Niente avviene per caso...!!
di CrazyV

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/12, ore 23:49

complimenti questa ff e gradiosa !! spero che aggiornerai presto **
un bacio**

16/08/12, ore 01:57

ahahah la scena finale mi ricorda il film "il castello aldilà dello specchio" quando kagome mette la collana col cuore al collo di inuyasha x'D

16/08/12, ore 01:49

Sisisi torno a dire che questa storiella è veramente carina!kyuuu!
peccato che anche nelle scuole italiane come in quelle giapponesi non ci sia l'infermeria..si fanno sempre incontri interessanti,a giudicare dagli anime xD
continua così ;)

16/08/12, ore 01:35

ciao!mi chiamo hakuryu kyuuu ^w^ questo primo capitolo mi è piaciuto molto. :D devo dire che la mia parte prediletta è quella della moto,davvero bellina!credo che recensiro' ogni capitolo perchè so già che mi piacerà kolto,visto che è quella formata da inuyasha e kagome è la coppia (etero) che preferisco xP alla prossima recensione!kyuuuu !

09/01/12, ore 14:20

Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
Ma saaaalve carissimaaaaaa!!:D:D:D Allora parto dicendoti che mi hai meravigliata!u.u Un aggiornamento così improvviso è stato come un fulmine a ciel(waaa come Ciel di Black Buter!*-*)(non ci far caso a certi commenti poco sensati eh!XD)sereno!Che gioia,attendevo da molto questo momento!!^^
Poi,poi...uhm...ehm...questo Yclub...uhm...mi incuriosisce!(ho messo praticamente solo puntini in questa frase,ma è uguale!u.u) comunque si,dicevo,sono curiosa di scoprire cosa accadrà!eh,immagino già grandi cose per loro...grandi cose!*-*(teoricamente andrebbe letta con aria saggia 'sta frase!)
Comunque,noto un cambiamento nel tuo stile!Lo trovo più...maturo forse?!Bò,vabbè,l'importante è che è sempre stupendo!:D Già,già,mi piace tantissimo il modo in cui scrivi!!^^(penso di avertelo fatto capire molte volte,e se ancora non fosse chiaro sono pronta a ripeterlo all'infinito!u.u potrebbe sembrare una minaccia questo discorso!o.o)
Vabbè,dopo aver fatto una recensione alquanto insensata(come sempre d'altra parte!XD) ti faccio ancora tanti tanti complimenti cara!:D Spero di sentirci presto!^^
Un mega bacioooneeeeeeee!!!!!!!:D

p.s.
Già che ci sono ti rifaccio tantissimi auguri di buon compleanno!!:D:D

08/01/12, ore 16:48

ma quanto tempoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! carino il capitolo.....eviva kagome con a cuccia!!!!!! la doccia la facciamo prima noi donne!!!!

02/11/11, ore 12:47

bellissima la tua ff,mi piace un sacco.troppo forti i tuoi dialoghi con inu
povera kacchan,io sarei mort dall' imbarazzo
cavoli,ma capitano proprio tutte a kagome è,ma lei nn mi sembra troppo dispiaciuta
anche accanto doveva capitarle
miroku è un vero pervertito-_-
chissa perche kagome è svenuta?_?
nn ti preocupare io continuero a leggiere
continua cosi
elleforever4

