Cuz You Stop the Noise
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/07/11, ore 10:04

No no no no no... è finta e non voglio! Dov'è il sequel?? Dove?

Oh santo cielo, ecco che anche un'altra delle mie FF preferite volge al termine! Sarà strano non vedere più aggiornamenti su Cuz You Stop The Noise, per questo esigo un sequel! :-p
Che dire? Stupendo! Stupendi i pensieri di Gee mentre Frank è in ospedale e non si sa nulla sulle sue condizioni, stupedo come Tifany si prende cura di lui, e meravigliosa Cherry e la sua piazzata in ospedale! Bellissimo davvero! Ero divisa tra sorriso e commozione!
E che dire del finale? Del nostro caro e timido Gerard che fa il grande passo e chiede a Tiff di sposarlo? uaaaa! Ma siamo proprio fissate eh noi tre? Sarà che tutte queste nostre FF che puntano in questa direzione nascondono un desidero inconscio!
Inutile dire che è il finale perfetto, di quelli che piacciono a noi in cui tutto finisce bene e sono tutti felici e contenti! Siiii!
Sei stata bravissima cara, davvero! Mi hai fatto innamorare di questa storia e ti ripeto, il pensiero che è finita mi rende un po' triste! Però dai, vorrà dire che mi concentrerò su WHo Owns My Heart! Di nuovo Brava! Clap Clap Clap! Un bacione! <3

11/07/11, ore 13:06

e tutto è bene quel che finisce bene! non ci poteva essere finale migliore!
ti dirò per un attimo ho tremato, ho temuto il peggio, credevo che fosse finita in malo modo e invece...felicità per tutti! ma ci vuole! brava Cher, per fortuna è rinsavita ed è corsa da Frank, che carino lui nel letto di ospedale circondato da tutti gli amici di una vita che sono andati a sostenerlo!
Wow il finale di Gee e Tiff è una sorpresona! evvai già convolano a nozze! tipico di gerard sposare dopo un mese xD (per fortuna questa volta non è la nostra faccia da roditore), avrei voluto proprio vedere come gliel'ha chiesto! ahah a come è impacciato me lo immagino seduto di fronte a lei che le chiede la mano!
e anche questa fan fiction è conclusa...ora mi raccomando voglio tante altre storie! per fortuna efp mi ha dato modo di conoscere tre persone speciali come voi (giddy, carol e te naturalmente) e mi sento molto contenta per questo!)
ora voglio un aggiornamento di Who owns my heart altrimenti che faccio?? ahah un bacione cara! a presto!

11/07/11, ore 12:50

O.O
ma tu mi vuoi far morire? oddio ho letto tutto di un fiato questo capitolo! Frank! cioè è impossibile che gli accada qualcosa! e adesso? e cherry perchè ritorna in australia? andiamo doveva chiarire! sa che Frank non farebbe mai una cosa del genere! non ci sono parole per descrivere l'incidente, mi sono fatta male anche io leggendolo, frank sporco di sangue, l'impatto, i suoi pensieri...e l'ironia tragica del messaggio che non sarà mai letto...o cielo vado a leggere subito l'altro! no ma perchè deve essere l'ultimo capitolo! non puoi finire ora sul più bello!!

06/07/11, ore 23:14

Nonononono, non ci posso credere che sia finita *le crying hard*
Che tristezza. Mi aveva presa un sacco sta storia. Però l'importante è che tutto sia finito per il meglio. Sono tanto contenta, che finale delizioso.
Oddio spero che tornerai con un'altra ff, ti aspetto con ansia.
Un bacio *sniff*

