Se una cosa può andare male, lo farà.
di Tecla Sunrise

03/07/12, ore 19:40

Beh, ho letto soltanto il prologo, ma che tu sia una persona molto intelligente lo si capisce dalle prime righe della tua storia.
Questo primissimo capitolo mi ha lasciata completamente.... di stucco. Mi piace come scrivi, e mi piace ancora di più il fatto che hai creato una storia con un personaggio così originale e fuori dai soliti schemi.
Unica nota negativa?? Sono una fan di Rose, mi piace molto come personaggio e una delle primissime ff che ho letto su questo sito parla proprio di lei (DON'T TELL DAD, FUNKIA-dovresti trovarla nelle mie preferite se ti interessa:)!), e quindi sentire questo odio profondo di Lucy nei confronti di sua cugina mi spiace un po'.
Ma non voglio avere nessun pregiudizio, o almeno ci proverò..., ed per questo che contìnuerò a leggere e, se lo riterrò necessario, a recensire. Vediamo come prosegue quella che sembra l'inizio di una storia molto piacevole!
A presto, saluti,
V.

01/07/11, ore 15:29

Ciao! La tua storia è interessante, soprattutto per la scelta dei personaggi, che non è facile trovare in una storia sulla nuova generazione...
Una cosa che mi è sembrata strana però è che ho notato diversi accenni a marche di abbigliamento babbane (Jimmy Choo, Superga...) che in una famiglia di maghi suonano un po' strani ^^
Ah, un'altra cosa (ma questa è assolutamente ininfluente): la McGranitt mi pare un po' vecchia per essere ancora preside in una storia ambientata (mi pare di aver capito) nel 2020 o giù di lì.
Auguri per la storia :)