Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Harribel    12/05/2011    10 recensioni
Ciao a tutti!!!!
Questa volta sono tornata con una fic assolutamente demenziale che vi porterà ai limiti della deficicienza!!!!
Immaginate un torneo tra alcuni dei manga più conosciuti e (a mio parere) più belli ,aggiungeteci due presentatrici cretine e una direttrice di 9 anni, tanti ospiti reali e per concludere condite tutto con tanta allegria e comicità, bene questo è ciò che troverete nella mia fic quindi siete avvertiti!
Potreste rimanere schokkati (rigorosamente con due k) dalla stupidità di questa fic quindi vi conviene fare testamento prima di leggerla!!!!
Questa cretinata è dedicata a:
Pikaendpichu98;
Chibi Shinji;
Ludovica;
Pimpilotta!
Leggete e recensite!!
Bacioni
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*si apre il sipario*
Martina: Allora Kukuzu quanti soldi siamo riusciti a fregare a quelli che leggono questa fiction con il primo capitolo?
Kukuzu: Mm……..direi che siamo circa a 10000 euro.
Martina: Siiiiiiiiiiiiii 10000 euro sono circa………..mm……ehi  ragazzi CHI MI DA UNA CALCOLARICE????
-_-
Tutti: sei il peggio!!!!!!!!
Martina: yesssssss, sono THE peggio, IN the peggio, NEAR the peggio, IN FRONT OF the peggio!!!!!!
Tutti: tu…….stai…..male
Martina: allora questa calcolatrice????
*diventa isterica*
Stella: ecco la calcolatrice!
Martina: ah ok grazie, quindi, 10000 euro sono circa…………vediamo……..più di 1000 manga!yeeeeeeeeeeeeeeeee come sono felic………
*vede colei che le ha portato la calcolatrice*
*muore*
*resuscita*
Martina:ARGGGGGGGGG, Stella come osi andare in giro svestita in questo modo???????????????????
Stella: ehi ma cosa stai dicendo???questa è la mia bellissima suit da combattimento!
Martina: se, se, la tua suit DA LAVORO!!
Stella: ma come da lavoro??che intendi??
Martina: Nienteeeeeeeeeee, lascia stare…………..
Stella: ehi mi stai per caso dando della puttana????
Martina: Nooooooooooooooooooo (in realtà si) non lo farei mai Stellina mia!!!
Bloom: Ammettilo stai dando della puttana alla mia amichetta Stelluccia, sei cattivaaaaaaaaa, guarda che io chiamo Skyuccio mioooooooo, il mio fichissimo fidanzato!!!Sky!Skyucciooooo vieni qui un attimo tesoruccio!
Sky: Bloom, te lo devo proprio dire, smettila un po’ di rompere le palle!!!!In realtà non ti amo e mi hai fatto sempre schifo tanto che per disperazione da quando ti ho conosciuta che vado a letto con tua sorella Dafne che almeno non è piatta come te!
Bloom: Ma Skyuccio mio, cosa dici, io lo so che tu mi ami tanto!!!!e poi che volgarità, cosa sono queste parole???
Martina: Bloomuccia mia, come stai tesorooooo??e che cosa stà succedendo qui?
Bloom: Ah sono così triste!!!!Skyuccio ha detto che sono piatta, buuuuuuu, ma tu mi capisci vero tesorooo???
Martina: Ma certoooooo io ti voglio così’ bene!!!
*martina si avvicina con un coltello in mano*
Bloom: ma tesorrrrro cosa vuoi fare??
Martina: mha niente voglio solo dare una spuntatina ai tuoi merdosis……bellissimi capelli (tinti) , tutto qui!
Stella: anche a me, anch’io voglio una spuntatina, perché io sono la fichissima e irresistibile principessa di Solaria, ok ora che mi sono rivelata avanti ammiratori, venite a farvi fare un autografo dalla vostra Stelluccia, io nella mia immensa bontà e perfezione sarò così magnanima da concedervelo, non fatevi scappare l’occasione!!
*silenzio tombale*
Stella è sconvolta, le abbiamo bloccato la crescita, sentiamoci in colpa, un minuto di silenzio.
Passato il minuto di silenzio.
Martina: Dai Stelluccia per consolarti farò anche a te una bella spuntatina, e pensa giusto perché sei tu, una doppia spuntatina, sei felice????
Stella: siiiiiiii, come farei se tu non ci fossi tesoruccio
Martina si avvicina e lega a due sedie Bloom e Stella.
Stella e Bloom: ma tesoro perché ci leghi?e perché hai in mano un fiammifero e una tanica di benzina?
