Ventuno Giugno
di Kiki May

21/05/11, ore 23:36

Che bel capitolo! Mi è piaciuto questo conoscersi su più livelli, la storia che è stata, la storia che è e sarà. Molto, molto sensuale e ben descritta la scena d'amore. E il fraintendimento che c'è stato dopo, correggimi se sbaglio, ma penso sia stato dovuto a un pizzico di gelosia da parte di Angel, alla sua esigenza di "unicità" di quel che sta vivendo con William...

21/05/11, ore 23:32

Mi intriga davvero molto questa coppia e tu la descrivi molto bene... ne traspare un misto di tensione, sfida, rispetto e anche capacità di stupirsi nella conoscenza dell'altro... e tanta attrazione. Sìsì, mi piacciono tanto questi due insieme...

20/05/11, ore 14:27

Molto dolce, piena di complicità e intimità affettuosa, la scena tra William e Buffy. La scena tra William e Angel, invece, sensualissima. Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai descritta, poche righe, ma intensissime e descrittive senza essere esplicite. Bravissima!

15/05/11, ore 00:45

La tua storia è davvero bellissima, mi piace un casino. E poi è scritta molto bene e mi piace come descrivi i personaggi. Adoro, anche, il modo in cui tratteggi le relazioniu che nascono e si sviluppano tra i vari protagonisti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che cosa accadrà.

01/05/11, ore 17:46

Mi stupisco ad ogni capitolo per quanto è scritta bene questa fan fiction! Storia veramente originale, non i soliti amori.
Viene quasi spontaneo iniziare a tifare per la coppia Angel - William.. e sperare che l'austera candidata si lasci trascinare dal flusso dell'amore e cada nelle braccia del bell'organizzatore.
Certo che immaginare Giles in questi panni mi risultava un po' difficile all'inzio. Soprattutto come amante di Spike.. Nel telefilm non si potevano minimamente vedere! Però, ripeto, la tua idea è così originale che ti spinge a tifare per le coppie che stanno per formarsi.
Ma Willow..? La lasci nell'angolino?
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo dato che ci hai lasciati con il fiato sospeso ancora una volta.
Di sicuro non ci deluderai..

30/04/11, ore 18:10

Molto tenera la scena tra William e Angel, son contenta che abbiano messo un po' da parte timori e circospezione. La scena tra Buffy e Lindsey, invece, è sensuale e raffinata come il lento che stanno ballando. Mi piace molto come descrivi lui e non dubito che pian piano riuscirà a conquistare lei. Alla prossima.

26/04/11, ore 17:53

Molto bella, ben scritta.. professionale direi! Spero che tu continui a scriverla.. La trama! Finalmente non è la solita storia trita e ritrita ma è una nuova trama che si fa leggere!

24/04/11, ore 11:24

Visto che hai aggiornato, colgo l'occasione per farti gli auguri di Pasqua. (Te li avrei fatti comunque, in ogni caso)
Allora ... che posso dire su questo capitolo? (Oggi ho voglia di recensire, quindi cercherò ...^^)
Mi è piaciuto il dialogo tra Buffy e William e mi sembra che le cose vadano meglio ... sono contenta che lei si stia aprendo e stia cominciando a capirlo.
Anche tra Buffy e Lindsey si cominciano a notare cambiamenti ... lei si sta accorgendo di lui, speriamo in bene. :)
Di nuovo tanti auguri! :D

23/04/11, ore 23:23

Molto bello, intenso ed emozionante il confronto tra William e Buffy... si vedono già segni di apertura da parte di Buffy e ne sono contenta!
Per quanto riguarda Buffy e Lindsey, vedo che Buffy comincia a notare particolari di Lindsey, ad osservarlo e "sentirlo" di più... il che è cosa buona e giusta XD
Al prossimo capitolo chèrie, questo mi è piaciuto molto!

