IL DEMONE DEL MIO DESTINO
di Mei91

03/05/11, ore 14:36

ok, questa FF va decisamente tra le preferite!!! è mitica!!! stupenda!!! mamma mia!!! ke roba!!! nn riesco a crederci!!! wooooooooooooooooooow!! meraviglia delle meraviglie!!! Seyra-chan, tu sei assolutamente formidabile!!! questa tua storia Fantasy mi sta prendendo tantissimo!!! wow!!! super!!! assolutamente superba!!!
E osì, la nostra Aelita ha deciso di nn rivelare subito ad Abigor ke ha recuperato la memoria e ke sa benissimo di essere Abigail, ma Asia sembra piuttosto decisa a metterla nei casini! 0_0 poverina!! ci vorrà la pazienza di Giobbe e la fantasia di un artista x camuffare la verità ancora x un po'!!
questo Thamiel è decisamente antipatico (x ora) e sn perfettamente d'accordo cn Asia quando lo kiama "pomposo arrogante"!! xò! questa ragazzina è davvero tutto pepe!! mai sfidare una così! Thamiel lo ha capito a sue spese! XD povero Abigor! dev'essere rimasto scioccato!! x nn parlare del suo amiketto... XD roba da nn credere!!!
wow!! mitica!! bravissima!! wow!!! grande!!! Seyra-chan, continua così!! sei assolutamente grandiosa!!! bravisimisssima!!!

21/04/11, ore 17:23

Ahaha Hai capito Asia che peperino!
Non mi aspettavo proprio il pezzo finale! Certo, vedendo la foto ho capito che non sarebbe stato poi questo gran sacrificio :P
spero di poter leggere al più presto un tuo aggiornamento
baci, cussolettapink
ciau

P.S. ancora grazie per la stupendda recensione e per avermi ricordato che avevi aggiornato