Shade Garden & Sky
di My Pride

07/02/12, ore 15:32

allora: mi è molto piaciuta la descrizione dei luoghi e dei personaggi ma...........
sono rimasta scokkata x inuyasha e miroku!!!!!! nn ti sto criticando ma è proprio 1 cosa mia. non me lo sarei mai aspettato.
forse perkè mi ero abituata a inuyasha cn kagome e miroku con sango. O_o O_o.
vabbè comunque te la metto positiva perchè il fatto che mi ha colpito non poco quel momento è 1 cosa soggettiva.
saluti A.

05/05/11, ore 13:39

Anche se la coppia è strana, comunque, devo dire che hai giostrato le cose in maniera semplice e naturale, senza forzare gli avvenimenti: il bacio avviene in maniera assolutamente disinvolta, quasi fosse la cosa più normale del mondo per Inuyasha e Miroku, sebbene loro stessi non si capacitino di quello che sta accadendo
Forse è proprio per questo che non è sembrata propriamente OOC, la cosa
Ma facciamo un passo indietro: Miroku se ne sta da solo a sorseggiare del sakè quando si presenta anche Inuyasha, e cominciano poi uno dei loro discorsi in cui sembrano consolarsi a vicenda (Mi ha sempre dato quest'impressione il modo in cui si parlano) e si ritrovano dunque a fare i conti con la situazione che tutti loro stanno vivendo
Però è proprio in quel momento che succede l'inevitabile: una cosa tira l'altra, una parola carina di troppo, ed ecco che si baciano senza che se ne rendano conto
E' tenero leggere poi di come cerchino di nascondere la cosa, soprattutto a kagome e Sango
Però è successo e non potranno dimenticarlo

P.s. Lasciati dire comunque che il bonus finale è grandioso, perché Shippo non si fa mai ca**i suoi proprio come nell'anime u_u

05/05/11, ore 13:33

Capitolo piuttosto noioso, a dir la verità, dove non succede granché
Ci viene solo fatto vedere come i protagonisti discendono dal monte su cui erano accampati, uno dei classici esorcismi di Miroku per guadagnare un posto come si deve per la notte e il flirtare del monaco con Sango... nulla di nuovo, insomma
Ti accontenterai dunque di questa recensione scrausa, perché non so più che dire su sto capitolo u_u
Potevi anche eliminarlo, secondo me u_u

05/05/11, ore 13:27

Con questa storia mi avevi ucciso la salute quando dovevi consegnarla, però adesso posso dire con certezza che forse meritavi qualcosina di più nel giudizio finale
Ci hai lavorato tanto (E io non ho dormito per questo, visto che avevi sempre quella dannata lucetta accesa), quindi un pizzico di qualcosa in più forse ci voleva
Passando comunque alla storia, è bizzarro vederti nscrivere qualcosa dal punto di vista di Miroku: essendo abituata a vedere le tue storie su FullMetal Alchemist (E dunque raccontate da Edward o Roy) fa strano vedere il tutto raccontato dal più etero degli etero del manga di Inuyasha
Tornando a noi... primo capitolo in cui ci fai scorgere il più grande incubo di Miroku: aspirare i suoi amici nel vortice al momento della morte
Forse più della morte stessa è quella la sua paura più grande, sapere che gli amici siano vicio a lui quando quel momento arriverà
Bello il dialogo tra lui e Inuyasha, poi: sebbene sembri che per Miroku sia più di un amico, questo on traspare affatto e la conversazione resta sulla lunghezza d'onda del manga
Corro al prossimo, e quando finirò di commentare parecchie storie dovrai offrirmi il panuozzo xD

02/04/11, ore 12:33

Beh, che dire, complimenti :3 non ho seguito tutta la storia perchè ogni capitolo è lungo almeno tre pagine di word e il font scelto è molto piccolo (detesto arial o font simili XD)
Però il resto mi è piaciuto, specie il finale. Adoro gli shounen ai, non che la coppia inuxmiroku mi faccia impazzire ma si capisce da come scrivi che sai far trasparire emozioni profonde e intime dell'animo umano e non (nel caso di inu).
Con questo direi che è tutto, se vorrai ti invito a leggere anche la mia storia.
Ciau <3
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 12:35 pm)

22/03/11, ore 18:31

Ciao ^^ uff, ho troppe cose da recensire >.< vabbè dai, spero che nessuno me ne abbia a male se dedico un po' del mio tempo a questa ^^ poi scappo a finire i compiti (dannato inglese >.<)
Allora, davvero complimenti! *.*
Innanzitutto, prima di passare alla trama, ti devo dire che il tuo modo di scrivere è davvero ottimo! Sul serio, lo trovo ricercato ma non pesante, è un piacere leggere ;) alcune frasi sono addirittura poetiche, riesci ad evocare delle immagini molto chiare e nitide e anche a far comprendere perfettamente lo stato d'animo dei personaggi. Davvero complimenti, vorrei scrivere così bene anche io! L'unica piccolissima precisazione che faccio è che Kirara ha due code, non tre ^^ ma davvero perché mi sento pignolissima xD
Ok, allora... ammetto di aver capito quasi subito che quello di Miroku sarebbe stato un sogno, ma ero incerta, dato che le immagini erano così chiare e non capivo se stesse succedendo veramente ciò che stavi scrivendo. Vedere Miroku che corre, si affretta, verso un'uscita che in qualche modo simboleggia la salvezza è un'immagine forte, che direi rappresenta perfettamente l'idea di ciò che prova, ovvero la consapevolezza di avere troppo poco tempo. E il suo cammino non è privo di ostacoli, come se non bastasse. Il fatto che poi che Inuyasha sia quello che gli si avvicini per primo, quando il vortice sta per aprirsi, è un bell'accenno alla coppia ;) quindi, complimenti per aver creato un sogno così ricco di riferimenti ;)
Mi è piaciuta anche la parte finale, il dialogo tra i due. Hai mantenuto molto bene i loro caratteri, in particolare mi è piaciuto Inuyasha, simile a un bambino troppo cresciuto ;) e testardo fino all'ultimo ^^ non accetterà mai la propria debolezza nelle notti di luna nuova, deve sempre cercare di dimostrarsi forte lo stesso ;) che tipetto ^^
Ora i nostri due compari torneranno dalle ragazze, per mettersi (per l'ennesima volta) alla ricerca di Naraku? Beh, ti dirò che sono curiosa di vedere come evolverà questa situazione ;) intanto davvero complimenti!

17/03/11, ore 20:44

ciao=) ho appena finito di leggere la tua nuova ff e dopo le tue recensioni, mi sento in dovere di lasciartene una anche io. La storia di per sè merita attenzione, è ben scritta e la trama è buona. Spero la continuerai presto. Complimenti ancora...un bacio a presto