Festa in piscina
di Rimhia

24/10/14, ore 21:26

Il mio Asteruccio non ha un telefono, è ingiusto! XD
Ok, per ora i prerequisiti ci sono, vediamo come procede!

27/01/13, ore 13:44

Salve =)
Ho cominciato a leggere questa vostra storia, che mi ha consigliato una ragazza, e devo dire che inizia già a piacermi ;)
Questo capitolo è scritto bene e ora vado subito a leggere il continuo,
Veronica

14/07/12, ore 21:22

Povero Aster che non ha un cellulare!! Non è che era depresso perchè nel Mondo Emerso non c'erano negozi di telefonia?? Comunque l'idea della festa è fantastica e anche a me è dispiaciuto per come è finita la saga ç.ç!!! Mi invitate anche a me a questa mega festa di fine saga *le supplica con occhi da cucciolo*?? Vado a morire dalle risate leggendo gli altri capitoli!!

15/06/11, ore 19:02

bene!finalmente ho avuto il tempo per mettermi a leggere!ma..anche io voglio venire alla festaaaa *piange* comunque volo al 2 capitolo!see you later =)

01/05/11, ore 15:51

Uffa, quanto mi secca dirtelo!
I libri si scrivono in italiano, e si suppone che un aspirante scrittore conosca la grammatica di base prima di cimentarsi in un opera.
Non puoi mettere smile e robaccia simile, al lettore devi far vedere l'espressione del personaggio con lo "Show, don't tell" tradotto "Mostrare, non raccontare"!
Questo non significa mettere faccine sorridenti per far vedere che Tizio è felice, devi farlo vedere nella storia!

P.S. Quindi secondo voi in Italia non ci sarebbe spazio per invitare tutti gli abitanti del Mondo Emerso ( vorrei rammentarvi che il Mondo Emerso è grande su per giù quanto l'Europa, non quanto una villa a New York) mentre in una villa ci potrebbe entrare l'intera popolazione Europea.
Bella pensata furboni!

14/04/11, ore 22:27

*w* voglio vedere anche io aster in costume metti una foto??(della festa) e nn vi preoccupate per il ritardo tanto qualche settimana o qualche mese non cambia molto
aster: si invece che cambia *infila un pasticcino in bocca ad aster*
ai detto qualcosa??^_^'''
aster: dolciiiiiii :D
sennar:-.- non ho parole
chiamo tarik =.= non rovinare la festa
sennar: ^.^'' okay festeggio ma nn chiamare tarik okay??
okay n.n ti va di nuotare??*_*
sennar: si .-.
:D vi lascio ciaooo e alla festa veniamo anche noi imbucati