Blood And Vampire
di Bloody Wolf

23/08/11, ore 14:09

Che bello quando i due lupi si incontrano!!! Mi piace come sono così selvaggi, eppure in un certo senso così civili!!!

E mi piace molto il fatto che fai alternare il personaggio che racconta la storia.

Sono perfettamente d'accordo col fatto che i vampiri provino dei sentimenti (la gente contesta sempre queste cose). Mi piace anche il fatto che si curano con le erbe mediche e il loro essere esperti di armi.

Copiare il decimo? Li scrivi a mano? Io non riesco a scrivere a mano, perchè pur essendo ambidestra faccio fatica a scrivere in modo leggibile più di 2 parole in fila.

Ora è il turno di qualche critichella:
La storia è troppo veloce, come se lo scrittore annotasse gli eventi della giornata su un diario, e il lettore rimane un pò distaccato dalla storia (peccato, perchè è bella)

Il carattere è troppo piccolo e ad alcune persone può dare problemi (io ho una pessima visione e faccio fatica a leggere.

Mentre sulla nomenclatura sono perplessa. Kevin è di origine rumena? Dovrebbe avere un nome rumeno, a meno che uno dei genitori non era inglese.

Det er alt for nå.
Ha det ^^!