Sigarette & Death of Chocolate
di WhiteNefertiti

18/11/12, ore 19:29

Un capitolo così sadico è difficile trovarlo. Hiroshi mi fa sempre più pena, Mamoru è strano (prima ne combina di tutti i colori e poi si pente?), Chrystal è un egoista e debole travestito da persona innamorata (La priorità a chi va? Un ragazzo violentato dalla mattina alla sera o a un ragazzo, si ferito, ma circondato da infermiere?La risposta dovrebbe essere ovvia). Per Yusuke non ho proprio parole. Non riesco a capire dove vuole andare a parare la storia. Chi è il buono, chi è il cattivo (tralasciando il padre e i vari pervertiti) quello che so è che la vittima è Hiroshi ma nessuno si occupa veramente di lui, nemmeno chi, secondo la storia, dovrebbe farlo. Insomma la storia mi sa che si sta allungando troppo, senza raggiungere veramente niente. Troppi personaggi, alcuni tralasciati a metà storia, violenza a bizzeffe ma nessuna conclusione.
Lo scorso capitolo mi era piaciuto abbastanza perchè mi sembrava che finalmente si fosse arrivati a qualche cosa ma ora non so più che pensare. Spero che riuscirai a risolvere questo garbuglio perchè a me la storia in se piace.