25/09/11, ore 19:59

ehm...mia adorata Vi-chan...ecco,ti do un consiglio d'amica!SCAPPA!
Ma...ma...io...Miroku...Sango...insieme...bacio...per sempre!*scoppia a piangere disperata* Come hai potuto darmi questa mera illusione!Avevo già preparato i festoni per l'imminente matrimonio!Erano tutti fogli bianchi con sopra la foto di loro due e tanti cuoricini!T^T*continua a piangere,aumentando l'ormai nota montagna di fazzoletti*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!*salta sul letto piena di gioia*Kagome e Inuyasha non hanno litigato!(si questi cambio di umore improvviso spaventano anche me!)Che bello che bello!Stanno in stanza insieme!Ah che gioia!*tira un sospiro di sollievo*eheh...chissà cosa combineranno!*la sua mente produce pensieri poco casti*
Ritornando al discorso iniziale,io avrei patito le pene dell'inferno(non sto esagerando eh!) quando quei due hanno litigato,per poi scoprire che era tutto un sogno?! Lasciatelo dire Vi-chan...sei stata maledettamente geniale!XD Fantastico!Cè una cosa del genere mi ha sorpresa tantissimo!!Complimenti cara!^^
Comunque è vero l'altro capitolo mi era piaciuto tantissimo!Anche questo non è male!Sorprendente direi!^^
Ah,non è vero che io sono più brava!ù.ù sei una fantastica scrittrice anche tu!
Ora ti lascio!Un bacione!
Ci sentiamo!!!!
Pluto-chan!:3

25/09/11, ore 19:02

Ma dai!!!!!!!! Non ho parole.....che forte!!!!!!! Grazie infinite è davvero magnifico. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.....anche perché ho come la sensazione che tu abbia qualcosa in mente.....o mi può forse sbagliando?

Vi-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(anche io c'ho preso gusto,che si vede??XD)
Allora,oddio,Miroku che manda bacetti a Inuyasha!!!ahahahahahahah!!!!oddio!!!sto morendo dalle risate!!ahahahahahah!!!!!*soffoca*
Oh...ehm...torniamo serie!Oh Signore!Kagome appesa al lampadario grazie al dolce urlo di Sango!!!ahahahahah!!!*torna a soffocare con le risate!* ahahahah!!!!
Ok!Questo capitolo è stato letale!Sto seriamente per lasciarci le penne!Prima dalle troppe risate a causa di quei due babbei!(scusa il termine!XD)ancora così stanno?!Ma non era più facile chiarirsi?!O.O certo che so proprio scemi a volte!ù.ù ok,dopo aver fatto la predica ai due piccioncini,che ovviamente non mi potranno mai sentire!XD
Passo al pezzo più...più KAWAIIIIII!del capitolo!!!
SANGO E MIROKU FANNO PROGRESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-* altro che quei rimbambiti di Kagome e Inuyasha!Cavolo Miroku è proprio deciso ad andare fino in fondo!Sono fiera di lui!*-* *spupazza il suo mini-Miroku* ma quanto sono carini!Nyaaaaaaaa!!!!quando ho letto quella frase: "per tutta la vita" stavo per entrare seriamente nel pc a spupazzarmelo bene bene!!!!*w*
Oh...tu dici di essere scema,invece chi scrive una cosa del genere come è secondo te?!?XD
Comunque complimentissimi Vi-chan!Waaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!*O* *inizia il countdown*
Alla prossima cara!!!^^
Baciiiiiii!!!*-*
tua Pluto-chan!!!:)

p.s.
Brava,così si fa!si risponde alle recensioni!!ù.ù X)

Ehiii Vy_chan!!!!!!!!! :)) Finalmente riesco a commentare la tua storia!! L'ho letta tutta d'un fiato *_* E' veramente molto bella e mi piace molto il rapporto che hai creato tra Inu e Kag :) Sono troppo dolciosi! *_* Cari loroooo...!!!
Brava!! Kagome e Inuyasha si comportano sempre come i soliti orgogliosi ehehehehe!!! E Miroku è sempre il solito pervertito u.u povera Sango!
Comunque, devo complimentarmi con te per il "salto di qualità" che hai fatto :) :) Tra un capitolo e l'altro sei migliorata di molto!! ^_^ Ho adorato anche la parte dove lo manda a cuccia!! Kagome mi fa morire dalle risate quando mette a tacere il nostro caro Inucchan!
Questa fic mi piace davvero e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà! Mi raccomando aggiorna presto eeh :) E grazie per tutte le recensioni che ogni volta lasci a me ^_^
Allora a rileggerci :) Un bacione!!
Maya

08/08/11, ore 14:58

ma poveri li hai fatti litigare.........faranno pace presto vero? ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego! poveri cuccioli! senti ma non è che poi a sango viene in mente di fare un cambio? lei nella singola e inuyasha con kagome?

