Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    15/04/2011    2 recensioni
AELITA SINCAI una ragazza cresciuta in un villagio umano ma che ha perdudo la memoria...
Abigor demone spetato alla ricerca spasmodica della sua compagna sparita anni prima...
MI SCUSO, MA QUESTA STORIA PURTROPPO è SOSPESA AL MOMENTO
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

SALVE  ECCOMI TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO. SPERO CHE VI PIACCIA. HO CERCATO DI AGGIRONARE IL PIU PRESTO POSSIBILE. RINGRAZIO TUTTE QUELLE PERSONA CHE HANNO LETTO QUESTA STORIA, CHI L' HA MESSA TRA LE PREFERITE E CHI TRA LE RICORDATE E GRAZIE DI CUORE A KI L' COMMENTATA. GRAZIE E A PRESTO

MEI CHAN

ADESSO BIONA LETTURA

 

 

Per mettermi nei guai Asia è sempre stata la prima e adesso non era ceto da meno! Cinque minuti fa le avevo detto che Abigor non doveva sapere che io ero Abigail e lei che faceva? Mi dava del demone proprio davanti Abigor! Ma Asia quando imparerai a tenere la bocca chiusa?

“Dare a te del demone Aelita? Perché?” chiese Abigor più confuso che mai.

Ma guaio! Adesso che accidenti mi invento per non farlo insospettire? Ah, no aspettate tanto qualsiasi scusa mi invento Asia prima o poi si farà scappare qualcosa e allora si che sarò costretta a rivelare chi sono.

Io non ci posso fare niente però, Asia è sempre stata per me come una sorella e si è dimostrata una persona straordinaria. Chiunque avesse scoperto che la persona con cui avevi vissuto anni in realtà non era altro che un demone, sarebbe fuggita a gambe levate; invece Asia aveva Scoperto che ero un demone, non era fuggita a  gambe levate e anzi era decisa a venire con me ovunque andassi.

“Voi non potete stare qui!”

Chi è questo cretino qua che si crede chissà chi?

“ Thamiel, finiscila!” esclamò Abigor.

“Si maestà.” Rispose scettico il secondo demone.

“Che noia sti appellativi Thamiel. Io sono il principe del primo regno, ma tu sei il principe del secondo regno quindi la finisci di chiamarmi maestà o io dovrei fare altrettanto con te! Comunque di Aelita ci possiamo fidare; mi ha promesso che mi avrebbe aiutato a trovare Abigail.”

“Capisco. Ah, quanto mi manca quella peste della principessa Abigail..ti ricordi come ci divertivamo tutti insieme…” ricordò Thamiel. Cosa? Io conosco questo tizio qui? Ah, ancora la mia memoria fa cilecca, ma recupererò.

“Zitto! Ti ricordo che insieme a Abigail, io e tu stavamo per combinare una catastrofe! Se non fosse stato per il padre di Abigail in questo momento i sette regni sarebbero tutti in guerra tra di loro, quindi sta zitto e non farmici ripensare perchè se penso che per assecondarti nelle tue bravate ci sarebbero potute stere migliaia di vittime giuro...” lo apostrofò arrabbiato Abigor e io inizio a ricordarmi di Thamiel. Ricordo della catastrofe che avevamo quasi combinato… ah…meno male che non è successo niente.

“ Va bene, ma non è successo nulla per fortuna giusto? Abigor, sei sicuro che di queste due ci possiamo fidare?” chiede ancora Thamiel.

Ti giuro Thamiel che questa te la farò pagare. Ora non posso rivelare che mi ricordo tutto ma appena lo farò preparati perché ti verrò a cercare. Dannato ingrato e presuntuoso. A chi dici queste due? Eh? Dannato Imbecille.

“Si” esordì Abigor un pò spazientito.

“Se lo dici tu!”

“Scusate se esisto…” Si intromise Asia e io mi voltai verso di lei incredula poi lei continuò… “ ma non vi potreste presentare? Sapete ancora non sono una veggente e  nemmeno Aelita…”

“Asia, io Abigor lo con…”

“Zitta Aelita! Esigo presentazioni!”

Mamma mia, mi ha zittita ed esige presentazioni. Meglio avvertili va..

“Abigor, forse è meglio che vi presentate!” dico tranquilla e lui capisce che io Asia la conosco meglio di chiunque altro.

“Perché?” disse Thamiel.

Mamma mia e questo era il nostro migliore amico un tempo? Ma se è una palla al piede! Come fa Abigor a sopportarlo io non lo capisco. Comunque lo avevo avvisato e..

“Come perché? Al mio paese quando si conosce una persona si usa presentarsi! E tu dovresti essere un principe? Si, dei miei stivali però! Vedi di presentarti lumaca irrispettosa o giuro che faccio scoppiare l’apocalisse! Non mi interessa se sei umano, demone, o qualsiasi altra cosa…io da chi conosco esigo rispetto e..”