04/07/11, ore 19:22

Comincio l'ultimo capitolo di questa FF con la morte nel cuore e con sottofondo "I Will Be" di Leona Lewis, che già di se è davvero triste, quindi, cominciamo. Parto col dirti che, comunque andrà a finire, questa sarà la nostra fan fiction, la prima che ha parlato dei My Chemical Romance e per la quale abbiamo sofferto, riso e pianto. I My Chemical Romance hanno unito quell'amicizia profonda che c'era tra di noi e l'hanno trasformata in qualcosa di più. Perciò sono felice, sorella, di essere stata la fonte di ispirazione per Tiffany, e di aver sofferto con lei e Cher.
Questa fan fiction è quanto di più vero possa esserci e sarà per sempre la mia preferita.
Le prime tre righe del capitolo mi hanno fatta tremare. A quel "vittime" sono quasi morta, un po' come Tiffany che tenta di tenere duro ma che strippa. Non posso pensare a Frank vittima di un incidente, non posso. E' un dolore troppo grande. Potrei stare seriamente male. Lui è il mio amicone.. T.T
Giuro, mi sono messa a piangere quando ho letto la disperazione di tutti i suoi amici, che sono li per sapere di lui e reagiscono tutti a loro modo. Mi immagino Gerard sconsolato, che non sa quello che è successo al suo migliore amico, e rischia di perderlo, e Tiffany preoccupatissima che tenta in tutti i modi di consolarlo. Che scena. Con questa canzone di sottofondo, poi. Mikey che si agita è fenomenale. Mi ha strappato un sorriso, nonostante la situazione del cavolo in cui si trovano. Magari Cherry l'ha davvero contagiato.
Mitica la piccola Cherry che tenta di aggredire l'infermiera bionda.. Giuro, per un momento ho pensato che la prendesse per i capelli, ma in realtà è stata contenuta eccome. Io avrei fatto peggio se non mi avessero fatto vedere il mio fidanzato, eccome! Fidanzato.. Che caro Gee che arriva in suo aiuto, e la definisce la fidanzata di Gerard. Nonostante la tragedia, Cherry riesce comunque ad essere spiritosa. E' una grande, una grandissima.
Chissà come si sente ora che sa che Frank ha scelto lei.
Che dolce la scena sul letto di ospedale. Ho rischiato davvero di piangere. Ce la vedo Cherry che picchia Frank e che poi è scossa dai singhiozzi. E il ti amo ci stava tutto.. Non so che dire, la scena è così bella che non vale la pena commentarla, perchè la rovinerei.. Meno male che tutto è andato per il meglio va!

Un mese dopo.. Olè.
No cioè, mi fai morire d'infarto? FUTURA SIGNORA WAY.. *E la Giddy morì di infarto non appena lesse una cosa del genere*.. Dio.. Che effetto.. Ma magari! (Lo sai che Ray è adorabile, vero? *__*)
Il bacio al cappuccino che non poteva dimenticare, il bacio da cui era cominciato tutto quanto.
Mamma mia, ho i brividi. Mi ricordo ancora quando la scena è venuta fuori al tavolino dell'Impero, ed ora tutte le volte che diciamo bacio al cappuccino sappiamo a cosa ci riferiamo.. Che brividi. La sento proprio su di me questa fan fiction. Dio, ora mi metto a piangere.. Meglio pensare a Cherry che organizza il matrimonio.
Basta, siamo alla fine. Piango, piango da morire.
E' la fan fiction più bella che tu potessi scrivere, e la dedica finale mi ha fatto morire. Grazie, per la fan fiction e per il sogno che mi hai fatto vivere scrivendola, perchè è come essere davvero Tiff.
TI VOGLIO BENE, seriamente.

21/06/11, ore 13:19

Nooooo! Cioè io muoio.. Oddio che tristezza :( Finisce tutto fra una settimana? Uffi. Vabbè si sa come finisce, lei torna e tutti felici e contenti. Yuppi. Come sono ottimista :')

20/06/11, ore 19:28

No cioè, ci sono rimasta troppo di cacca, scusando il termine! Per inciso, non mi sta tanto antipatica Jamia nella realtà, ma questa Jamia è odiosa, da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera! Cosa pretende? Però pure Frank, uno sguardo all'orologio era troppo da chiedere? Così ha combinato un casino bello e buono, e alla fine oltre a far soffrire tremendamente Cherry, per non parlare poi della frittatona contro il Range Rover! Aggiorna presto, perchè l'idea di sapere il piccolo Frankie tra le lamiere e Cherry in volo per l'Australia non mi piace affatto! Un bacio tesora, sono in trepida attesa per il gran finale, che spero sia lieto! ;-)

