Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Bethan Flynn    17/03/2011    4 recensioni
Ci sono connessioni che rimangono latenti per molto tempo, finchè un fatto apparentemente irrilevante non giunge a risvegliarle.
Ci sono connessioni che si risvegliano nel tentativo di sganciarsi.
Una connessione non è mai completamente spezzata.
[LinkAllen] [LaviYu]
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Link | Coppie: Rabi/Kanda
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Eccoli! Li ho trovati!- Allen sferrò un pugno poderoso con l’innocence alla lastra di cemento, che si sgretolò sopra di loro frammentandosi in minuscoli pezzettini.
-Tsk. Alla buon’ora, mammoletta. Stavamo per morire assiderati- la voce acida di Kanda stonava in maniera comica col sorriso a trentadue denti stampato sul viso di Lavi.
Allen aiutò il rosso ad uscire dalla nicchia, arrampicandosi sui detriti. Kanda rifiutò ogni aiuto con aria scocciata.
-Ci ha chiamati Komui ieri sera, abbiamo fatto più in fretta possibile…- si giustificò a bassa voce, ma l’altro scosse la testa, sempre sorridendo.
-Se foste arrivati prima credo che vi avrei rispediti indietro- mormorò mentre si dirigevano verso la carrozza che li aspettava.
-Cosa? E come mai?- Allen fece lo gnorri, tentando di ottenere dettagli, ma Lavi non potè rispondergli degnamente.
Vedendoli tardare, Kanda era tornato indietro, afferrando il ragazzo per un braccio e baciandolo senza alcun pudore di fronte a loro.
-Vediamo se adesso ti muovi, stupido coniglio guercio- gli soffiò a fior di labbra con un mezzo ghigno stampato in volto. Poi girò loro le spalle e li precedette nuovamente.
Allen e Link si scambiarono un sorriso furtivo, non chiedendo altro a Lavi che era schizzato come un razzo dietro al giapponese, dimentico di ogni ferita.
-Era per loro?- chiese il biondo a un tratto. L’altro capì a cosa si riferiva e annuì, poi corrugò le sopracciglia, ripensandoci.
-Forse- mormorò fissando le due figure vicine in lontananza –forse non solo per questo-.
Non avrebbe saputo spiegare perché quella notte avesse ceduto alle insistenze di Lavi per mettere in atto quella messinscena. Forse perché sperava anche allora che le cose finissero com’erano andate realmente.
Avvertì le dita di Link passargli sul viso, decise, e mentre sprofondava in quel dolce oblio pensò che quella follia si era tradotta nella più bella realtà possibile.

-Il Vecchio dovrà trovarsi un altro successore- mormorò Lavi contro la spalla di Yu, mentre aspettavano Link ed Allen.
Sentì una mano dell’altro posarsi sulla sua schiena, indecisa, eppure senza muoversi di un millimetro.
-Ne sei sicuro?- mormorò il giapponese. Non voleva che Lavi si illudesse che sarebbe stato facile. Voleva che capisse a cosa stavano andando incontro, perché lui stesso non avrebbe potuto sopportare il peso di una scelta presa alla leggera.
Non l’avrebbe sopportato addosso a sé, non dopo aver per la prima volta aperto il suo cuore, ma non avrebbe sopportato neppure che Lavi rinunciasse a tutto ciò che era stato fino a quel momento per una passione destinata a sfiorire rapidamente.
Buffo quanto si fosse sempre preoccupato per lui senza mai ammetterlo.
-Lo sono stato fin dal primo momento in cui ho messo piede all’Ordine- disse il rosso di rimando, piantando il suo occhio verde smeraldo in quelli scuri di Kanda.
-Tu, piuttosto. Sei sicuro?- Kanda riuscì quasi a sentire la paura mal celata dietro quelle poche parole.
Lavi temeva che l’altro potesse fare dietrofront improvvisamente. Non se ne sarebbe stupito, non più di tanto, non da lui. Anche Yu aveva paura, anche se la nascondeva meglio, sotto quella maschera gelida.
Eppure, dopo che il rosso aveva scoperto che era realmente possibile sciogliere quel ghiaccio, sarebbe stato un duro colpo se un muro di pietra gli si fosse parato davanti.
Ma Kanda annuì semplicemente, senza smettere di guardarlo negli occhi. Non se la sentiva di dire altro, non trovava le parole e in realtà credeva che non ce ne fosse un bisogno immediato.
Lavi sapeva che non avrebbe mai mentito.
Aveva capito in quella notte che non sarebbe potuto tornare indietro nemmeno se avesse voluto.
Non aveva mai apprezzato la vita che lo aveva strappato a forza dalla morte quanto in quel momento.
Questo dicevano i suoi occhi, e Lavi vi lesse tutto ciò che il moro non sarebbe mai riuscito a dirgli a voce. Sapeva che il guardarlo in quel modo era quanto di più sincero potesse fare, e per la prima volta in vita sua sentì quanto realmente fossero superflui libri e parole.
Un mondo d’inchiostro non valeva quel sentimento.

Ci sono connessioni che rimangono latenti per molto tempo, finchè un fatto apparentemente irrilevante non giunge a risvegliarle.
Ci sono connessioni che si risvegliano nel tentativo di sganciarsi.



Note dell'Autrice:

Dunque, sono consapevole del fatto che la conclusione sia cortissima T__T
Perdonatemi, ma non riuscivo proprio a scriverla più lunga, è già tanto se sono riuscita a spremere il mio cervello in una cosa simile, che a ben leggere sembra sempre di più un mucchio di idiozie X_X
Insomma, tralasciando questa fine orribile, ringrazio tutti coloro che hanno letto/seguito/commentato la fanfiction, se mai vorrò scrivere un'altra yaoi giuro che mi impegnerò di più! >_>

Rispondiamo (un'ultima volta, sigh ç_ç) ai commenti:

Rebychan: si, Lavi non è mai un personaggio molto sveglio nelle mie storie X3 però è un ottimo capro espiatorio per creare le situazioni più improponibili XD
Spero che la conclusione non faccia troppo orrore, se così non fosse, serba il ricordo piacevole dei capitoli precedenti! >_>'' grazie per i complimenti e per le recensioni!! ^^

Claws: beh, la situazione non era delle migliori all'inizio, ma direi che poi le cose sono andate migliorando! E si salvano tutti e vivono tutti felici e contenti perchè a me le cose troppo drammatiche non piacciono assolutamente ç___ç

Sherly: mah, se la mia attitudine per il tedesco continuerà ad essere questa, mi ritroverò ben presto a tirare a campare scrivendo, sempre che mi riesca! XD felice che la ff ti sia piaciuta comunque! ;)

XShadeShinra: non preoccuparti per il ritardo, come puoi ben vedere pure i miei aggiornamenti tanto regolari non sono >.< se poi consideriamo lo schifo che è venuto fuori è ancora peggio! T_T quella frase credo che avrebbe dovuto essere "fece un gesto seccato con la mano", non ho idea del perchè sia uscito quell'ibrido, forse perchè ne stavo pensando due contemporaneamente X'D la situazione tragica (che poi così tragica non è... :3) si risolve con un bel (?!) lieto fine, e chi poteva essere migliore di Link e Allen per andare a salvarli?^^

Grazie a tutti ancora una volta!!

Bethan

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Bethan Flynn