Martina: eh ragazze, è un nuovo trattamento di bellezza,non preoccupatevi………… come dite?perchè si è acceso il fuoco?ma no, ma no, state tranquille quella è solo un’illusione, vero Itachi???
*prende Itachi per un orecchio e lo minaccia di morte*
Itachi: Ma certoooooo
Stella e Bloom: ARGGGGGGGGGG SCOTTA, BRUCIAAAAAAA!!!
*Martina gode silenziosamente*
Arriva una valanga e li travolge.
Martina: (dopo essersi rialzata) ma cosa è stato???chi si è permesso di investirmi????gli farò una multa!!!
Barry: Ehi ma non vale!quella era la mia battuta!!!non puoi fregarmela!!!
Martina: Muha, muha, muha, soffri in silenzio Barry!!!
*Barry va a deprimersi insieme a Death The Kid*
Ma torniamo alla valanga che ci ha appena investiti.
Essere Ignoto: IO TI UCCIDOOOOOOOO!!!tu…..tu hai il dovere morale di suicidarti!!!tu devi morireeeeeee!!!
Martina: che belle notizie che mi porti!!!mi raccomando non esageriamo con l’ottimismo!!
Essere Ignoto: (si rivolge verso il pubblico) datemi il permesso di ucciderla vi prego!!!
Pubblico: siiiiii
Direttrice: siiiiiiiii, a me tutti i suoi soldi!è deciso, bisogna eliminarla!
Mondo: siiiiii
Vegeta: siiiiiiiiiiiii, LIBERATEMI DA QUESTA PSICOPATICa!!
Paul: quoto la risposta di Vegeta!
*Martina raggiunge Barry e Death The Kid e va a deprimersi insieme a loro*
Martina: Nessuno mi vuole, depressione!!!!!!
Death The Kid: Nessuno mi vuole, non sono simmetrico!!!
Barry: Nessuno mi vuole!ma c’è di male a indossare le mutandine di Hello Kitty???
Tutti: Ma no che vi vogliamo tutti bene!!
Martina: Davvero????
Tutti: No!!!
*Martina torna a deprimersi con Barry e Kid ma scopre che il suo posto è già occupato da Crona (devo ancora capire se è maschio o femmina ma vabbè!)*
Distruzione
Depressione
Muoio.
La fiction è finita, andate in pace.
Amen.
Addio per sempre.
……………………..
*Martina resuscita*
Martina: Sono resuscitata siete felici????????
Tutti: No!!!
Direttrice: Dovè??????????dovè il mio Death Note???????devo ucciderla!!!!!c****o, l’ho bruciato quando ho visto che stava arrivando la polizia per controllare se io c’entravo qualcosa con le misteriose morti avvenute un po’ di tempo fa, muha muha muha, non riusciranno mai a trovarmi, sono troppo idioti per capire che ero io la killer………….oh cavolo, l’ho detto in direttaaaaaaaa!!!è la fineeeeeeeeeeee, scusate, devo andare a corrompere la Rai, con permesso, mi ritiro momentaneamente!
Martina: Ah si, siamo in diretta………………..*medita su ciò che ha detto*…………….AAAAAAAAAAAAARRRGGG SIAMO IN DIRETTA??????????e me lo dite solo ora??????????AAAAAAAAAARRRRRRRGG, ma perché??????????ho di nuovo spifferato tutti i nostri loschi piani contro gli spettattori!!!noooooooooooo, vegeta salvami, mi uccideranno!!!
Vegeta: Magari, se ti uccidono gli sarò eternamente grato!
Essere Ignoto: Deficiente ma che cavolo di presentatrice sei???non avevi ancora capito che eri in diretta?????per la seconda volta di seguito????ma sei davvero cretina!!!
Vegeta: La somma verità, chi è questa ragazza così acuta che glielo ha fatto capire una buona volta?
*depressione*
Martina: (dopo essersi ‘energicamente’ ripresa dalla depressione) ma chi cavolo ti credi di essere per parlarmi in questo modo????che ne sai di ciò che devono fare le presentatrici di questo show??ho solooooooooo dimenticato un piccolo passaggio, tutto qui!.........ovviamente non mi rivolgevo a te Vegeta, tu continua pure ad insultarmi malamente non c’è problema, qualunque cosa tu dica/faccia è sempre giusto e corretto non preoccuparti amore mio!!!
*occhietti a cuoricino*
Tutti: -_-
Essere Ignoto: ………………..imbecille…………(si rivolge al pubblico) questa qui è davvero demente, ma davvero non hai capito chi sono?
Martina: emmm…………..striscioni con su scritto Ash ti amo, Ash devi vincere, i pokemon regnano, i pokemon sono il meglio, poiiiiiiiiiiiii…………. sguardo assatanato, capelli castano scuro, microfono da  presentatrice, faccia da otaku,  *medita*……ho capito!!!!!sei…………………..Orochimaru!!!
This is Orochimaru!(Naruto)

