E se...?
di SherryKyuubiNoYoko

08/01/20, ore 18:31

Lily che dice a Piton di non ignorarla! Ma ha un bel coraggio!!! 😂😂
però sai che incredibilmente mi piace questa Lily? è più simpatica xd

Lo vedi? Lo vedi, Lily? Vedi questo ragazzo che somiglia così tanto a me ma che comunque ha alcune delle tue caratteristiche? Li vedi i suoi occhi uguali ai tuoi?
che carino James 😍😍😍

SIRIUS!! PREPARA ACQUA E SAPONE!! HO FATTO UN DISCORSO SERIO!-
sono sempre più innamorata pazza di James 😍😍😍

Fate rimanere sia James, sia Sirius, in questo tempo, poi di Lily fate quello che volete 😍

Harry ridacchiò –Dovremo andare a ripescare papà e andare a lezione.-
La rossa annuì poi gli sfiorò la fronte con le labbra.

che immagine 😍
(Recensione modificata il 08/01/2020 - 06:37 pm)

12/04/11, ore 19:39

INteressante questo confronto passato e futuro, naturalmente mi è piaciuto molto l'incontro fra SEverus e Lily (si ok sono una sua Fan) e anche il rapporto fra Harry e suo padre. Chissà se il giovane Potter riuscirà a far "maturare" suo padre?

10/04/11, ore 19:30

Ciao :)
Anche questo chappy molto bello...
Mi piace il discorso che James fa a Lily, mi è sembrato molto importante e significativo... Soprattutto se a farlo è stato James, il quale di solito non li fa...
Come infatti spiega la cosa dell'"acqua e sapone".. xD
Sì, quella mi ha fatto proprio morire dalle risate...
Spero in un tuo futuro chappy, e lo aspetto con impazienza!
Spero sarà bello quanto questo.
Aspettandolo... posso solo dirti: Buona continuazione!
Lupi

22/03/11, ore 16:13

il discorso di james è meraviglioso!!! sigh... pensavo quasi fossero tornati solo per incasinare la vita al povero harry!
davvero dolcissimo!
poi severus che crede di avere le visioni è impagabile!!!

22/03/11, ore 00:04

ciao io sn nuova di questa ff, e devo proprio farti i miei complimenti è davvero una storia bellissima =)
spero vivamente che continuerai a scriverla e ad aggiornarla non vedo l'ora di sapere cosa combineranno i malandri alla povera lily.
Davvero complimenti!

20/03/11, ore 21:40

Belllaaa!mi è venuto un colpo al cuore quando ho visto che avevi aggiornato,menomale,credevo che l'avessi abbandonata,e questo mi sarebbe dispiaciuto tantissimo!!brava kmq mi è piaciuto molto il pezzo di james e lily!mi raccomando,continuala prestooo!

18/03/11, ore 14:37

XD la battuta finale di james è stata fantastica XD
*se la va a segnare un 1 notes*
voglio proprio vedere come se l'ha cavano ora XD

17/03/11, ore 20:43

Oh k bello! Pensavo avessi abbandonato la storia e invece eccoti qua! Sono proprio contenta. Il capitolo è molto bello, povero James chissà che choc: il suo primo vero discorso! Ahahahah aspetto presto l'aggiornamento ciao!