Rozen Maiden Alternative
di Lushia

24/10/12, ore 19:49

Ma che carina che è Kanaria! È davvero una brava amica. :) Confermo quanto detto nel capitolo precedente: Scrivi benissimo (anche se il mio rompino occhio di lince ha scovato i soliti piccoli errorini di battitura) e non capisco perché nessuno l'abbia recensita... sarà mica a causa loro? Kashira!

Bene, detto questo mi raccomando: non lasciarla ferma a solo due capitoli. Continuala! Devi continuarla! (no, non è una minaccia anche se può sembrare! XD)

24/10/12, ore 19:30

Ciao Kira-Lushia. Sono Laplace Demon (ti ricordi il forum? Da non confondere con l'altro utente Laplace No Ma eh! :) ). Dato che mi faceva tristezza vedere il contatore delle recensioni sempre a zero ho deciso di scriverti!

Un inizio affascinante. Ririnkai sembra davvero un personaggio interessante e non lo dico solo perché è amica di Kanaria (la mia seconda Rozen Maiden preferita). La fanfiction è scritta d'incanto. Sarò esagerato a dirlo, ma sembra un romanzo per quanto è scritto bene. Ok, confesso che c'è qualche piccolo errorino di battitura qua e là, ma non è niente di che. Come si dice: è poca roba.

Ora vado a leggere e recensire il secondo capitolo. Spero che la continui perchè, secondo me, ne vale la pena!
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 07:49 pm)