Manga's demential battle
di Harribel

05/09/11, ore 17:57

ciao sister-sama!!!!!!!!
eccomi qui a recensire il tuo vecchio come il cucco cappy!!!!
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!cher bello mi hai dedicato una fiction!!!!!sono commossa *piange disperatamente, ma poi si asciuga le lacrime con un tovagliolino color verde smeraldo e tenta di recensire decentemente!!!*(il colore dei capelli di Drew! wow!!!!!!)
scusa infitamente per il ritardo comunque!!!non c'è una volta che arrivo prima!!!!
ah ah ah!!!!!!!basta adesso muoio dalle risate!!!!!fa troppo ridere la tua fiction!!!!ma quando cambierai genere???così mi fai morire!!!!!
è troppo bellino il pezzo:

-E' DREW IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEE!!GRRRRRRRRRRRRRR come osate affermare che quegli imbecilli sono i migliori!!!!IO VI LICENZIOOOOO!!!!!VI FACCIO CAUSA!!!- urla una voce furiosa dalla cornetta del telefono.
Io e Carlotta sobbalziamo venendo sbalzate via dall’urlò distruttivo.
-Ma……..ma…ma…tu chi sei?????- chiedo io sbigottita, conosco quella voce, la conosco benissimo……….
-Ciao marty, ciao Carlot mi avete riconosciuto???sono Ludovica la tua sorellina ,e da oggi sono la vostra datrice di lavoro, siete felici????-
Carlotta e io: Eeeem……
-Come scusate???non ho sentito bene????voi siete felici vero?????- dice mia sorella minacciosa sventolando i nostri contratti pericolasamente vicino al camino e facendoci soffrire silenziosamente non potendoci sfogare dato che è una video chiamata e lei può vederci esattamente come noi possiamo vedere i nostri preziossimi contratti a rischio di vita -ma che ci fai qui sorellina????cioè ,sono molto felice che tu sia qui ma non sei un po’ troppo piccola per essere una direttrice di un programma così famoso e importante????hai solo nove anni!!!- dico io ostentando una gioia inesistente e cacciando via dalla mia mente la vera risposta che mi era venuta in mente e che avrebbe condannato a morte eterna il mio contratto sempre più in pericolo.
Ludovica sorride spensierata
io la direttrice ah ah ah!!!!!
mhua mhua mhua mhua come sono cattiva!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!è Drew il migliore lo sanno tutti!!!!e io sono la più meglio di tutti!!!!!
ah ah ah!!!!!è troppo bello kukuzu che si avvicina per i soldi e poi scappa impaurito per la tua faccia!!!!ah ah ah marty sei la meglio!!!!!!
ora però devo scappare

06/07/11, ore 22:30

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao sister!!!!!!!!!!!!
scusa per il ritardo!
vabbè mi puoi perdonare perchè sai che mi sono appena registrata(mi hai registrato tu)
marty ma che bello questo capitolo!!!!!!!!!!
è troppo divertente!!!!!!!!!!!!!
ah ah ah siete troppo forti tu e kukuzu!!!!!!!!!!!!!!!!!
è troppo divertente quando scambi Carlot per prima Orochimaru,poi il inimitabile nuovo Orochimaru,poi per Mikami,poi il pubblico lo scambia per il pucciosissimo Bichura!!!!!!!!!!!
e la povera Carlot si deprime nemmeno il pubblico l'ha saputa riconoscere!
questo capitolo è stato così divertente che non credo di sapere quale sia stato il mio pezzo preferito!!!!!!!!
uno dei pezzi che mi è piaciuto in particolare è stato quando entro in azione io e dico:

Direttrice: Dovè??????????dovè il mio Death Note???????devo ucciderla!!!!!c****o, l’ho bruciato quando ho visto che stava arrivando la polizia per controllare se io c’entravo qualcosa con le misteriose morti avvenute un po’ di tempo fa, muha muha muha, non riusciranno mai a trovarmi, sono troppo idioti per capire che ero io la killer………….oh cavolo, l’ho detto in direttaaaaaaaa!!!è la fineeeeeeeeeeee, scusate, devo andare a corrompere la Rai, con permesso, mi ritiro momentaneamente!
e poi anche quando dico:

