Fratelli
di anonima K Fowl

18/04/12, ore 13:20

Ciao!!! Ma povero il nostro Artemis. Sono pochissime le volte in cui lo si vede affranto, ed è sempre un colpo cuore, forse perchè a causa della sua genialità ci si dimentica dell'età che ha in realtà e che torna prepotentemente a prendere il sopravvento in queste situazioni; dopotutto anche lui è un essere umano. Analizzando freddamente la situazione non la vedo per nulla bene, soprattutto per il mancato sostegno della LEP che è pur sempre una garanzia. A questo punto non posso far altro che aspettare... son curiosa di sapere come si tireranno fuori da questo impiccio^^ Alla prossima.
Prue

10/02/12, ore 15:29

mi piace,ma senza offesa ho fatto qualcosa di più costruttivo qua:

09/02/12, ore 20:31

Ma bene! Qualcosa si smuove e i nostri beniamini si trasformano in novelli Sherlock Holmes^^ Troppo forte l'ammiccamento di Spinella XDD e povero Leale; già badare ad Artemis normalmente non è semplice, se poi ci aggiungiamo gli ormoni, allora sì che diventa davvero un'impresa ardua stargli dietro XD Però il nostro genio preferito è troppo coinvolto emotivamente stavolta e si fa sfuggire gli indizi: su Arty, riprenditi!!!^^ Aspetto con trepidazione il prossimo capito... voglio sapere tutto il messaggio! Ciao ciao!

08/02/12, ore 21:54

Messaggio veloce prima di andare a letto
(se no mi opadre mi lincia):
che palle i genitori -.-"
Mi spiace lasciare un commento breve
visto che siamo pochi a commentare in questo fandom
però devo >.< -.-
>w<
scappo, ciao e posta presto! =9 =***

10/12/11, ore 13:48

tent to guess who am I?
a parte gli scherzi,mi avevi chiesto consigli e io te li sto per dare
1) gem in realtà non è il vero rapitore,è solo una pedina
2)uno dei fratelli si liberA
3)Artemis,grazie alla magia del popolo riesce a far infiltrare qualcuno(come Bombarda Sterro)nell'organizzazione dei rapitori
4)Artemis,con l'aiuto di polledro riesce a infiltrarsi nei computer di gem
5)Artemis è costretto a chiedere aiuto a Opal,che lo aiuterà(magari per ottenere la libertà) e poi lo tradirà,ma lui avrà già escogitato un piano per sopraffarla
6)interviene Settimo.
Puoi usare uno o più di questi consigli per far progredire la tua storia.Bye!

