C'è sempre tempo
di MedusaNoir

04/04/11, ore 19:40

Che bella questa ç.ç
Però io avrei reagito esattamente come il papà di Silente u.u

03/04/11, ore 07:29

D'accordo, questa è NETTAMENTE più chiara ^^
Non che la prima non mi fosse piaciuta, ci tengo a ri-precisarlo.
Piccola Ariana. Di lei non si sa quasi niente, e questo mi dispiaccio sinceramente.
L'ultima frase - ovviamente ricollegata al titolo della raccolta - mi ha fatto salire un'angoscia che non ti puoi immaginare. Hai presente quei deprecabili individui che non riescono a stare zitti, al cinema o davanti alla televisione? "No, non entrare nella stanza!" "Ah, secondo me ora succede questo" "EH! L'avevo detto, IO". Mi sento un po' come loro.
Via, vado a cominciare un allevamento (?) clandestino di Giratempo, ho un programma molto fitto di salvataggi.

02/04/11, ore 23:18

Stavolta sono io ad odiare te.
No, è vero, ti adoro, anche per me è così, ma questo capitolo ç_ç
Come hai fatto a scriverlo senza commuoverti almeno un po'?
Io non riesco a non pensare ad Ariana e ad Aberforth, che di sicuro erano mooolto uniti, e che quindi si sostenevano a vicenda.

C'è ancora tempo.

Madonna, che tristezza che mi ha preso.
Il che è tutto dire: mi hai trasmesso davvero qualcosa di.. Di.. Profondo.
Lo so che non dovrei recensire sennò ti gasi - xD - ma lo faccio lo stesso perché mi par giusto che tu riceva un'opinione.
E poi, che cosa vuoi farci?
Mica ti sto adulando.
Non è colpa mia se è la verità, che sei brava.
Non so cosa dire.
Buonanotte tesoro, a prestissimo, aggiorna che sono in ansia ora :*
Bacioni,
Erica

02/04/11, ore 21:04

Ehi, scusa il ritardissimo cara ^^'
Sono piena di cose da fare in questi giorni, e alla fine non ne faccio neanche una .-.
Cooomunque.
Questa fic.
Allora.
Che posso dire.
Mi credi se ti dico che è bellissima?
Fantastica?
Sublime?
Mi è piaciuto particolarmente lo stile, e i pensieri che erano quasi sconnessi tra loro.
Erano veri.
Questa cosa mi piacque assai leggendo la tua fic.
Bravissima come sempre, ma non ne avevo dubbi xD
A presto tesoro <3
Erica

31/03/11, ore 23:39

Carina l'idea di parlare dei mitici quattro, mi piace! Sono stanca, quindi non dirò altro u.u

31/03/11, ore 15:28

Devo ammettere che il tag su FB mi ha aiutato non poco a decifrare la trama e goli intrighi dei personaggi. Temo che, in assenza di quello, avrei faticato ad arrabattarmi nell'intreccio di questo primo capitolo.
In ogni modo, anche senza sapere di chi si parli (e io comunque - HA-HA! - lo so) ci si può ben godere la storia, per come è scritta. Tu lo sai, quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura, non per niente sei un mito con le drabbles.
Per me sarebbe impossibile riuscire a trasmettere così tante sensazioni in poche parole.
Apprezzo particolarmente le tue raccolte, e mi piace l'idea che si cominci dagli albori del mondo della Magia che conosciamo fino ad arrivare alla New Gen.
Alè. Me ne sto qua, in placida attesa di aggiornamenti. Qualunque sia il fronte da cui arrivano :D

31/03/11, ore 14:40

Prima a commentare! ^__^
Beh, come inizio non è male u.u
Sono rimasta un po' spiazzata all'inizio perchè non riuscivo a capire di chi si stesse parlando o.o Non avevo mai pensato a una fan fiction su tosca e priscilla, quindi decisamente complimenti per l'originalità! Devo dire che anche il testo è scritto molto bene :D brava! ^_^