 
Tutti: *_*
Essere Ignoto: AAAAAAAAAAAAARRRRGGGGGG!!!!!E io sarei lui????
*tira furi Orochimaru dalla folla e me lo sventola in faccia*
Martina: …………..siii, diciamo un po’ rifatto, aspetta un secondo!
*afferra Orochimaru e lo porta 10 minuti dietro le quinte*
Rientra in sala.
Martina: Ecco adesso sei tu!!
This is a new Orochimaru!
 

Essere Ignoto: OH……..MY…….GOD….
Orochimaru: Oh mio Dio, cosa mi hai fatto?????aaaaaaaaaarggggggg, come farò adesso a presentarmi davanti al mio amato Kabuto?????Arggggggg
*Orochimaru scappa via urlando*
Essere Ignoto: Ash ……..proteggimi, o almeno dichiarati a Misty prima che io muoia così finalmente me ne potrò andare da questo mondo in pace (ovviamente solo dopo aver ucciso Martina , logico)
………………………………
*non arriva neppure Ash*
Essere Ignoto: Ho deciso, prima di morire ti ucciderò, ELIMINAZIONE!!!!!!
*prende un Death Note e ci scrive il mio nome*
Essere Ignoto: Cavolo, ho scritto male il tuo nome, ma porca………
Martina: aaaaaaah, ma potevi dirlo subito, ho capito chi sei!
*l’essere ignoto si inginocchia e inizia a pregare in babilonese che martina abbia capito*
*lunghi secondi di silenzio*
Martina: tu sei………………Mikami!!!
This is Mikami (Death Note)!

 
*muore*
*resuscita credendo di vedere Ash*
*scopre che non era Ash*
*muore di nuovo*
*decide che prima di morire deve baciare Ash quindi comprende che non è ancora giunto il momento adatto per morire*
*resuscita definitivamente*
Essere Ignoto: Insomma basta!!!!!!!!!!!!!!!sono Carlotta non lo hai ancora capitoo???????
Martina: No
-_-     -_-     -_-
Carlotta: Bhe, meno male che almeno il pubblico mi aveva riconosciuto
Pubblico: Eeeemmmm……..
Carlotta: si, cosa c’è?
Pubblico: Veramente noi credevamo che tu fossi, ecco……..Bichura!
This is Bichura!(Defense Devil)

