Twisted Souls
di bluemary

11/04/11, ore 21:25

Bene bene, ho appena finito anche l'ultimo capitolo, ricordavo quasi tutto comunque ;) Bellissimo capitolo come sempre... Sky comunque la adoro, è adorabile, così positiva e al tempo stesso così forte e combattiva! Mi piace moltissimo!  Ora non vedo l'ora di leggere dello scontro con il primo Oscuro.. Anche se io sono un po' divisa, faccio il tifo per i "buoni" ma anche per Lotar e Sawhanna xD Comunqe forse è proprio questo che mi piace di più di questa storia: nessun personaggio è scontato, nè nel carattere, nè nelle intenzioni, così che niente risulta mai banale o prevedibile. E anche i cattivi risultano simpatici! Tranne Dygon U.U

10/04/11, ore 22:11

Complimenti per la saga, davvero bella e molto ben scritta!
Hai creato un mondo ben caratterizzato e particolare, con una storia avvincente e personaggi forse non sempre originali, ma molto interessanti e psicologicamente validi, mai banali o stereotipati.
Io spesso, almeno su computer, non riesco a leggere storie lunghe, ma con il tuo racconto ciò non è successo, l'ho letto tutto in poco tempo, senza riuscire a fermarmi!
Fa giustamente parte delle storie scelte, anzi, meriterebbe di essere realmente pubblicata da qualche casa editrice.
Ciao e ancora complimenti per la storia.

10/04/11, ore 15:24

Scrivi molto bene,ci credo che sei nelle scelte. sei brava grammaticalmente e sull'estensione della storia e sullo svolgimento e sul contenuto,continua così. recensirò solo in alcuni capitoli,però cercherò di dire ciò che penso al meglio. scrivi anche capitoli piuttosto lunghi,brava,ti consiglio di fare però scritte più grandi e colorate rendono il testo più invitante.

07/04/11, ore 16:32

DEI DEL CIELO, UN MIRACOLO!!!! KILIK E' SERVITO A QUALCOSA!!!!OAO*Shockato*
No, scherzi a parte, l'avevo già capito e me l'avevi già fatto intuire da un bel pezzo.
Però devo ammettere che mi hai fregato, io credevo che chissà cosa fosse quella roba che Alista aveva dato a Rafi, e poi scopro che la nostra sociopatica si fà di sonniferi(Spero siano sonniferi, ma credo che sia qualcosa tipo cocaina medievale. Tanto lo sappiamo che Rafi è una tossica.)
Mo voglio proprio vedere come se la caveranno contro gli oscuri(Specie Inutilik [Alias Kilik]che in battaglia avrà quasi sicuramente la stessa utilità di uno sturalavandini.)
Per il resto, come sempre una magnifica opera. Ma ormai, con te, l'alta qualità è un fatto scontato. Ciao.