“Asia, basta lo ha capito e…”

“Aelita esigo delle presentazioni adeguate e…” continuò ancora gridando e io non ne posso più di sentirla gridare  e mi misi le mani tra i capelli  e mi rivolsi ai due demoni e li supplicai.

“presentatevi vi prego o Asia e capace di farci uscire tutti e tre pazzi e matti da legare. Per carità!” esclamai.

“ok, Ok. Io sono Abigor principe del primo regno demoniaco e discendente del…” cominciò Abigor ma venne interrotto da Asia.

“Non mi interessano le discendenze e le dinastie! Volevo sapere solo il nome e il tuo l’ ho compreso. Abigor è un vero piacere conoscerti. Sei un figo da paura!” esclamò Asia contenta e soddisfatta ma io le gridai.

“Asia smettila!”

“Che c’è è vero! E adesso passiamo a l’ altro. Tu chi sei, pomposo arrogante?”

"Decisa e diretta la ragazzina. Mi piace! Esclamò Abigor.

Oh, dei ma io non la facevo così Asia.

“per tutti i demoni, ragazzina sei una pazza scatenata.”

“Chi sei? Se non mi dici chi sei, ti  chiamerò moschettone fastidioso!” disse Asia con grinta .

“Thamiel, ti prego dille chi sei!” lo pregai e lui mi guardò e annuì.

“Thamiel principe de...”

“Basta solo Thamiel e comunque piacere io sono Asia.” Disse lei afferrando la mano di Thamiel e osservandolo incuriosito. Che forza della natura che è Asia. Osservando Thamiel devo dire che però è proprio un bel ragazzo affascinate e con charme da vendere e di questo se ne deve essere accorta anche Asia perché adesso è arrossita e ha voltato la testa di lato.

Thamiel è un ragazzo o meglio demone dannatamente carino. Certo, a mio avviso non come Abigor, ma è carino. Ha corti capelli castano chiaro e occhi di un verde smeraldo. E’ un ragazzo dannatamente enigmatico, misterioso e riservato e a quanto pare ad Asia piace. Aspetta, ad Asia piace Thamiel?

“Così tu sei Asia?” chiese Thamiel.

Credo che sia meglio fermaci a riposare per sta notte. Ci accampiamo all’ interno di una grotta e nelle vicinanze sento la presenza di un fiume e l’ odore di acque calde  e non vedo l’ora di farmi un bagno. So che Asia sta ancora soffrendo per la morte di zia Beth e credo che stia cercando un qualsiasi modo per sfogarsi.

“Si, sono io.” Disse infatti decisa. Vedevo una luce negli occhi di Asia che prima non le avevo mai visto. Ero esausta e mi sedetti accanto Abigor e appoggiai la mia testa sulla sua spalla mentre continuava a guardare Asia. Sapevo che Asia in quel momento aveva bisogno di una dimostrazione d’ affetto, ma non mi sarei mai aspetta che avesse fatto ciò che ho visto e non ricordavo che Thamiel fosse così provocatorio.

Asia era triste e i suoi capelli neri in quella grotta buia schiarita solo dal fuoco che scoppiettava vivace, erano di un caldo marrone e invece Thamiel se ne stava seduto silenzioso e taciturno nella penombra della grotta. Vidi che però continuava ad osservare Asia con interesse e fare provocatorio.

“Ehi, bambolina umana, cos’è hai lasciato a casa il fidanzatino?” Provò Thamiel, Asia.

Asia alzò di scatto il viso e puntò il suo sguardo sul demone. Io e Abigor che ce ne stavo in un angolo della grotta l’ uno appoggiato a l’ altra a sonnecchiare, tornammo svegli e pimpanti immediatamente. Conoscevo bene Asia e sapevo che rispondeva sempre a una provocazione.

“Thamiel è nei guai!” esordìi

“Perché?” mi chiese Abigor.

“Nessuno la provoca in questa maniera e la passa liscia.”

Abigor mi osservò e io indicai Asia e Thamiel con la testa.

“Anche se avessi lasciato a casa il fidanzatino, pomposo arrogante, sono fatti che non ti riguardano.” Disse sicura.

“Ugh. Scommetto che non hai mai baciato nessuno!”

Quella provocazione venne colta al volo. Asia si alzò di scatto corse da lui e lo baciò di slancio sulla bocca , approfondendo perfino quel bacio che da casto era diventato quasi impuro e passionale. Vidi che Thamiel aveva gli occhi sgranati e Abigor non era da meno. Abigor aveva la bocca aperta mentre quella di Thamiel era tappata dalle labbra di Asia. Io me lo immaginavo.

Asia si staccò da Thamiel e disse

“Adesso l’ ho fatto. Pomposo arrogante.” Esordì fiera e sicura Asia per poi andarsi a sedere di nuovo vicino al fuoco. Thamiel era decisamente sotto Shock.

 

 

THAMIEL

BACIO,THAMIEL,ASIA.

To be continueD 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mei91