Direttrice: siiiiiiiii, a me tutti i suoi soldi!è deciso, bisogna eliminarla!
ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che risate che mi sono fatta in questi due pezzi!!!!!!!!!!!
ma naturalmente mi sono fatta delle risatone anche negli altri pezzi!!!!!
complimenti marty!!!!!!!!
sei bravissima!!!!!!!
continua così mi raccomando!!!
e aggiorna presto!!!!
adesso ti devo lasciare perchè devo andare a nanna
(ora vado a darti la buonanotte)
baci baci e ancora complimenti!
p.s se puoi potresti fare entrare in scena anche i MIEI Vera e Drew e il MIO Goten?
ancora tanti baci
La tua Ludo-chan

05/07/11, ore 19:19

hahahhahahha troppo divertente molto demenziale ma divertente
mi e piaciuta un botto

13/05/11, ore 22:44

Evvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Marty hai aggiornato"!!!
non sai quanto sono felice che tu lo abbia fatto!!!
questo capitolo fa sganasciare dalle risate!!!
ho riso durante tutto il cappy quando me lo sono riletto!!
tu seifenomenale!!!
come si potrebbe dire ......... LA MAGLIOW!!!!
mammma mia pensa che neanche io all'inizio mi sono riconosciuta nell'essere ignoto ma poi quando ho letto "striscioni con su scritto Ash ti amo, Ash devi vincere, i pokemon regnano, i pokemon sono il meglio, poiiiiiiiiiiiii…………. sguardo assatanato, capelli castano scuro, microfono da presentatrice, faccia da otaku"
ho capito tutto!!!
eh eh, chi sventolerebbe striscioni del genere se non me?
comunque Ludo col Death Note è davvero geniale!!
e l'ultima parte da brividi!!
ci ho pensato un bel po ma alla fine voto per il nome Mai dire Manga!
ciao Marty!!!!!!

13/05/11, ore 22:14

Allora....io tuo stile è:
Sconclusionato.
Folle.
Stracolmo di cooppiette yaoi.
Nonsense.
Caotico.
Infrange la quarta barriera in continuazione.

In una parola.....

FANTASTICO!!!!!!!!! CONTINUA COSI!!!!!!!

P.S. io voto manga demential battle, l'altro potrebbe dare problemi di copirigth

13/05/11, ore 19:47

Ahahahah! I miei complimenti, davvero niente male! XD
Mi sa proprio che io e te non ci conosciamo, allora mi presento.
Tanto piacere, sono Eleonora. Nick Misty_Pan96, nome d'arte (da poco) "debby" (non chiedermi perchè, storia lunga! XD) Sai, a dire il vero mi è capitato più di una volta che mi suggerissero di leggere delle tue fic, ma non so perchè, non mi è mai capitato. Tra la scuola, la mancanza di tempo e di voglia, non ci sono mai riuscita! XD
Comunque è divertente, mi serviva ridere un po', mi stavo annoiando a morte! XD Però c'è una cosa che devo assolutamente precisare, questione di principio, e di orgoglio: le winx non sono un manga!!! -.-' Anzi, è una serie italiana (che io sappia), non si avvicinano neanche lontanamente alle opere giapponesi! Insomma, sono la pecora nera in questa fic, ma che diamine ci fanno qui??? XD (vorresti abbracciarmi perchè dico questo, dì la verità! XD)
Inanzitutto, devo dirlo, sono dalla tua parte! Cioè, per quanto io possa sostenere i pokemon, Dragon Ball resterà sempre la serie migliore, con cui sono cresciuta ed ho imparato le cose importanti della vita, difendere chi si ama ecc (Per non parlare delle tecniche di combattimento e della passione per il combattimento! Faccio karate! XD). Anche se però non sono una fan svegatata di Vegeta. Ha il mio rispetto, ma non sono una pazza furiosa che lo ama. (No, non sto alludendo a nessuno! *si guarda intorno preoccupata*) Il mio amore della serie è Gohan ragazzo super sayan 2 contro Cell! ** XD
Comunque, mettere il nome e poi il dialogo è l'ideale di solito per le fic comiche e demenziali, hai fatto bene a metterla in questo modo. Rende il tutto anche più divertente. XD
Beh, questa va dritta tra le preferite perchè voglio sapere di ogni aggiornamento! In questo periodo stressante di scuola, mi fa comodo. U_U
Ti capisco per gli esami, io li ho affrontati l'anno scorso. Ma vedrai che andrà tutto bene, non sono così duri come ci immaginiamo. (so che probabilmente tel' hanno già detto tutti XD)
Se posso suggerire un manga/anime di combattenti, sicuramente yu yu hakusho. Non è così popolare, però sarebbe divertente inserire anche loro, e ovviamente quel figo di Kurama! *ç* XD
Beh, ora vado. Mi sa che mi vedrai spesso a romperti le scatole d' ora in avanti! XD Alla prossima, ciao! ^^

