Dalla tua, tua sola, tua unica... sorella
di mercutia

15/01/12, ore 20:48

Brava, la tua storia è molto ben costruita! Non ho visto tutte le puntate di Oniisama e..., ma ricordo bene l'ambiguo rapporto che avevano Rei e Fukiko... io comunque tra le due preferisco Saint Just: Lady Miya la detesto, è troppo altezzosa e piena di sé per i miei gusti!

10/04/11, ore 00:04

Ho letto solo ora la tua storia e mi piace ! Brava complimenti , poi ovviamente ho una predilezione per Rei . Ora corro a recuperare gli altri due capitoli . Ancora complimenti.

24/03/11, ore 15:34

Il capitolo è riuscito a coinvolgermi, mi è piaciuto e l'ho letto d'un fiato. Scorre davvero bene.

Pur non avendo letto/visto "Oniisama e...", non ho avvertito alcun senso di "mancanza di informazioni". Magari non ho colto qualche aspetto ma non manca nulla di importante al punto da far dubitare di capire cosa si sta leggendo.
Anche all'inizio, quando si parla di una votazione, non ho avuto problemi a capire quanto stava succedendo pur non avendo idea dell'organizzazione a cui le due sorelle appartengono. Tutto è filato liscio.

Le due protagoniste sono due pazze furiose, la follia è l'unica cosa che le accomuna, anche se in forme diverse, per il resto sono davvero gli opposti che si attraggono.