La nuova Regina
di elfin emrys

04/03/12, ore 19:37

Ciao! che bello vedere che hai aggiornato, pensavo quasi che l'avessi lasciata perdere...
mi era mancata moltissimo questa storia e tutti i suoi personaggi!
mi sono piaciuti molto questi capitoli, scrivi davvero bene: mentre leggevo mi sembrava di essere li insieme ai personaggi... bellissima la scena in cui Richard spinge Magor tra le braccia di Soledad durante il balloXD
spero di leggere presto il prossimo aggiornamento, dopo aver letto le anticipazioni a fine capitolo sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà^^
alla prossima! Un forte abbraccio.

23/02/12, ore 20:52

FINALMENTE! Pensavo avessi lasciato perdere!
Bellissimi entrambi i capitoli!

Il ragazzo si siede sulla poltroncina.

-Chi ti ha detto che potevi sederti?

-Oh, adesso non montarti la testa: ricorda che ti potrei tramutare in una rospa e buttarti in uno stagnetto e dubito seriamente che ci sia qualche principe azzurro disposto a baciarti dopo.

Ellie, Ellie! Non farmi dire cose di cui poi mi pentirei! *modalità marpiona&pervertita on*
Comunque, bellissimi capitoli, brava!
...
Aspetta, aspetta...

Si conosceranno alcuni Maghi del Tempo (se non ricordate chi sono, andate a leggere i capitoli precedenti)! Precisamente quello francese, italiano e l'americana ;)

Noooo... Non dirmi che l'americana è lei... (Ma certo che non lo è! Nd Tutti)
Bravissima!
baci,
Vale

eeeù
Ell

07/09/11, ore 19:17

aaah, finalmente sono riuscito a leggere tutti i capitoli. Una storia che va via via a farsi sempre più interessante. Quanto me fa strano sentire degli italiani protagonisti di storie fantasy xD

Per quanto riguarda i vari portali (tanto per, non devi apportare nessuna modifica), io più che il colosseo avrei scelto l'arco di Costantino. Ma se tu vuoi il colosseo va benissimo il colosseo xD.

Condivido la tua visione della scuola xD magari fosse così -.-'

Dai aggiorna che qui ne vogliamo sapere di più 8D

05/09/11, ore 20:43

cosa vuoi che ti dica!? xD per l'ennesima votla: è proprio un bel capitolo 8D

05/09/11, ore 20:27

Il tripudio dell'introspezione xD ma va bene così. Serve tutto questo a mio avviso. 8D

05/09/11, ore 17:27

COmplimenti per la canzone, complimenti per tutto il lavoro che fai per far uscire un capitolo simile. Dici che sono noiosi, ma non è proprio vero! Molto interessanti e pregni di un'atmosfera che sei capace di trasmettere alla grande. O almeno con me funziona.
Scrivi da paura! (per quanto ne possa capire)

Una sola domanda, che credo sia abbastanza retorica: Questa storia t'è stata ispirata dal telefilm Merlin? Giusto?Sono stato nella tua pagina e ho visto alcune storie rifatte al telefilm.
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 05:30 pm)

05/09/11, ore 17:13

Capitolo interessante e divertente xD. Soprattutto per la battaglia di conoscenze fra Garret e il prof bernardino.
Una sola curiosità: sai tutte quelle cose di cui hanno parlato, oppure sei stata a fare ricerche su ricerche?

In entrambi i casi complimenti xD

04/09/11, ore 15:16

molto, molto, mooooolto bella la parte del sogno, e la descrizioni al suo risveglio.

Complimenti. 8D

01/09/11, ore 20:07

Riecchime.

Mmmmm.... non c'ho capito niente ma questa cosa è altamente positiva xD mi spingerà a leggere gli altri capitoli.

Comunque secondo me ti è venuto bene, perché dici che t'è venuto malaccio? forse mi sono perso qualcosa!? può essere. la mia vista comincia a far male, devo assolutamente staccarmi dal pc xD.

Appena potrò continuero.

Jò 8D

01/09/11, ore 19:51

Eccoti il quarto recensore xD

Molto divertente la storia delle minimo tre recensioni, e sembra anche dare i suoi frutti. Uhm... magari ti rubo l'idea xD

Comunque sia, mi piace molto com'è scritto, mi piace ciò che descrive e come lo descrive. Sembra essere una storia molto interessante, il prologo fa ben sperare.

Comunque mi accingo a leggere il prossimo.

Jò 8D

30/08/11, ore 15:11

siiiiii! Che bello che hai aggiornato^^ per un attimo ho temuto  che sospendessi la storia......
bellissimo questo capitolo, povera Elanor, ne ha di cose da imparare... meno male che ha Garret come maestro (tropppo forte la parte in cui descrivi il suo fisico XD) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di conoscere meglio gli altri personaggi di questa bellissima storia^^
al prossimo aggiornamento, un abbraccio,
Eveline

09/07/11, ore 20:41

ciao, non ho potuto recensire prima perchè sono stata in vacanza...sono via da quasi due settimane, mail tempo è davvero volato!
 comunque che bella sorpresa trovare un capitolo così lungo^^
anche a me piacciono tantissimo i nuovi personaggi, Richard è fortissimo, mentre Magor mi fa molta tenerezza... chissà come mai è così ingenuo o.O
interessantissime anche tutte le parti in cui hai descritto le abitudini di Avalon, ti sono uscite benissimo *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!
saluti^^

05/07/11, ore 13:17

Ciao, ti chiedo davvero scusa per aver recensito solo adesso, ma sono ancora in fase maturità e non ho avuto molto tempo per leggere tutte le storie che seguo XD Ad ogni modo sappi che non sono morta u.u (39/45 agli scritti *w* con massimo punteggio in italiano, ancora non ci credo)
Beh, ora finiamola con l'eccitazione e passiamo al capitolo, che è + importante u.u
Che dire, anche se lungo è stato ben svolto e mi sono piaciute molto le descrizioni che hai svolto ^^ In particolare ho trovato simpatici i nuovi personaggi, così come la loro esperienza in campo ses... diciamo amoroso XD è stata davvero un'idea originale. Richard mi piace un casino, forse perchè mi assomiglia XD E Magor mi ha fatto pena poverino XD
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ La storia si sta svilupando bene ed ogni capitolo che passa assume un'aurea più intrigante.
Alla prossima e buona giornata XD

23/06/11, ore 12:55

ciao! Scusami tanto per il mio solito ritardo...
è stato bellissimo questo capitolo, sono rimasta sorpresissima quando ho letto il colpo di scena su Anna o.O, no me lo aspettavo!
povera Elanor, è convinta di sognare, chissà come reagisce quando si sveglierà la mattina dopo e si accorgerà che non lo è^^
mi è piaciuto anche quando hai descritto il vestito verde della madre di Garret: mi piaciono tanto i vestiti così, che mettevano una volta*-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sono curiosa anche di conoscere l'amico di Garret, Richard... alla prossima^^
ps: apprezzo molto che tu inserisca delle frasi in gaelico : )
saluti

19/06/11, ore 18:37

XD Anche questo un bel capitolo ^^ Garret è stato tenero e non vedo l'ora di vedere chi sono questi nuovi personaggi XD Certo che Elanor l'ha presa abbastanza bene, anche se non mi ero immaginata che avvessero delle camere così grandi o.o Anch'io le voglio XD E poi anche quel macchinario... Beh, le sarà di certo utile ^^ Attendo il prossimo capitolo ;)