08/08/11, ore 11:48

Complimenti, una storia veramente ben scritta!!! *w* ti prego, aggiorna al più presto!!! :D

08/08/11, ore 00:57

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Vi-chan dillo che mi hai riconosciuto senza neanche leggere il nome!xDxD
Allora,vediamo un po' come cominciare la recensione di questo capitolo...CHE DIAVOLO HA COMBINATO QUELLA RIMBECILLITA(senza offesa!)DI KAGOME?!?!?!?!?!?!? dovrei aver espresso al meglio il concetto o sbaglio?!xDxD
Ok,adesso prendo un respiro e continuerò,come se le due righe sopra non esistessero...dunque,dopo aver scoperto quel dannatissimo nome,che tu mi hai ostentatamente tenuto nascosto fino all'ultimo,e rimanendone sorpresa,anche se mi stavo già facendo moooooolti film mentali su cosa sarebbe potuto accadere in quella stanza a Kagome e Inuyasha soli soletti,la mia gioia,accesasi con la fugace comparsa di Miroku e con le urla di Sango e Kagome,è sparita man mano che leggevo le ultime righe...cè dannazione,quella stupida,ma tanto dolce e coccolosa,di Kagome non aveva proprio nient'altro da dire al mio tenero e coccolone di Inuyasha?!Insomma,proprio alla sua precaria situazione doveva far riferimento?!?!?
Ahhhh...spero che nel prossimo,attesissimo,capitolo facciano pace,e la loro storiella continui tra rose e fiori,senza intoppi ovviamente!ù.ù altrimenti il mio caro e dolce machete,che ho appena lucidato,verrà a farti visita!come vedi anche io mi sono munita,buahahahah!!!!!(la risata era totalmente fuori luogo!xD)
Ora ti saluto,anche perché penso ti romperti già abbastanza l'anima su fb!xD Comunque un vero e spettacolare capitolo Vi-chan!!!^^
Un Mega bacioneoneoneone!!!!!:*
Tua Pluto-chan!!xD

svogliata,si risponde alle recensioni!!ù.ù
(ovviamente scherzo eh!!:D)

17/07/11, ore 00:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrei averti dato l'idea di che reazione assurda ho avuto alla vista dell'unidicesimo capitolo!!xD
Vi-chaaaaan!!!!Che bello sono felice che la tua ispirazione sia tornata!!!^^Però...però...non mi puoi finire il capitolo così!!T^T io non ce la farò ad aspettare il seguito...ok vorrà dire che mi immedesimetò in una Stolker e riuscirò a farti dire quel dannato nome in anticipo!!u.u *guarda male Vi-chan* ahahah!!!!vabbè...se penso a tutte le volte che ti ci ho lasciato io così meglio che scappo!!!xD
Comunque capitolo eccelso!!u.u da 100 e lode!!!^^(mi sembro una prof!!xD)e Hojo...uhm...speriamo non combini guai quel coso inutile!!u.u *guarda male Hojo,giocando con una mazza da basball in mano,pronta all'uso*
Ma quanto è dolce Inu?!Già irritato solo perché Kaggy conosce il coso!!!*w* mi viene sempre più voglia di scivere cose supersmielate!!!*O* (mi capisci vero?!è quasi una necessità scrivere scene da diabete con quei due!!>w<)
Ok..dopo averti scocciato così tanto con le mie pazzie post mezzanotte,ti saluto!!^^ sperando che la tua ispirazione non torni in vacanza!!^^
Un bacioneeeeeeeeeee!!!!!!!
Pluto-chan!!