Connections
di Bethan Flynn

08/08/12, ore 17:48

Cosa? Il finale è orribile?! Assolutamente no! :)
Mi piace il modo in cui scrivi e la fic è stata fatta bene, l'aggiungo ai preferiti.
Baci.
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 05:50 pm)

03/05/11, ore 14:52

Dopo un mese completo di assenza sono tornata in attività come recensore! XD
Devo recuperare le recensioni in arretrato nel fandom e ho deciso di iniziare dalla tua perché il mio ritardo ‘stavolta è veramente sconcertante! xD
Volevo innanzitutto complimentarmi in generale per questa FF: ha delle frasi e dei passaggi veramente bellissimi e che rimangono impressi nel cuore. Le ultime frasi di questo capitolo, ad esempio, “Ci sono connessioni che rimangono latenti […]” sono perfette! **
Devo però anche farti notare che, a mio personalissimo parere, quest’ultimo capitolo è un po’ troppo corto, facendo risultare la fine troppo frettolosa… rovina molta dell’atmosfera che hai così faticosamente creato nei capitoli precedenti. Trovo che sia un peccato… T^T
Naturalmente l’happy ending è stato molto gradito e ci ho sperato fino all’ultimo (anche se lo avevi già mezzo spoilerato! XD). Quindi mi posso comunque ritenere soddisfatta da questo finale. ^^
Complimenti per la storia. ^^
XShade-Shinra

18/03/11, ore 20:11

"Un mondo d’inchiostro non valeva quel sentimento...Ci sono connessioni che rimangono latenti per molto tempo, finchè un fatto apparentemente irrilevante non giunge a risvegliarle.
Ci sono connessioni che si risvegliano nel tentativo di sganciarsi."...un po'per la serie "alcuni legami sono semplicemente destinati a esistere" eh ;)?cmq sì mi è piaciuta la ff..e non vedo l'ora di leggere le prossime...
cmq non è detto ke un finale corto faccia schifo..anzi,mi è piaciuto molto ;)!
un bacione e tanti complimenti dalla tua fan numero 1 ;)!
alla next!

18/03/11, ore 10:16

Su dai! La fine non fa per niente schifo, anzi è dolce al punto giusto, e tanto carina!
E' in linea con i capitoli precedenti.
Non hai mai fatto mistero di voler scrivere una fic leggera ed il finale ha portato a conclusione nel modo più giusto le varie situazione lasciate in sospeso.
Link ed Allen hanno salvato gli altri due.
Ed entrambe le coppie hanno espresso i loro sentimenti d'amore, rinsaldando il loro legame.
Diciamo che seppur non del tutto a parole, anche Lavi e Kanda hanno ammesso che il loro legame c'è e che vogliono viverlo fino in fondo, anche se ci saranno delle difficoltà.
Insomma è stata una fic davvero piacevole da leggere, ed infatti finisce subito tra le ricordate.
Complimenti vivissimi.
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 10:16 am)