La nuova Regina
di elfin emrys

14/06/11, ore 21:37

eccomi^^ è stato un capitolo interessante, mi è piaciuto molto come hai descritto la scena in cui Elanor è sott'acqua:
è stata molto realistica, mi sono immedesimata facilmente in Elanor^^ Ora che è arrivata ad Avalon sono curiosa di vedere cosa farà...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
ciao!

07/06/11, ore 18:57

ciao, carino questo capitolo, anche se non succede molto ci ha fatto conoscere qualcosina di più sul carattere di Elanor...
molto bella la parte sui pensieri di Garret, è stato interessante conoscere un po' dei suoi sentimenti^^ Alla prossima,
saluti^^
ps: belli i vestiti di Elanor, soprattutto il "corsetto nero di velluto con i nastri bianchi" ^^

06/06/11, ore 20:49

Ammetto che è vero che non accade molto in questo capitolo, ma non è fatto male ^^ Complimenti anche per il look di Elanor XD Mi piace *w* Ed è stato divertente l'inizio, quando pensava che la storia della spada fosse tutto un sogno XD Detto questo ti auguro una buona serata e al prossimo aggiornamento

02/06/11, ore 16:17

scusami tanto se è da parecchio che non mi faccio sentire,
il capitolo è bello come sempre, mi è piaciuta molto la scena del sogno,
dove Elanor si guarda intorno e vede tutte quelle persone così diverse tra loro ed estrae la spada...spero che aggiornerai presto!
scusa ancora per il mega ritardo!
Evey

06/05/11, ore 13:55

eccomi^^ anche se non succedono molte cose è stato lo stesso un capitolo piacevole...
la vocina interiore di Elanor è davvero simpatica e la citazione che hai messo messo mi è sembrata proprio azzeccata^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci!

05/05/11, ore 22:56

Ciao ^^ scusa se ti scrivo adesso, ma sono stata tutto il giorno in ospedale per accertamenti ^^ Ad ogni modo sempre un bel capitolo e mi è piaciuta la vocina interiore che avverte Elanor XD Davvero simpatica quella scena e il disegno che ha fatto XD Anche se non è successo molto, è servito per capire un pò meglio quello che prova la protagonista XD Alla prossima ^^

04/05/11, ore 20:51

PRIMA!!! Bel capitolo, soprattutto perché ci sono io ^_^ !!! Dai, scherzo! Comuqnue hai descritto bene i pensieri di Elly, sei stata brava! aspetto con ansia il prossimo cap!

01/05/11, ore 15:44

Salve!
Ero senza far nulla e tra le mani mi e` capitato il tuo racconto che mi ha catturata sin dal primo capitolo.E` molto scorrevole e accattivante,ti entra dentro proprio come la musica che canta Garret.Adoro il tuo modo di scrivere e da perfetta ignorante ti dico che per me  "il canto" era molto bello!Non sono una scrittrice,non sono molto brava con le parole,ma mi piace leggere e vivere delle emozioni che i grandi racconti sanno darmi.Tu ci stai riuscendo.Continua presto!
Mika

P.S. vivo negli U.S.A. e ti dico che le frasi in Inglese danno un qualcosa in piu` alla storia,almeno per me XD

23/04/11, ore 20:28

mi è piaciuto molto il canto^^ io personalmente invece preferisco la versione in cui Merlin fa scaturire la pioggia, ma va bè i gusti sono gusti^^
è stata una bella idea quella di inserire le frasi in inglese, rendevano il tutto più realistico...
che dolce la scena iniziale in cui Elanor vede Garret che canta e suona e lei  resta ad ascoltarlo...
ciao^^

23/04/11, ore 19:52

è stato proprio un tuffo nel passato XD Anch'io conosco le due versioni sulla fine di Ginevra, ma anch'io preferisco quella dove Merlin non fa scaturire la pioggia che spegne il rogo. E comunque non preoccuparti per le frasi in inglese ^^ Anch'io non sono una cima, ma le traduzioni mi riescono bene XD
E ora il parere sul canto ^^ Beh, devo dire che è stato davvero bello ^^ Mi sono immaginata tutte le scene che vi sono descritte e non importa per le rime, il testo è molto musicale comunque. Inoltre, riporta con la mente alle stori su re Artù, il che è fondamentale vista la storia ^^ Davvero complimenti.

23/04/11, ore 19:20

Bellino il canto! Lo vedi: se t'impegni... No, no, davvero bello! Oh be', d'altro canto i fendenti mortali e le fiamme infernali te li ho suggeriti io ^_^! Comunque brava, aggiorna presto 'ché non vedo l'ora di vedere in scena "quei due" (Tu sai di chi sto parlando!)
Auguroni!

19/04/11, ore 12:47

ciao^^ anche questo è stato un bellissimo capitolo.... "il botta e risposta" tra Garret e il profe è stata una parte fortissima^^
poi mi è sembrata davvero ben descritta la parte sui sentimenti di Elanor, quando lui si siede vicino a lei (è la parte del capitolo che mi è piaciuta di più *_*)
non vedo l'ora si sapere cosa succederà, adesso che Garret  abita vicino ad Elanor... alla prossima!

18/04/11, ore 20:47

Prima di tutto, ti dico che se avessi dei pom-pom, gli avrei tirati fuori e avrei iniziato a scandire il nome di Garret come una cheerleader per la sua discussione con il professore di religione XD Mio dio, quanto mi è piaciuta quella scena. Gli ha fatto proprio mangiare la polvere a quel prof XD Per il resto è stato un capitolo carino, anche se come hai detto tu non accade molto ^^ Il personaggio di Garret mi entusiasma sempre di più, anche se anche Elanor sembra un personaggio piuttosto particolare ^^ Non vedo l'ora di saperne di più e comuqnue... ottima scelta per le canzoni all'inizio ;) Alla prossima

07/04/11, ore 14:13

eccomi qua^^ (scusa per il ritardo) davvero bella la scena iniziale,molto curata... hai reso bene l'atmosfera del sogno^^
sarò ripetitiva, ma scrivi molto bene... non vedo l'ora che Elanor e Garret si incontrino!
sono curiosa di vedere come andrà avanti^^
un abbraccio, Evey
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 02:13 pm)

06/04/11, ore 20:26

CIIIIAO!!! Oh, come dice mio padre, VAI COL TANGO! Che bello, volare su un drago: che cosa sghicia sarebbe! E' emersa la "figosità" di Garret, a quanto pare! Non vedo l'ora che s'incrocino!
A sabato!