La disgrazia dei week-end!
di AsfodeloSpirito17662

02/09/13, ore 22:21

ahahhaa fantastico, ancora meglio del primo capitolo! davvero divertente, devo ancora riprendermi!

02/09/13, ore 22:11

Wow sono piegata in due dal ridere! Hai davvero una fantasia sfrenata ahahaha

18/04/11, ore 16:45

Bwahahahahahah! Oh mio oddio , mi sto pisciando ancora dal ridere . Mentre leggevo il secondo capitolo , sarò cascata almeno 100.000 volte dalla sedia per le risate . Povero Draco , oh mamma . Ci volevo essere , sarei morta dalle risate . Sei stata bravissima, grandiosa. Questa fiction è bellissima , la metto subito nelle mie preferite . Te lo devo dire sei stata bravissima a descrivere le scene degli scherzi soprattutto gli attacchi isterici di Draco . Oddio , sto ancora ridendo.

dolcefrutta
18/03/07, ore 14:30

Ma cosa sono quei bambini??? Sono piccoli diavoli,una ne pensano e 100 ne fanno!!!!! però che intelligenza... cmq la ff mi piace molto, Poverooooooooo Draco e povero Harry come hanno fatto ad accettare i nipoti a casa?? di certo non sapevano a cosa andavano incontro. cmq ripeto complimenti, ho ancora le lacrime algi occhi per le risate e ti giuro ancpra nn ho smesso.... buahbuah XDXD

dama Slytherin
10/03/07, ore 15:16

troppoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bella!!!!;-)

04/05/06, ore 20:22

HAUAHAUAAHUAAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAH povero Draco! hauahauahauahaauhauaahuaahu...

14/02/06, ore 23:43

è grandiosa!! l'ho letta solo ora!!! haahahahaha^^

stacy
21/01/06, ore 23:28

forse sarà sconcertante come notizia ma io sono tenuta a riferirla: i bambini così ESISTONO!! sono troppo terribili!!! ma sono la reincarnazione dei gemelli wesley???povero Dray, no me lo hai torturato troppo!!!! comunque sappi che non ho mai riso tanto in vita mia complimenti!!!!

Elyonchan
21/01/06, ore 21:47

hahaha!! bellissimimi questi 2 capitoli, soprattutto lo scherzo della vecchietta!! riderò ancora x circa 1settimana, hahaha!!!!

21/01/06, ore 20:14

ciao ciao, Katio ti adoro!!! *-* questi due capitoli sono bellissimi!!! e soprattutto divertentissimi!!!! Ps. che bel finale!!!! ^__________________^ ciao ciao bax bax

kitten85
21/01/06, ore 12:11

ahahahahahahaha mi sono tajata dalle risata ahahahah ma questi cosa sono la riproduzione perfetta dei gemelli ahahahahah bello bello bello non vedo l'ora di leggere il secondo cap kitten

20/01/06, ore 23:56

woooooooowwwwwwww troppo forte draco si farà venire una crisi isterica ma moltoooooooooooooo bruttaaaaaa cmq 6 sicura ke quei 2 siano figli di ron? io direi più dei gemelli (fred e/o george) continua presto voglio vedere quanto tempo resistono draco e harry con i le ricarnazini dei gemelli ah nel caso non si fosse capito mi piace molto la tua fic e lo trovata divertentissima lo scherzo del morto e della vecchiatta sono fantastici cm tutti del resto continua presto cisao 1 kiss see you soon