Una notte da leoni
di nihil no kami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/11, ore 16:05

hahahahah!!! troppo forte! Molto bello come inizio, sul serio. Sono curiosissima di vedere come si svolgerà!!! Alla fine nn sono andata a vedere i personaggi su google, si riesce a capire la storia anche così.. comunque veramente carina... chissà cos'hai in mente di fare...

18/03/11, ore 14:55

Ahahahah povero Black Star! xD
Venire picchiato da Soul davanti a tutti non è affatto degno di un BIG come lui! xD
Comunque questo è stato davvero un bel chappy! ;D
Adoro la parte dove Maka pensa che tutti la credano una sgualdrina anche se in realtà solo lei, Soul e Blair sanno della sua notte di fuoco!! xD
Non vedo l' ora di conoscere il seguito! :)
Spero che aggiornerai presto! ^^
Un bacio

Juliet__Albarn

17/03/11, ore 23:28

Allora, siamo arrivati a scuola! TI dirò sinceramente che sono un po' perplessa per Blair (non Blear), da quello che hai scritto sembra che sappia qualche cosa,  le sue reazioni me le immagino sempre molto cristalline, non ce la vedo preoccupata a preparare la colazione, ma non so cosa hai in serbo per lei quindi non posso permettermi di giudicare le sue azioni da queste poche righe.
Altra cosa che non mi ha convinto del tutto è stato lo scambio di battute tra Soul e BLack*Star, non mi sembravano molto fedeli agli originali, di solito nei loro dialoghi li vedo sempre andare d'amore e d'accordo, non che qui abbiano litigato, ma non li ho trovati troppo realistici ù.ù
Diversamente invece Maka mi è piaciuta (a parte quando pensa che tutti l'avrebbero presa per una sgualdrina, oltre lei, Soul e Blair non sa nessuno del suo risveglio tra le braccia della sua falce!!), anche le chiacchiere con Tsubaki mi sono piaciute. Il finale è piuttosto divertente, Black*Star mi sembra esattamente il tipo che potrebbe metterti in imbarazzo nonostante vagonate di buone intenzioni!

Poi ho letto che stai cercando un sito dove trovare un'immagine di Soul, io conosco Shuushuu, che effettivamente è un sito di fanart, ma riguardanti Soul Eater ci sono davvero tante immagini, adesso non saprei dirti se ce n'è anche una come la desideri tu, ma è sicuramente  ben fornito  :D
Spero di non averti offeso col mio commento perchè non era mia intenzione. Aspetto il prossimo aggiornamento!
Aki_Penn

17/03/11, ore 22:19

questo capitolo è stato mitico ! mi piace molto questa tua fanfic scrivi molto bene e non ho smesso un attimo di ridere nn vede lìora di scoprire cosa succede nel prossimo capito !!

15/03/11, ore 23:41

Come inizio è promettente, altrochè se lo è *w* ohohoh non vedo l'ora di sapere come continua! Aggiorna presto, non sto già nella pelle per sapere il seguito! Scrivi molto bene, mi piace, mi piace *w* Complimentissimi! Al prossimo capitolo allora, aggiorna presto miraccomando >.< ahahahah

15/03/11, ore 22:11

Ciao!!!
Non sapevo ti piacesse Soul Eater!!!
Anche a meeee!
Amo Black Star e Tsubaki!!!
E quella gatta pazza di Blair XXD
Dico, ti addormenti con un micetto vicino e ti svegli con una strega mezza nuda vicino XD

15/03/11, ore 21:16

Allora, da questo primo capitolo non si può dire più di tanto, mi sembra palese che tu ti voglia ispirare all'ononimo film, e se è così credo che ci siano ottime possibilità per gli sviluppi, ma ovviamente sta a te decidere la strada da prendere per continuare. Comunque voglio tenere d'occhio la tua storia.
Soul e Maka mi sono sembrati decisamente loro, e l'IC mi mette sempre di buon umore, mi è piaciuto anche il particolare delle mutandine, le apparizioni, seppur solo per citazione, del sigon Papà le trovo molto carine :D
Aspetto il prossimo capitolo
Aki_Penn

15/03/11, ore 20:47

oohohoho...
interessante, mi intriga la storia xD!
poi scrivi molto bene, e in modo scorrevole; dettagliato al punto giusto da far capire bene la situazione ^^
bhè, che dire... che non vedo l'ora del seguito!! mi hai incuriosito.. e che centrerà Blair? *O*

spero a presto^^ !!!
ciaoo

15/03/11, ore 17:45

Cosa...cosa..cosa?!?!?
Maka e Soul nudi nello stesso letto!!??
Arrapante *Q*
*fa pensieri perversi*
Mi piace , mi piace, mi piace!!! ^Q^
Anche perchè io adoro le SoulxMaka...
SOprattutto swe sono un po' Hot! ;D
Comuqnue spero che aggiornerai presto...
Vogio assolutamente sapere come continua la vicenda!!! ^//^
Soul e Maka avranno davvero passato la notte insieme!?
Chissà..
Intanto...subito nelle preferite!! ^^