mi dici chi è quella Federica con la foto di Vera dei Pokemon? é fumata forte! e poi è una bastarda,perchè,solo per vincere nel programma recensioni scopiazza il testo,beh... lo faccio anch'io:beccati questa copincollatura del testo(leggi l'ultima frase)
Tornati alla navetta, Spinella controllò la prossima vampa del pozzo E31.
- Manca ancora mezz'ora, poi potremo partire.
Artemis, afflitto, non seppe cosa rispondere.
Provò:
- Se andiamo a un altro pozzo…
L’elfa scosse la testa.
- Sono tutti abbastanza lontani e le vampe arriveranno almeno tra 40 minuti in quelli più vicini.
Leale, per risollevare il morale del ragazzo, disse:
- Forza, facciamo un riassunto della situazione. Cosa abbiamo? E cosa sappiamo?
Artemis rispose prontamente:
- Sappiamo che molto probabilmente…
Fece un rapido calcolo.
- Molto probabilmente, al 90% circa delle possibilità, Gem Koboi ha rapito i miei fratelli.
Spinella si introdusse nel discorso:
- Anche se non sappiamo il perché…
- E abbiamo una navetta e gli occhiali per rendere visibile la schermatura del popolo.
Leale aggiunse:
- Io ho 14 colpi con la Sig Sauer.
- E io ho la Neutrino.
D’improvviso, lo squillo di un telefono interruppe il discorso.
- Io ho il mio cellulare – concluse Artemis e prese il telefonino dalla tasca.
- Strano che anche qui, sottoterra, ci sia campo.
Rispose alla chiamata:
- Pronto?
- Sei Artemis Fowl, vero?
Il ragazzo si raddrizzò di scatto.
Non riconosceva la voce. Una voce bassa, ovviamente appartenente a un uomo.
O magari a un elfo, o a un folletto…
- In persona. Artemis Fowl II. E lei chi sarebbe?
Dall’altro capo della linea provenne il suono di una risata.
- Non intendo dirtelo, ma credo tu conosca già il nome del mio capo. Lui è certo che tu abbia già fatto una ricerca e abbia tratto delle conclusioni.
Ad ogni modo, abbiamo ciò che cerchi.
I miei fratelli!
La mente di Artemis lavorava in modo frenetico.
- Suppongo vogliate un qualche riscatto in cambio della loro restituzione.
Spinella, col suo udito fine da elfo, aveva ascoltato tutta la conversazione e guardava l’amico, preoccupata.
Leale, invece, solo in quel momento si rese conto della gravità del momento.
Si trattenne dallo strappare ad Artemis il telefonino dalle mani e scambiò un’occhiata carica di tensione con Spinella.
Un’altra risata dall’altro capo della linea.
Artemis strinse la mano sul cellulare e irritato interruppe l’ilarità dell’interlocutore.
- Potrei fare altre ipotesi su cosa vogliate da me o dai miei fratelli o da chiunque altro ma credo che lei abbia chiamato apposta per parlarmene. Non è così?
Dall’altro capo della linea, provenne un seccato:
- Esattamente.

Spinella ascolto sempre con maggior turbamento il discorso.
Le cose non andavano affatto bene.
Il suo sesto senso le urlava che stavano cadendo in una qualche trappola, come puzzovermi nella tela di un ragno.
- Il mio capo vuole che tu sappia che delle indicazioni su come trovarlo ti aspettano a Dublino, a James street.
La sensazione che aveva Spinella divenne ancora maggiore.
Ascoltò Arty dire:
- E come mai mi state fornendo queste informazioni?
- Non è necessario che tu lo sappia.
La conversazione venne interrotta bruscamente.
L’elfa rimase per un po’ ad ascoltare i “bip” del telefono.
Poi Artemis chiuse la telefonata e si volse a guardarla.
Aveva un’espressione impenetrabile ma la fronte corrugata tradiva il fatto che era molto teso.
Continuarono a guardarsi, poi il ragazzo mormorò:
- Allora, si va a James street?
(se non fai baciare Artemis e Spinella non sai cosa ti faccio!!!!!!!!!!!!!)
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 02:36 pm)

28/11/11, ore 20:54

Questo capitolo d'introduzione era doveroso e ci sta benissimo! Ora so chi accidenti sia questo fantomatico fratello di Opal, povero bimbo, bistrattato da tutti... e come se non bastasse ha deciso di inimicarsi un fangosetto piuttosto ostico XD... mi fa quasi pena! "un tale di nome Artemis Fowl" XD avrò il cervello bacato ma 'ste cose mi esaltano oltre a farmi sghignazzare come una scema. é ora di vedere la "squadra" in azione ora che sa chi è il nemico! Tutto ciò mi esalta^^

28/11/11, ore 20:45

Ma... ma LOL!!! Sto ancora ridendo pensando allo scambio di battute sul nome di Artemis... che è un milione di volte migliore di Gem (che fra l'altro mi fa pensare ad una donna XD) Ovviamente il nostro giovane genio non ha fatto alcuna fatica a sbaraglaire le difese di Polledro, ma Fowl non è un comune essere umano e quindi... l'astutequino è perdonato XD E c.d.v. c'è di mezzo un Koboi... che famiglia rompiscatole... beh, ci si divertirà ancora di più a vedere questo Gem "fatto fuori" dai nostri eroi!
Baci Prue

