta mentre dormi non dov' essere una bella cosa! xD
 Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^W^
COmplimenti ancora :DD
Un bacione <3

Juliet__Albarn

24/06/11, ore 23:22

Evviva c'è il continuo ^^
Però che segreto nascondeva Kid, non l'avrei mai indovinato ^____^

24/06/11, ore 14:15

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! La storia si fa sempre più interessante! Le descrizioni sono perfette e non ci sono neanche errori grammaticali. Ma il capitolo 87 è quando muore Medusa o mi sbaglio? Soul ha raggione essere violentati da una gatta mentre dormi non dovrebbe essere una cosa bella. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/06/11, ore 11:29

bel capitolo! mi è piaciuto davvero tanto. mi piace troppo il modo in cui scrivi, e la descrizione dei sentimenti di soul quando era solo in casa ti è venuta benissimo! complimenti^^
e non preoccuparti se avvolte ritardi un pò nell'aggiornare, capita a tutti di aver un impegno o di non trovare l'ispirazione... tranquillo, noi aspetteremo buoni buoni il nuovo capitolo :D
Complimenti ancora, un bacio
-PinkHayra

06/06/11, ore 19:44

mi piace! non vedo l'ora di scoprire che cosa è successo veramente! purtroppo in questo periodo sono sotto esami, quindi non avrò tempo per leggere i nuovi capitoli, ma ti prometto che durante l'estate mi darò da fare! aggiona mi raccomando!

06/05/11, ore 14:10

Bentornato! E' da un bel po' che non aggiornavi, sono felice di rivederti in questi lidi, anche se con un capitolo decisamente striminzito (dato che nessuno te l'aveva detto ho pensato fosse giusto fartelo notare :P), ma se la scena seguente avrebbe rovinato la drammaticità del capitolo, hai fatto bene!
Ma veniamo a noi: questa svolta mi è piaciuta, finalmente questi due si parlano e discutono(o almeno ci provano) faccia a faccia, riguardo a quello che è successo la sera prima.
Mi è piaciuto SOul che si mette i dubbi, sui sentimenti che prova per Maka, l'ho trovato un comportamento molto reale, un po' irruente lei che passa subito alla violenza, ma dato il suo nervoso facile, mi è piaciuta lo stesso!!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Aki_Penn

05/05/11, ore 20:03

Nooo!
Ci sono rimasta male!
è cortissimo çAç Io tutta concentrata che stavo leggendo
Quando vedo un gigantesco "CONTINUA..."
çAAç
cooomuunqueee
Non vedo errori grammaticali, la storia è scritta scorrevole e hai descritto molto bene ciò che provano.
BraviZZima!
Aspetto il prossimo capitolo!
-Vale

05/05/11, ore 19:47

la storia è BELLISSIMA,
ma perchè questo capitlo è davvero troppo corto!...
Non prenderla come una critica, assolutamente, ma se non volevi rovinare la scena dopo, questa lapotevi infilare nel capitolo precedente facendone uno unico...(non so se mi sono sipegata, avvolte faccio certi discorsi che mi capisco da sola)........
comunque complimenti, scrivi MOLTO bene e la tua storia mi sta piacendo tantissimo.
spero che aggiornerai presto.
PinkHayra

05/05/11, ore 18:56

Ciao, sono sempre io! Allora anche se breve il capitolo è molto bello!
Già non vedo l' ora che aggiorni però prima devo parlare di questo capitolo!
Allora come ho già detto era un pò breve (lo hai detto anche tu quindi...) però era importante per la storia quindi non importa!
Ora vado!
CIAO! Alla prossima!

05/05/11, ore 18:34

Ciao! Carina l' immagine ma non ho capito niente di tutto quello che hai detto sulla loro età! (intendo quella di Maka e Soul)
Il capitolo è molto bello (come gli altri due) e devo dire che i finali sono sempre le frasi più divertenti!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

05/05/11, ore 18:16

Ciao! Dopo una serie di imprevisti sono riuscito a recensire!
Il capitolo era molto bello ma... Black*Star quando imparerà a farsi i cavoli suoi?
Allora... se ho capito bene Maka e Soul sono andati alla festa a casa a di Kid, sono andati via e da quel momento in poi non si ricordano più niente?
Vado a leggere il prossimo capitolo!

05/05/11, ore 17:53

Ciao! Carino il primo capitolo! E pensando al film "Una notte da leoni" capisco (anzi penso) di aver capito il nome che hai dato alla fiction!
Adoro Soul e Maka! Anche Blair mi piace!
L' ultimo pezzo era molto carino ma soprattutto divertente!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!