Il ravanesimo
di Jane41258

14/02/12, ore 01:15

Sempre stato contro ogni singola religione, contro ogni crociata e guerra di religione, bestemmio come un veneto, appena vedo una chiesa mi viene l'orticaria, di sicuro mi sposerò al comune, non mi confesso da 10 anni (E non ne vedo il motivo cioè perchè devo raccontare i cazzi miei a uno che non conosco e pregare per un suo perdono? Ma che andasse a coltivar piantine su Marte e ci lasciasse in pace quel barbuto) e se avessi le sfere del drago le cancellerei dalla faccia della terra e dalla memoria di ogni essere umano, questo fa di me un ATEO con le palle!!! (lasciando però intatti almeno i principi della morale e del buon senso, l'unica cosa giusta che hanno fatto =_=) ma tralasciando questo mio parere sulla Religione posso dirti che il Rapanesimo è fichissimo XD bella idea che vi è venuta, ad immaginarmi un dio rapa o un dio zucca mi è venuto anche da ridere XD.
Vostra madre ha molto da imparare sui principi del Rapanesimo e un consiglio, appena il prete varca l'uscio di casa vostra per uscire spargete il sale XP (Per fortuna da me non è mai entrato e se ci prova lo folgoro).
Ohibò spero di non aver alimentato un dibattito ._. non è che i prossimi che recensiranno mi risponderanno per le rime vero? XD Ad ogni modo tu e tua sorella avete dato vita all'unica religione sensata di questo pianeta, ne posso diventare arcivescovo *w*? ;^) see ya

03/08/11, ore 22:49

Giovanna ci chiami sor...no aspetta. Giovanna ci chiami frat't.
Ehi devi pagarmi se vuoi utilizzare le mie informazioni geniali! E comunque lode e gloria al rapanesimo e a me sua discepola... qualcuno vuole convertirsi? Si offre carne umana gratis ai primi cento...

09/06/11, ore 23:15

ehi ma quanto siete forti tu e tua sorella? Intelligenza e ironia hanno dato vita al culto della Piccola Rapa Creatrice. Diventerei subito una vostra adepta se non fossi già una Glambertista fedele e convinta. Parlo di Adam Lambert, il mio Ra personale ;)
grazie comunque di aver postato queste riflessioni. Divertenti e argute.
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 11:16 pm)

18/05/11, ore 21:27

hahaha divertente!!! se a casa tua è sempre così ti invidio!!io sono l'unica a casa mia che dice cose un po'...ecco...fuori dal comune! non ho una sorella divertente come la tua ma ho un noioso fratello maggiore che è sempre serio:( ed è proprio per questo che gli metto sempre il bastone tra le ruote in ogni cosa che fa muhahahaha!!(non ti elenco tutti i piani diabolici che ho riservato per lui in tutti questi anni se no ci metto troppo ma ti dico solo che una volta a causa di un mio scherzo ho rotto la porta della camera di mio fratello, le conseguenze? ho dato la colpa a mio fratello ,tipico, ma lui giustamente incolpava me così alla fine nessuno dei due venne punito xD e per la prima volta mio fratello escogitò un piano per farmela pagare ma andò in fumo,pivello!)perchè ti sto raccontando queste cose? probabilmente a te non interessano! vabbè come al solito io scrivo tutto quello che mi passa per la testa incurante di cosa penserà chi legge!xD
ciao,ciao!