27/11/11, ore 11:15

Ciao Syl!
:D
Come vedi, sono in piedi di prima mattina (certo come no xD)
Pronta a recensire!
Allora, molto molto forte e proprio da Eoin Colfer il paragone!
"come puzzovermi nella tela di un ragno"
Ahah, ma come ti è venuta?
xD
Troppo forte!
La storia si fa sempre più interessante e simile a quelle vere!
Uuuh, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scusa lo sclero ma sono ancora sbronza da ieri sera...
la coca cola con caffeina mi fa un brutto effetto!
xD
Ciaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo
Fede<3

16/11/11, ore 17:47

Dedico il capitolo a Holly97 che apprezza la mia storia e che ne sta scrivendo una su stupenda su Artemis!!
Ma soprattutto perché è fan della coppia Arty\Spinella ;)

WAAA!!!!
No ma dai sei TROPPO gentile!
Ovvio che mi piace, la tua fic è stupenda fantastica fenomenale!
Hai avuto un'idea molto originale!

I tre avevano appena preso posto nella navetta.
Leale, accucciato e in ginocchio, cercava di valutare i rischi che quella missione avrebbe potuto portare al suo protetto.
Diversamente dal suo solito si deconcentrò, pensando…
Artemis per lui non era più solo un principale, lo sapeva bene.
Era come un fratello più piccolo ma molto intelligente; e un amico, anche.
Chissà cosa avrebbe detto di lui Madame Ko. Di certo non avrebbe gradito, ammise a sé stesso.

Giàgià, Lealuccio mio non dovevi affezionarti! °^

Spinella (SI! **) si concentrava sulla guida del mezzo, ma non poteva non pensare al fatto che Artemis si trovava lì accanto. Era così strano: non si vedevano da poco ma c’era davvero silenzio e non sapeva cosa dirgli (ammesso che dovesse dire qualcosa).

CERTO che devi dirgli qualcosa!
Oddioo!!!
COmincia la parte romanticaa!!!
*balla wakawaka mentre legge*

Chissà se sarebbe successo qualcosa, qualcosa… …fra loro…

OVVIO CHE SI!
*W*

Trattenne a stento che un vago rossore la salisse sulle guance, e sperò che nessuno la notasse.

Ma Artemis lo vide e per consolarla la baciò sulle labbra! *W*
è così vero? è così? eh?eh?eh?

Ma cosa sto pensando?!
Cosa dovrebbe accadere, poi?
Nulla. Assolutamente nulla.
Siamo semplicemente amici, se così posso definire un fangosetto che mi ha rapita non molti anni fa.
No, non è vero. Artemis è un amico, non un fangoso qualsiasi. Ma non più che un amico.

ç.ç
Spinny, così ci deludi T.T

Artemis si sentiva a disagio.
Non aveva mai provato quella alquanto singolare sensazione, a parte alcuni mesi fa alla presenza di Spinella.

oooh SI!
*D*
Pure lui!
ma vieeenii!!!

La guardò, solo un attimo.
È impossibile che in una simile situazione non dedichi ai miei fratelli tutta la mia attenzione. È un atteggiamento alquanto insensato, riconobbe.
La pubertà sta cercando di deconcentrarmi.

Scemo -- si chiama amore...

Sorrise di un sorriso da vampiro, fra sé.
Vedremo chi l’avrà vinta. Artemis Fowl II non ammette ostacoli.

Che imbecille, Arty sarai pure intelligente ma in certe cose ne capiamo più noi di te --'

In quel momento, finalmente, il suo pensiero si rivolse completamente ai fratelli ed al risolversi della faccenda, che prometteva di rivelarsi ardua; anche se, in fondo, lui assieme Leale e a Spinella (SI!!! ** SPIINNYYY!!!!) (e magari anche all’occasionale aiuto di Bombarda) aveva saputo superare sfide ben più complicate.
Chiuse gli occhi e si massaggio le tempie con la punta delle dita, concentrandosi.