20/06/11, ore 15:45

Cioè, qui si va di male in peggio, oserei dire! Cioè, per me niente di nuovo, ero presente quando è nata questa scena. eravamo al mercato, ti ricordi? Ahahah.
Comunque, i nostri amichetti quì, se ci fosse una gara sui fraintendimenti, vincerebbero sicuramente il primo premio. All'inizio, quando sulla pagina mia pagina Fb mi hai scritto "Non uccidermi", pensavo avessi fato morire o Frank o Gee.. e allora lì si che ti avrei ucciso.. Ma.. Nonostante sapessi bene come le cose sarebbero andate a finire, devo dire che mi hai sorpreso. e' un capitolo pieno di angoscia, terrore di perdere la persona amata, tristezza. Non ho nemmeno la forza di prendere a calci nel sedere la chiattona, per quanto sono triste per Gee e Cher. Certo che, simpatico il Jamione, a tornare proprio quando sono famosi. E simpaticissima, a chiedergli un abbraccio. secondo me l'aveva capito che c'era Cher fuori ad aspettarlo, altrimenti non si spiega. Ma almeno lei è tornata nel New Jersey. Se sparisse dalla circolazione ci farebbe un favore enorme! (:
L'amicizia tra Tiff e Cher è davvero forte, forse sono più sorelle che amiche. Tiff si prende cura di lei in un momento in cui da sola non ce la farebbe. E' un bellissimo rapporto, e mi ricorda tanto il nostro. Io farei lo stesso per te, ma non ti lascerei mai partire! :D Che tristezza infinita, tutti quei cocci rotti, la chitarra spezzata in due. Spezzata in due come il cuore di Cher. Che però, lasciamelo dire, è un po' impaziente.. so che in passato è stata delusa, ma cavoli, almeno parlane con Frank. Non scappare via così. Ma d'altronde, ti impersona benissimo, visto che anche tu come impulsività non sei niente male.
Sono curiosissima di leggere la reazione di Cher quando leggerà il messaggio. Brava tata. Non posso pensare che finisca.. TRAGEDIA!
Come al solito mi sono dilungata, ormai ci sto facendo l'abitudine! Come vedi, non ti ho ammazzata,anche perchè poi come faccio senza mia sorella?
Brava tatina, ti adoro!

19/06/11, ore 18:11

Oddio no. Ora entro nel panico. Nonono, ma sono sicura che Frank non sia così stupido da cedere alle lusinghe di quella tizia. Sono sicura che farà la scelta giusta. Ha la testa apposto u.u
Aaaalla prossima :)

18/06/11, ore 00:00

ecco a quanto pareva non mi ha inserito la recensione fantasmagorica che avevo fatto -.-
in pratica ho avuto la pazza idea di recensire mentre leggevo e quindi di scriverti ogni singola cosa ch eho apprezzato e ch emi ha fatto ridere...comunque vabbè
riassumo!
ho adorato la scena iniziale tra frank e cher, lei che fa la smielata è unica e frank che la prende in giro ci sta tutto! ahah
-Andranno  a fare sesso selvaggio- a questa frase sono morta dal ridere!! e pensare che almeno all'inizio hanno fatto i bravi gee e tiff!
comunque cioè ma jamia che va trovando da frank?? e lui poi speriamo non faccia nessun tipo di cazzate perchè altrimenti lo picchio (annie entrerà nella storia e lo picchierà sisi u.u)
comunque mi sento una merda perchè la recensione che avevo fatto era di gran lunga migliore...server della cacca -.- e contare che è mezzanotte e sono appena tornata e sono a digiuno da stamane! vabbè lasciamo stare!
comunque cara mi piace!! nn vedo l'ora di vedere che cosa succede! Bravissima!!