13/05/11, ore 17:29

Ciao vegeta princess98! Come va?
Stupendo capitolo!
Scrivi mezzo inglese e mezzo italiano?
Ok!? Carine le immaggini!
Ho trovato questo capitolo molto bello, interessante e soprattutto divertente!
Siii! C'è Death The Kid! Che bello!
Siii! Che bello! Le winx verrano uccise!!!!!!!!
Ti ringrazio per i ringraziamenti!
Come ho già detto fantastica fan fiction! Scrivi veramente molto bene!
Carine le immagini!
Adesso scusa ma devo andare! Ciao al prossimo capitolo!

♥ Vale_may ♥

13/05/11, ore 16:23

Scusa se non ho recensito il primo capitolo,ma d'ora in poi ci sarò anch'io tra le lettrici/recensori(non credo esista il femminile) di questa magnificamente strana Fic!!Comunque,se veramente lo volete sapere,per me il Manga/Anime più bello dell'universo è Pandora Hearts,al secondo posto ovviamente Yu-Gi-Oh! (Oz-kun è il mio "fidanzato"(anche se sono per la GilxOz) mentre Yami è semplicemente un figaccione della madonna)...ritornando alla realta,non vedo l'ora di vedere le restanti Winx morire,e se ci mettete in mezzo Lucinda mi fate anche un piacere...Comunque,la MIA Misty ama Gary,quindi nel prossimo capitolo spero di vedere Ash con Carlotta (faccio il tifo per voi!),sono una Egoshipper sfegatata,e pur di vederli insieme combattero con tutti i pokèshipper esistenti sulla terra (diventa Super Sayan).Dopo aver sclerato un "pò",vi saluto sperando di rivedere il prima possibile un prossimo capitolo.
Bye Bye da Marzia ;P

12/05/11, ore 19:16

ti spiace se recensisco anche se non sono una delle persone alla quale è dedicata questa fic? insomma è tanto divertente e spassosa da non riuscire ad ignorarla! ma sai che scrivi davvero bene, sei spassosissima! io le Winx le odio, ù___ù fai troppo ridere quando le insulti. che zoccolette che sono eheh. comunque sia, rendi tutto troppo divertente, seguirò di certo la fic. alla prossima allora :3!!
Sam .

12/05/11, ore 18:59

Ciao!!!!
Ma quanto tempo è trascorso dal primo capitolo??
* va a vedere l'aggiornamento del precedente capitolo *
Quasi due mesi!!!
Ma ti rendi conto??
Mi hai fatto stare con l'ansia per due mesi!!!!
E io che ogni giorno aspettavo un tuo aggiornamento!!!
E invece???
E' arrivato solo oggi!!!
Cose da pazzi!!!!
* chiamano un'ambulanza e portano via Pimpilotta *
Io: non mi dovevate prendere alla lettera!! Era solo un'espressione tanto per sparare qualche cosa!!
* Rimettono Pimpilotta davanti alla scrivania per continuare a recensire *
Comunque,non mi importa quando è arrivato il nuovo aggiornamento ma bensì che ho letto un nuovo straordinario capitolo!!!!
Ti giuro che non appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia!!!
Mi sono affezionata troppo alle tue fiction!!!
Potevo anche morire di astinenza e poi la colpa era tua!!
Sto scherzando ovviamente!!!
povere Winx,mi fanno pena!! (non è vero,è tanto per dire qualcosa!!)
Dopo aver letto questo capitolo giuro solennemente che non chiamerò mai piu' una mia amica "tesoro" ad eccezione di quelle che mi fanno antipatia
* pensa a chi potrebbe essere e fa una risata maligna *
mhua muha coff coff
Mi sono affogata porca *******.....
Ma vero morirenno quelle smorfiose???
Poverine,falle almeno un funerale!! (bruciale vive!!!)
Ok,sono combattuta da due lati,uno cattivo e uno buono!!!
Però quello cattivo per una volta dice la verità!!!
Poverini tu,Barry e Kid!!!
Io non ti volgio morta!!!
Altrimenti come farei senza di te???
Non potrei piu' vivere!!
Se decidono di ucciderti vengo io a salvarti!!!
( aiuto,una pazza mi insegue nd Martina) ( fermati Marty!!!)
Ok,questa recensione è veramente strana!!!
Io per la persona misteriosa avevo qualche sospetto soprattutto quando parlava di Ash e Misty!!!
Poverina Carlotta,l'hai scambiata per Orochimaru!!!
E poi l'avete truccato??
La mia faccia è diventata piu' o meno così O.O
Questa fictio fa morire dalle risate,mentre l'ultima parte mi ha fatto venire i brividi!!!
Comunque grazie lo stesso per l'augurio della brutta notte...ehehe
Speriamo almeno di non fare brutti sogni!!
Anche io quest'anno farò gli esami di terza media,quindi ti capisco benissimo!!
Non farti problemi e aggiorna quando vuoi e con calma!!!
Mi sono dimenticata di rispondere alla tua recensione nella mia fiction per la decisione del nome della shipping!!!
A me piacciono molto entrambi,anche se mi ha colpito tantissimo whiteheartshipping..per me è il piu' adatto!!
poi la scelta sta a te!!
Per il titolo di questa fiction io voto sia per manga’s demential battle e mai dire manga!!!
Per me vanno bene entrambi!!
Domani c'è sciopero e non so che fare!!!
Vabbè,vado a scuola lo stesso!!
Ti rendi conto che sono quasi le 19:00 e io ancora devo studiare arte,storia,francese,tecnologia e inglese!!!
Aiutatemi!!!!
Mi sa tanto che adesso vado,altrimenti se domani le prof mi interrogano sono super spacciata!!
Fate una preghierina per me!!!
Bene,adesso allora scappo!!!
Ti voglio troppo bene!!!!
Baci
Pimpilotta <3

