Non si fugge dal proprio destino
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/11, ore 13:36

Scusami se ti disturbo, so che è una storia scritta tanto tempo fa ma volevo solo farti i miei complimenti. Davvero. E' una storia bellissima e l'inizio è veramente avvincente, anche di più. Io credo che l'inizio sia la parte più difficile da scrivere e che tu sia stata davvero magistrale a intrecciare così gli eventi. Complimenti!

30/06/06, ore 12:51

Commossa come ogni volta che una storia che mi piace finisce, ti faccio i miei complimenti. Ognuno decide per un degno finale per la propria storia ^^ e condivido con te la libertà di decisione sul mettere la parola fine. Tu sei soddisfatta, io anche ^^ Spero di ritrovarti a breve... Un abbraccio affettuso, Silvia.

_sofia_
29/06/06, ore 16:51

o mio dio è finita!!! mi viene da piangere nooooooooooooo!!!! complimenti!!! un finale meraviglioso, come la storia del resto :-) spero di leggere presto una tua nuova ff!!! un bacione

16/06/06, ore 12:52

Elly cara! Figurati, di niente ^^ E se devo essere sincera sei davvero molto migliorata dalle tue prime fanfiction ;) L'esperienza è tutto! Stessa cose per i dialoghi e le descrizioni. Povera Minako :( Nonostante la febbre, il capitolo è venuto molto bene. Guarisci presto XD Un baciotto. Silvia ^^

13/06/06, ore 09:55

Sperando che questa volta la recensione venga inviata (odio lottare col pc!) ti rinnovo i miei complimenti ^^ Sono curiosa di conoscere molte cose, rimaste ancora in sospeso. Mi è piaciuta molto la scena del cavallo, molto tenera, ed il dibattito sull'inviare una spedizione alla ricerca di Jadeite. Hai scelto bene come gestire la cosa ^^ Un bacio grande! Silvia

07/06/06, ore 21:36

Carissima, quanto mi sei mancata ^^ Ma il risultato è davvero buono! Questo è forse uno dei miei capitoli preferiti, cupo e intrigante e appassionante, soprattutto da Xazumi in poi, ma anche l'inizio non è male. Riesci ad inserire sempre dei nuovi spunti narrativi. Un bacione! Silvia

merwen
17/05/06, ore 16:30

sto morendo dalla curiosità,non puoi lasciarci cosi,aggiorna presto per favore!!!! ps:il pezzo del matrimorìnio era favoloso!!!!!brava brava brava!!!

06/05/06, ore 18:12

Un capitolo tranquillo, ma non troppo. La scena di Vladimir è scritta devvero bene, molto nitida. Bella anche quella di Ami in biblioteca, dove fino all'ultimo si pensa sia Zoisite a parlare quando invece è Serenity. Divertente Endimyon che russa ^^ Un bacione!

24/04/06, ore 19:00

Molto bello e molto triste, ma credo che sia la stessa cosa che ripeto da un po' di capitoli a questa parte ^^ La parte che mi è piaciuta di più è quella centrale, da Xazumi a Jadeite per intenderci, scritta bene e quel dico non dico che mi piace sempre tanto ^^ Un bacione! Silvia

_sofia_
10/04/06, ore 14:48

che capitoli fantasticiiiiiii!!! bellissimi!!! povera selene.... continua prestissimo, un bacione

08/04/06, ore 13:56

sempre + bella me commossa!!!povera Selene!!sigh sigh...ora come reagirà Serenity??aggiorna presto..

29/03/06, ore 22:43

COme mi mancava questa storia ^^ Ora mi sento meglio, perchè ho letto, però...però..però...E adesso che succede? Che bel capitolo ^^ Un bacione! Silvia

21/03/06, ore 23:54

Ahhh... Me sospira commossa. Mi è piaciuta tanto la storia di Selene e Takanori. Le storie di amori impossibili mi piacciono e commuovono sempre. Ahhh... Che bello... Sono nella tipica fase della storia in cui ti piace e ti coinvolge talmente tanto che non sai deciderti se vuoi sapere subito come finisce o se vorresti durasse in eterno! ^^ Complimenti carissima ^^ Non smettere mai di scrivere, mi raccomando ;) Ti abbraccio forte! Silvia

17/03/06, ore 13:51

La mia testolina pensava esattamente a questo ^^ Questo capitolo è davvero bello, anche se per un attimo ho temuto che la storia stesse per finire :( Meno male che è ancora lunga! Mi piace tanto ^^ In bocca al lupo per il lavoro :( bacioni e buon week-end!

16/03/06, ore 21:23

Testolina mia pensa pensa... Così Xazumi e Takanori sono fratelli. Bene bene... Sono proprio curiosa ^^ E sono felice per i principini ^^ E adesso che Xazumi è arrivato nel regno argentato cosa succederà? Brava! Continua così ;) Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]