Ghost
di Neko

29/03/11, ore 13:50

Complimenti!!!!!!
E' veramente stupendo!! Nei primi capitoli mi stavo annegando nelle lacrime... e ti dico...sono una che piange molto spesso in situazioni come queste ma mai così tanto per un testo!
Congratulazioni veramente!!
Poi adoro questo ultimo pezzo!! Naruto e Sasuke che si guardano negli occhi come fossero vivi.. W-O-W :D
Mi raccomando non tenermi sulle spine! Aggiornalo! Dai che ce la puoi fare ;)
Se vuoi un consiglio per il fatto che non si apre Word ( ti capisco è successo e succede tuttora anche a me ) ti consiglio di scaricare OpenOffice tanto è gratis ed è uguale a Word ;)

28/03/11, ore 16:17

ottimo capitolo come sempre niente errori di ortografia scritto bene e carina la scena degli altri du fantasmi an che se mi fanno pietà visto che mi sono immaginato la scena in cui loro sono morti e si è capito il perchè del comportamento di naruto nel capitolo precedente e la scena della foto sulla tomba mi ha fatto scorrere un brivido freddo dietro la schiena e finalmente almeno sasuke è riuscito a vederlo e sono curioso di leggere il prossimo capitolo ciao!!

27/03/11, ore 21:53

Bellissimo questo capitolo ! Ma ascolta un attimo :

Questa storia della luce , del conto in sospeso , del muovere gli oggetti e altre cose , e il fatto che ad un tratto Sasuke può vedere il fantasma di Naruto :

Non è che hai preso ispirazione da Ghost Wispeser ?

E un altra cosa : perchè ho l'impressione che apparirà anche un fantasma "Cattivo" ? Anche perchè non credo che Madara non avesse conti in sospeso ...
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 09:56 pm)