12/05/11, ore 18:41

W KID! Adoro Kid! (Non si nota dall' immagine vero?) è troppo forte! Neanche io sono simmetrico! *si mette vicino a KId, Barry e Martina a deprimersi*
Comunque anche questo capitolo è magnifico ma ricorda... W KidxLiz, MakaxSoul, Black*StarxTsubaki!
Comunque spero che ci farai aspettare dimeno con gli aggiornamenti!
Ora devo andare! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

31/03/11, ore 14:52

Ciao!!!Questa fan fiction è veramente molto ma molto divertente!!!E non mi aspettavo niente di più bello da una scrittrice bravissima come te!!!Scusa se ogni tanto troverai delle risate come ahahahahah....questa!!!Scusa ma non riesco a trattenermi!!!Ahahahah è troppo bella !!E per me è perfetto così il titolo!!Fidatè!!Ok ahahahaha mi piace mi piace!!!Se fossimo su youtube ti avrei fatto un sacco di pollici in su con il "Mi piace"!!!!Mi stra piace!!!!Bella bella bella!!!E' meravigliosa!!!D I V E R T E N T I S S I M A!!!!!!!!!!Scrivene altre così!!!!Ciauuuuuuuuuu!!!!!!=) ----> =D ---->xD Bye bye and kiss kiss
julia28
p.s. Sono d'accordo con tua sorella che è morta peccato *OCCHI DOLCI DA CUCCIOLO CHE STA PER PIANGERE* è meglio DREWWWWW!!!!Secondo Vegetaaaaa!!E poi Ashh!!!<3<3<3Ciau ciau!!!

21/03/11, ore 14:19

Promette bene, credo che seguirò con interesse questo Show.

P.S. mai dire manga era bello...

19/03/11, ore 12:46

MOMENTO,MOMENTO,MOMENTO,MOMENTO........................................................................................................ questa fiction è fantastica mi sto sbellicando dalle risate. La solita frase di deidara l'arte è esplosione ahahahahah troppo forte. Cmq poi ti vorrei dare dei consigli sui combattimenti, tipo kakuzu contro zoro deidara contro stella (già quella maledetta fata deve morire voglio la sua testa sulla mia scrivania). Vabbè cmq so che mi metti come ospite d'onore. Senti io vorrei essere manager del mitico e strafico zoro non so se ti va bene e se no un grande fan che lo incita lo stesso. Un'ultima cosa: non c'era bisogno di scrivere quale manga è il migliore e sappiami già la risposta: ONE PIECE. UHHHHHHHHHHHYEAHHHHHHHHHHH (stile killer bee). Vabbè ci sentiamo. Ciao ciao.
Giulio.

17/03/11, ore 16:51

L'idea è carina e mi piace, ma vorrei farti una precisazione: con tutti i salti mortali che ho fatto per aggiungere il contesto manga alla sezione di pokémon non lascerò che tu lo usi in modo vano. Il contesto manga va usato solo per le storie che trattino del manga di pokémon, non di altri manga, cosa che tu non stai facendo... L'avviso crossover va più che bene. Spero tanto che tu continui la storia, sarà divertente!