Fratelli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/11, ore 12:11

Oh mio Dio no!!!
Opal Koboi no!!!
Poveri Becket e Myles, sono cosė tenerosoni!!!
La storia č stupenda e lo dico per TUTTI i capitoli dato che li ho letti tutti e li seguo dallėinizio, ma non ero ancora iscritta!!!

Stupenda!
Magnifico!
Sensazionale!
Misterioso!
Romantico (ok non sono molto normale, ma solo il fatto che Artemis e Spinella si sono guardati, parlati o anche solo pensati mi riempie di speraza)!!!

In poche parole una delle cose pių belle che abbia mai letto!!!
L'ho messo tra i preferiti!!!
Complimenti vivissimi!!!
Holly97

04/07/11, ore 23:21

Uhm... un messaggio attaccato al peluche!!! Cucciolo Myles ma soprattutto in gamba il ragazzino... ma non vi erano dubbi, dopotutto è un Fowl! E ora che anche Spinella è finalmente arrivata ci sarà da divertirsi!^^ Non provo a fare suppossizioni sull'essere dalle orecchie a punta, non sono brava in queste cose però ammetto di aver pensato subito a Polledro XD (povero... l'unico senza alibi XD ... e fu così che il mio pc perse misteriosamente tutti i dati...) Bene, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Ciao ciao!

04/07/11, ore 23:14

Ma no!!! Il momento è critico, il tempo scorre e si sa il tempo è denaro o in questo caso è di vitale importanza e il mago del computer che fa? Non si fa trovare? E no, Polledro, così non si fa! Mi sa che quando si farà vivo Leale gli torcerà qualche arto ^^;;

04/07/11, ore 23:05

Capitolo breve ma la storia si prospetta interessante! Si entra subito nel vivo della vicenda ed ora sono curiosa: che fine avranno fatto i due bimbetti? Anche io prima o poi proverò a "bumpare" la testa del cameriere se non mi serve subito! XD

28/04/11, ore 21:50

Bella storia!
Ammetto che nessuno riuscirà mai a eguagliare Eoin Colfer, ma la trama di questa storia mi incuriosisce.

Quando io e Spinella siamo stati inseguiti da un branco di troll facevo fatica riflettere, rammentò, ma era una situazione ben diversa…

Stupenda! XD
Sono curiosa di sapere come andrà avanti. è stata Opal a catturare i due gemelli? No... credo,il biglietto è riferito ad un lui.
Raponzo Tubero forse? Ma non era morto nelle profondità del mare?
Temo che l'unico modo per conoscere  il misterioso rapitore è aspettare il prossimo capitolo!
CIao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]