17/06/11, ore 17:32

Okay, ma vi siete messe tutte d'accordo a scrivere capitoli che mi fanno imbestialire? No perchè è una congiura e se a me mi prende una sincope sappiate che è solo colpa vostra!!!
Venendo alla storia, che vuole Jamia? Ma soprattutto, che stronza nel dire a Cherry che era venuta per riprenderselo! Come Gerard spero non faccia il coglione, non so quanto possa sopportare Cherry! Aggiorna presto perchè sto troppo in ansia ora...
Un bacione carissima! <3

16/06/11, ore 16:36

BRUTTA CHIATTONA INSOLENTE, CICCIONA ANTIPATICA, TROIA DI MERDA, PUZZONA, MAIALA, SCHIFOSA, SCROFA DI UNA JAMIA . Sei solo un rotolo di ciccia, come ti permetti di trattare così la mia Cher? Come osi anche solo sfidarla, tu che hai lasciato Frank da solo? Spero che Frank faccia a modo, altrimenti se la vede con me. Era andato tutto bene fino ad adesso.. Cherry era riuscita anche ad aprirsi con lui, a diventare dolce, e a fargli una promessa, e questa arriva bella bella come se niente fosse successo. A riprenderselo, poi. Che parolone. JAMIA; SEI UNA TROIA! Ahahahah. E comunque, Cherry è imprevedibile si. Le starebbe bene che la facesse fuori in cinnquanta modi diversi, dando da mangiare la sua carne ai cani di Frank.
Ma comunque. Sai che ti amo, vero? Mi hai tirato su il morale, dopo aver scritto la mia storia, con tutta questa dolcezza tra Gee e Tiffany.. Che belli che sono, mamma mia. E lui è di una dolcezza disarmante, troppo carino. Sarà davvero la causa della mia morte, in duecento modi diversi. Ahah poi carina Tiffany che ha paurissima che torni l'ex. Non ci devono nemmeno provare, perchè Tiff le ucciderà tutte, oooooh yeah!
Niente, che posso dire ancora? Non vedo l'ora che tu vada avanti, perchè voglio proprio vedere che cosa combina quel deficiente di Frankie con Jamia e come finisce tra Tiff e Gee.
Bravissima tata, TI ADORO!

12/06/11, ore 15:20

-"Ti amo anche io!"
"Ooh quanto miele! Se continuate così scivoleremo sul palco!" disse Ray ridendosela.
"Ma sul miele si scivola? Non è appiccicoso Ray?"
"Mikey zitto!"
"Credo sia il momento!" disse Cherry indicando con la testa il palco.-
ahahah sto ancora ridendo! no ma dico mikey quant'è simpatico!? E' un grande proprio! ahaha
comunque cioè mo jamia che vuole all'orizzionte? -.-
non crederà di essersi venuta a riprendere il piccolo frankie?
e gerard che dice ti amo a tiff?? che teneri! cioè lui che tenero! è bellissimo e io lo adoro! <3
ebbene com epromesso ho letto tutti i capitoli rimamenti (con grande piacere devo dire! e adesso me ne starò buona buona ad aspettare gli aggiornamenti!) un bacio Mariah!

12/06/11, ore 15:07

un altro capitolo è andato e io l'ho adorato con tutta me stessa! mi è piaciuto il risveglio(che sembra un negativo fotografico del mio ultimo capitolo di like a fuckin rockstar! dato il risveglio traumatico dopo una notte di passione tra le coppie xD) e la corsa verso il taxi!
Certo che corrono sempre e non stanno mai fermi i nostri protagonisti, eh?
E ciò che succede nel taxi? ahahah Frank ha un argomento su cui discutere! ahah che bastardo! poveri gerard che deve sorbirselo xD
e cherry indemoniata alla guida? ah l'adoro!
per fortuna sono arrivati in tempo allo show e hanno infiammato new york con la loro musica!
(titolo del capitolo azzeccatissimo! XD)
vado a leggere l'ultimo aggiornamento! oramai non la smetto più con questa fanfiction!

12/06/11, ore 14:35

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
i miei occhi in questo momento sono così *.*
cioè ma dico, quant'è bello questo capitolo??? E' fantastico!
Gerard è fantastico, frank è fantastico e le ragazze sono famìntastiche!
era arrivato finalmente il momento di ritrovarsi e di amarsi! questo sicuramente è il capitolo che preferisco! anche perchè il mio tatuaggio (che farò a breve) è proprio il titolo della frase con cui si intitola questo capitolo *.*
ahh mi sto innamorando sempre più di questa storia!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]