 
Carlotta: Nuuuuuoooooooooooooo, non potete farmi questo!!!!!perdonami Ash morirò prima di riuscire a mettermi con te e non farò in tempo nemmeno ad uccidere questa psicopatica (mi indica) , perdonami, ti ho sempre amato, addio per sempre.
*muore*
Martina: Su su carlottina, andiamo a farti rinvenire con i tuoi sali ‘personali’, chi mi va a prendere quelli al ‘profumo’ del sudore di Ash che le ho fatto preparare per casi come questo?dai, per questa volta useremo quello con il profumo del sudore di Ash quando insegue il Team Rocket per riprendersi pikachu, sei felice carlottina?
*Dalla tomba*
Carlotta: profumo del sudore di Ash????MIOOOOOOOOOOOO
*esce dalla tomba e si dirige verso la fonte del profumo perdendosi nelle immensità dantesche del ‘dietro le quinte eterno’*
 Martina: Scusate, senza una presentatrice non possiamo dare inizio al torneo……*osserva le espressioni troppo intelligenti dei presenti per credere ad una scusa così banale*……….ok, lo ammetto, non è vero ma dovevo trovare una scusa per andarmene a fregare il Death Note a mia sorella per vendicarmi di un paio di stipendi in arretrato e non sapevo che altra scusa usare, se vi va bene, sono felice, se non vi va bene, non me ne frega nulla quindi arrangiatevi, io devo andare.Torneremo presto (non è vero non so quando torneremo ma si dice così quindi beccatevi l’ennesima cretineta) con la presentazione dei partecipanti e con il conseguete inizio del torneo (sempre se ne rimarà qualcuno vivo per allora ovviamente *sorriso diabolico*)
Pubblico: oooooooooooooooook…………come dici tu
*arretrano preoccupati*
Martina: Bene, addio, chissà se ci rivedremo più (potrei sempre avervi uccisi prima del prossimo capitolo quindi il fatto che ci rivedremo non è una cosa affatto scontata!) muha muha muha, meditate meditate ,e dormite, buona notte, buona notte o per meglio dire: cattiva notte a tutti (anche se non è notte ma sono le 4 del pomeriggio) e chi resisterà, la prossima volta avrà molte sorprese, chissà, forse potrebbero persino unirsi al torneo nuovi manga con i rispettivi personaggi, attendete e ………resistete alla mia follia, muha muha muha, e chi resisterà la prossima volta avrà molte sorprese (vabbè, un pò, non troppe).Cattiva notte a tutti……cattiva giornata a tutti!
*inizia a scrivere nomi sul Death Note*
*cala silenziosamente il sipario*
 
 
 
Spazio Autrice:
Come vedete sono ancora viva (ancora per poco!nd pubblico)!!!!!
Non sono morta (si era capito!nd tutti, e lasciatemi finire insomma!nd io), allora dicevamo: dato che non sono morta (per vostra sfortuna) continuerò ad aggiornare le mie fic quindi se speravate che mi fossi tolta dalla scatole purtroppo resterete delusi!!!!
Chiedo scusa per l’immenso ritardo (no dovresti chiedere scusa per non essere ancora morta!nd tutti), scusate ma la scuola (esami di terza media) non mi permettono di stare molto al computer quindi continuerò ad aggiornare però fino a Giugno un po’ più lentamente (ok, un bel po’ più lentamente) ma poi riprenderò ad aggiornare più velocemente!!!
Come dicevo nella fic, nel prox cappy (o in quello dopo) si aggiungeranno dei personaggi dei manga (giusto per informazione, le winx presto morirannno o meglio verranno uccise, sia da me che dai partecipanti del torneo, soprattutto verranno uccise dalle ragazze poi capirete perchè, vabbè comunque lasciamo perdere!), dicevo: ho già alcune idee ma se volete suggerire qualche manga da aggiungere sono tutta orecchie (però i personaggi devono saper combattere, cioè non possono essere manga tipo il mitico Death Note perché con manga come quelli non si possono fare i combattimenti!).
Per il titolo la ‘sfida finale’ è tra il nome manga’s demential battle e mai dire manga, vi pregherei di votare quest’ultima volta tutti in modo tale che io possa scegliere definitivamente il titolo!
Ovviamente vi ringrazio per le 13 recensioni (wow, sono sconvolta per quanti di voi hanno recensito, non era mai successo, che gioia!), voi non avete idea di quanto le vostre recensioni mi facciano felice, sul serio, non so come ringraziarvi, le vostre recensioni sono la cosa più bella, spero che questa storia continui a piacervi e spero che voi continuerete a recensire, sinceramente avevo un po’ paura a pubblicare il nuovo cap per paura che fosse peggiore del primo, bhe se è peggiorato spero che me lo direte e che mi aiuterete a migliorare!!
Per concludere, in particolare ringrazio:
Pikaendpichu98
Ninjagirl
ElettroShock99
Eletro54
Vale_may
Pimpilotta
Shinji Ramperouge
XxxHinata_Blood
Lelouch
Nihil no Kami
Fantasticgiulio
Nestmind
Julia 28
Che hanno recensito!!!
Ringrazio molto anche quelli che leggono ma non recensiscono!
Al prox cappy!
Bacioni a tutti

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Harribel