Non Guardare, Dolce Italia
di LaMicheCoria

28/03/11, ore 23:04

Spettacolare. Veramente.
Adoro il periodo napoleonico, dov'è ambientata la one-shot, di fatti sto facendo proprio una role su questo periodo, su cui ho fatto anche io una one-shot.
E... ed è davvero bella, più o meno è proprio così che mi immaginavo la morte di Sacro Romano Impero.
Forse non so cosa dire ora perchè non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuta... veramente, complimenti.

Baci, dalla Mito. ♥

28/03/11, ore 16:27

Che... °A° Lascio stare i commenti su Francia va :P
Allors,davvero forte. E non male. Di solito non mi piacciono tanto storie del genere,però questa mi ha colpito davvero,in tutta la sua crudeltà. Povero Sacro Romano Impero ç.ç
Nessuna critica da fare,e concordo con la recensione precedente in quanto stile e fluenza della storia (:
Solo una domanda: ma quel disegno l'hai fatto tu o dove l'hai trovato? oòo sembrava assurdamente azzeccato alla storia xD ti ha forse ispirato? piccola curiosità mia XD
continua così! Alla prossima :)

28/03/11, ore 12:57

E' crudele dire che amo Francis così crudele e freddo? E' difficile trovare fiction in cui appaia effettivamente così. E a me piace quella parte di lui.
Bellissima oneshot *_* Scrivi in modo assolutamente fluente e .. elegante [posso dirlo così?].
A presto ♥