ricordi di un cielo privo di emozioni
di missredlights

05/10/11, ore 16:42

che carino!!! finalmente s'è arreso, non lo sopportavo più XDXD!!!!!!!!!! come ti ho detto preferisco tetsuya *_*..tornando al capitolo molto carino non vedo l'ora che aggiorni XDXD..baci
dramione97

04/10/11, ore 22:32

L'ha presa mele Aka, comunque adesso hai sistemato tutto quindi immagino il prossimo sarà l'ultimo... Peccato. Vabbè continua così che magari ci scappa il revive delle altre ^_^.

30/09/11, ore 00:06

Bellissima, brava. Finalmente Akatsuki ha capito che non può far niente contro il vero amore, che vince sempre su tutto e tutti. Speriamo che le ammiratrici di Tetsuya lascino stare per sempre la povera Doremì che già ha sofferto molto negli ultimi anni. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

23/09/11, ore 17:39

Salve salvino! Che bello hai aggiornato, finalmente! Non vedevo l'ora, per fortuna Testuya non si è troppo convinto che Doremì non l'amava, ma lo voleva solo nel momento del bisogno, per aver qualcuno accanto a lei. Comunque un capitolo bellissimo come sempre, scritto bene e tutto il resto, un po' mi dispiace per Akatsuki, poverino... ma è soltanto colpa sua se non rivedrà più Doremì. Beh, Testuya deve amare proprio Doremì per sclerare davanti a tutta la scuola. Mi domando cosa succederà nel prossimo capitolo e voglio sapere di più sul rapporto delle Ojamajo, spero che da adesso in poi ritorneranno a parlarsi. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Quindi aggiorna presto, ciaooo, Choco-chan!

14/08/11, ore 00:46

come sempre molto bella, Si cosi ti voglio Kotake combattivo, doremi e soltanto tua... ehm scusami è uscito il fan che è in me, continua cosi.

12/08/11, ore 23:32

Come sempre un bel capitolo,  ora che Testuya si è svegliato e che le ojamajo sono tornate mi sa che ci avviamo verso la fine, quindi l'aspeto trepidante, e come al solito, continua così.

29/07/11, ore 20:58

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente Tetsuya si è risvegliato, che tutte le campane delmondo suonino a festa, eh eh. Che esagerata che sono vero? Ma lo dico perché amo Tetsuya e la coppia che forma con Doremì, sono troppo belli insieme, e lo dovranno essere sempre. Povera Hana si è sacrificata per il bene della sua cara mammina, ma in certo senso se quei due si sposeranno, Tetsuya potrebbe diventare un padre per lei, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

28/07/11, ore 11:21

Buonmattino, scrittrice,
allora alla fine Tetsuya si è svegliato. Sono davvero contenta per Doremì e sono anche davvero contenta che hai aggiornato! Comunque ho ascoltato la canzone degli Oasis, bella. Povera Hana, ha dovuto sacrificare la sua di felicità, per quella della mamma. Le Ojamajo si sono riunite, finalmente, dopo tanti anni... comunque mi chiedo che fine farà Akatsuki, cocciuto com'è, non sono sicura che riuscirà a capire che Doremì ama Kotake. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, saluti, ChocolateLove!

Ciao :D ho iniziato a leggere questa storia stasera e devo dire che mi ha affascinato molto , oltre a trattare di una delle mie coppie preferite (dore e tetsuya<3<3), mi è piaciuto molto come hai trattato il tema dell'amicizia che con il passare del tempo si affielvolisce e porta la povera doremì a soffrire.
Inoltre ti faccio i complimenti per la scrittura molto scorrevole, mi è piaciuto molto l'intro del primo capitolo ( avevo già le lacrimuccie xD), detto questo ti saluto e mi fiondo a leggere il resto.
C.

05/07/11, ore 10:07

Ciao... poverino Tetsuya, che gesto valoroso, prottegere Doremì.
Spero tanto che si risvegli, cioè, io vorrei tanto che si risvegliasse, anche se di storie con il "E vissero felici e contenti" ne ho lette fin troppe. Comunque secondo me farai un finale felice, poi io non sono una sensitiva!
Scusa per il lungo ritardo nel risponderti perchè in questi giorni mi ero dimenticata di andare a vedere se avevi aggiornato! Scusa tanto!
Bhè, aggiorna il più presto che puoi questa tua fantastica ff!!!
Saluti, ChocolateLove.
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 10:10 am)

19/06/11, ore 19:46

è molto bella, povero Tetsuya spero che si risveglia al più presto, deve farlo per Doremi. continua a scrivere cosi che vai forte

19/06/11, ore 18:24

Bellissima, come sempre. Povero Tetsuya che per salvare la persona più importante della sua vita ha fatto un incidente terribile che lo ha messo in coma, rendendo Doremì ancora più triste, perché si sente terribilmente in colpa, anche se non dovrebbe, perché lui l'ha fatto solo perché non la voleva perdere per nessun motivo. Speriamo che si risolva tutto e lui si risvegli, e Doremì faccia pace con le amiche anche se un po' difficile. Tanti auguri per l'esame. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

18/06/11, ore 13:24

Sei molto brava e anche se la storia è una KotaDore mi piace davvero! Mi hai anche fatta emozionare proprio con il secondo capitolo, che teoricamente dovrebbe essere quello odiato principalmente da una fan AkaDore come me!XD
Ti faccio ancora tanti complimenti!
Questo capitolo mi è piaciuto molto( e non perché Kotake è finito in coma, tranquilla!XD)e sono curiosa di leggere il seguito. Comunque, a mio parere, la storia terminerà con Kotake che si risveglierà grazie all'aiuto della magia, e Doremi e le ragazze torneranno ad essere amiche.
Purtroppo mi dovrò preparare per un finale dove il mio Akatsuki non se la vedrà bene(=.=) ma pazienza, è comunque una storia molto bella!^__^
Continua così e in bocca al lupo anche a te per gli esami!
Mashiro-chan* ^__^

06/06/11, ore 16:32

che carinoooo tetsuya er meyo....ma che cazzvolo vuole qll' akatsuki se ne tornasse da dov'è venutooo!!!!! comunque stupendoooo.adoro la coppia tetsuya-doremì...baci puffa

04/06/11, ore 23:34

Bellissima, brava. Certo che le ragazze sono un po' rattristate per il loro comportamento, ma devono anche capire che per Doremì è molto difficile vederle così dopo quattro anni come se niente fosse, eh. Meno male che gli altri quelli rimasti, intendo l'aiutano, se non fosse per loro e Tetsuya, sarebbe ancora più difficile per Doremì. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)