Oooh Arty pensa!
!
o.o
Arty pensa?
O0O
SI SALVI CHI PUOOOOOO'!!!!
*fuggono tutti*
*holly torna indietro*
Scappa silvia (sei silvia vero? O.o) FUGGIAAAMOOOO!!!!!

e dopo questo sclero, ecco il mio giudizio:
infinito
^.^
davveor stupenda, scrivi presto il seguito! *.*
ciaaooo!!!
fede<3

19/10/11, ore 13:17

ma brava, davvero bello!
TVTTTB!!!!
SEI UN GENIO!!!
*W*
Vado perchè ho da recensire un sacco di cose... anzi, da leggee un sacco di cose, e poi devo fare un tema per domani... -.-"
ciao tesoro, spero che tu possa aggiornare presto!
bacii
feffe<3

19/10/11, ore 13:15

Eccomi!
Sono tornata!
Ho finito di mangiare, gnum!
:q
Buono, non ce la facevo più!
^^
Allora, come puoi vedere sono tornata a romperti le scatoile!
^^"
Bene, devo dire che Myles è proprio il fratello di Artemis!
ùvù
giàgià, mooolto astuto!
E anche tu!
MA come ti è venuto in mente, sei un'Artemis femminile, una...
un'Artemisia! ^0^
Ci sentiamo al prossimo cap, l'ultimo! °^
federica<3

19/10/11, ore 12:51

eccomi!
^^
lo so, mi odierai dopo tutte queste recenisoni, chiedo perdono ma mi sono ripromessa che lo avrei fatto!
ù.ù
CIBOOO!!!!
Mia madre ha detto che è pronto, PERFETTO!!!
Allora posso dirti solo che Polledro dovrebbe tenersi sempre libero per la LEP, siccome è un genio come dice -.-"
vado, se no muoio qui sulla tastiera!
CIAO TORNO SUBITO!!!
Fede<3

19/10/11, ore 12:49

^^
Sì, sono io, quella rompiscatole che in questo momento si sta ingozzando di crostini all'erba cipollina perchè non può mangiare fichè non rientra a casa da scuola la sorella, che esce all'una...
ç.ç
E quasi un ora che aspetto!
>3<
sto. morendo. di. fame.
e questo mi rende ancora più incoscente di quello che dico o faccio...
coomunque!
fingiamo che sia tutto normale.
ho pensato che, essendo Artemis Fowl un fandom poco visitato e soprattutto ancora meno recensito, potrei lasciare una recensione ad ogni capitolo, perchè come ho detto prima le recensioni sono sempre importanti! specialmente nei fandom poco visitati come questo!
perciò, mi rincresce darti questa oltraggiosa notizia, dovrai sopportarmi ancora un po'
ù.ù
vado dal secondo capitolo, continuo lì il discorso se no poi mi mancano le idee per scrivere >v<
ciao!
federica<3

19/07/11, ore 19:34

Ahhh Polledro!!! Mi meraviglio di te! Che diamine di fine hai fatto, centauro impiccione? XD La cosa sta cominciando ad incuriosirmi e non poco... dove sarà andato? Avrà trovato una fidanzata? O forse... uhm ho dei dubbi però ancora non li esterno, preferisco continuare a leggere! E non vedo l'ora di vedere Artemis alle prese col pc di Polledro XD me lo immagino già con gli occhi tutti luccicanti davanti a cotante informazioni sul Popolo. Non mi stupirei se, nonostante il rapimento dei fratelli, Arty cominciasse a far man bassa di tutti i file del centauro XD! Alla prossima! Baci!

19/07/11, ore 18:58

Ciao e grazie per la dedica (me onorata^^). Credo che i nostri tre amici avrebbero qualcosa da ridire sul titolo del capitolo XD qualcosa del tipo "Non ci sono dubbi sul fatto che le nostri riflessioni siano sempre intelligenti!" Comunque, a parte questo non so per quale motivo ma mi diverte un mondo quando un qualsiasi personaggio di una qualsiasi storia comincia a fare congetture per mezzo di percentuali XD e a maggior ragione se si tratta di Arty! Spero ardentemente che quelle rompiscatole di Opal se ne rimanga in disparte... è insopportabile... vedremo^^