Senza incappare in decessi o maledizioni.
di reb

27/06/11, ore 01:01

hahahhaah oddio lily in punizione poverina,ma lei è una maga maggiorenne per di più
è destino che stiano insieme!!!
spero in un altro capitolo!!!

11/05/11, ore 16:38

ciao! Sai anche io adoro le lily/scorpius ma james lo sposerei!!! lui è troppo bello e bastardamente perfetto!! giuro che penso esattamente tutto quello che hai scritto!! :) comunque vorrei dire che amo anche scorpius!! nel mondo magico è permessa la poligamia? sarebbe troppo bello io scorpius e james mi ammazzerei anche dalle risate!!ok questa era veramente orrenda e anche un pochino inquietante!! basta punti esclamativi cavolo!!! (non non ci riesco mi dispiace! mi sento anche ritardata -.-) babbene allora vediamo (sto farneticando) li adoro sono troppo carini anche se non ho capito molto bene il pezzo delle lettere ed il caffè... voglio un testa a testa tra james e scorpius con harry e draco presenti sarebbe troppo bello, roba da rotolarsi per terra dalle risate!! :) ok ira vado un bacio e a presto (spero :D)

09/05/11, ore 21:44

bellissima!qsta storia è troppo divertente! nn se ne trovano molte altre in giro che descrivono la relazione fra scorpius e lily dopo hogwarts!!spero che aggiorneai più spesso!!

23/04/11, ore 19:45

Che bellina questa storia!!*-*
Se devo essere sincera, sono una sostenitrice del pairing Rose/Scorpius, ma quando capita non disdegno una long scritta bene come la tua. Ho sbirciato le storie precedenti, giusto per avere un'idea, e ho adorato anche quelle...:)
Scorpius sembra davvero bello, per come lo descrivi. Ma non bello come può esserlo qualcuno di irraggiungibile, perfetto e chissà cos'altro...no no, bello "terreno". Non solo per il fisico ma anche per i modi di fare, insopportabili ma allo stesso tempo dolcissimi!
Bellissima l'ultima frase, fa morire dal ridere...xp
Che dire?Seguirò questa long mooolto volentieri!

1 bacio e alla prossima!

17/04/11, ore 17:54

Davvero carino!*.*
Lily e Scorpius restano e resteranno in assoluto la mia coppia preferita! *.*
Per questo sono davvero critica su di loro! Mi piacciono quelle scritte bene e che non siano tutte uguali fra di loro!
l'inizio della tua è davvero molto carino!
Complimenti!
Lullme.

16/04/11, ore 09:51

ok definitivamente io adoro troppo lily e scorpius sono troppo pisolotti!! voglio dire: ma non sono pisii!!!!!!!!!?!?!?!?!??! va bene ok seriamente non so che dire a parte che rileggerei questo capitolo all'infinito perchè è troppo bello! Che carino scorpius!! mammamia ora mi sento male!! va beh vado al prossimo capitolo!! :)

14/04/11, ore 20:15

Complimenti! Mi è molto piaciuto questo primo capitolo, spero che aggiornerai presto! Per ora ti saluto e ti mando un bacione!! Ciao e grazie per la piacevole lettura, Nicole.

14/04/11, ore 20:15