23/04/11, ore 11:23

Penso che con la conoscenza tra Buffy e Lindsey, all'attrazione che già mi sembra di percepire, si possano aggiungere il rispetto e la fiducia, la prima scena di questo capitolo mi sembra indirizzare in questo senso.
Tenera la circospezione con cui si relazionano Angel e William e mi è piaciuta molto la riflessione di Angel sul fatto che sia stato un bene aver mantenuto le distanze con William nei primi tempi della loro conoscenza, quando ancora era un uomo che portava nella vita delle persone tanta sofferenza, perché secondo me è il chiaro segno che avrebbe odiato sprecare in questo modo la sua possibilità di vivere una storia con William. In questo momento della loro vita li vedo pronti ad iniziare a costruire qualcosa insieme.

22/04/11, ore 14:20

Bravissima Kiky. Sto seguendo anche se non commento, perchè preferisco avere più informazioni, ma devo dirti che i tuoi personaggi mi piacciono. Buffy è proprio lei, determinata, forte, dall'aspetto che trae in inganno ed è bellissimo vedere Lindsay che osserva e cambia progressivamente idea sul suo capo. Geniale l'idea dell'alcolismo, per ricordarci di Angelus e della sua pazzia, e poi, ovviamente, William ...ahhhhhhh..sospirone. La tua descrizione me lo fa amare ancora di più (evento che sfiora il fantascientifico..)
Bravissima..e posta.. posta.. posta..
Buona Pasqua!!!!!!!!!
Ezrebet

22/04/11, ore 10:58

Sì, esageri. XD Mi stai facendo impazzire con tutti questi aggiornamenti, considerando che la voglia di recensire va a farsi un bel giretto in automobile ...
Mi è sembrato carino il fatto che Lindsey consideri Buffy indipendente e forte, e credo si stia rendendo conto di che pasta è fatta ... mi ha colpita molto quel dialogo. :)
Il momento tra William ed Angel come sempre mi è piaciuto molto. Ma quanto li amo? *farfuglia*
E Angel devo dire che è molto IC... con il suo senso di colpa.
La scena del bacio, poi. *CCC* Bellissima. Come son belli! *________*
Vediamo adesso che succede tra Buffy e William, sono curiosa. :D
A presto, allora! ^^

21/04/11, ore 10:53

Fantastico il tuo riferimento ad Angel/Angelus nel racconto che Buffy fa a Lindsay del periodo in cui Angel era alcolista!
Angel e William insieme mi fanno davvero sorridere, sono teneri e chiaramente destinati a costruire qualcosa di estremamente bello insieme, che farà tanto bene ad entrambi e alle loro ferite.
Bravissima chèrie!

20/04/11, ore 22:00

Eccomi! Come al solito non in ritardo, ma vabbeh.
Sono qui per recensire e lo faccio... allora, che posso dire? meglio se vado per gradi, dai... a quanto pare, dal dialogo fra angel e buffy, quest'ultima ha passato la notte in bianco... o ha dormito poco, che è un po' lo stesso... colpa di lindsey? forse colpa del lavoro, meglio... dato che lui le ha detto di tornare a casa ma sono certa che lei voleva continuare... insomma, buffy è buffy, lei è nata per essere super impegnata. A quanto pare la facciamo faticare sia tu che io, nella mia fic e nella tua xDDD... e chissà come mai vedo che angel e lindsey non si sopportano a vicenda, di fatto anche nel telefilm è così, ma dubito c'entri qualche cosa... e il rapporto tra buffy e william è una cosa che mi incuriosisce, è misterioso, appunto per questo... non so perché, ma mi piace tantissimo... il fatto che lei non gli vuole parlare, non lo vuole vedere, ce l'ha con lui per non so quale motivo oscuro... e che carino lindsey che si preoccupa per lei!! comincio ad adorarli, oramai... sono davvero belli °^° e quando subito dopo buffy si pente di averlo trattato così e gli chiede scusa...stupendo. *_* e poi scopriamo anche che buffy era innamorata di angel (come nel telefilm, del resto...), e vedere che angel e lindsey hanno detto la stessa cosa l'uno dell'altro ha dell'incredibile... e il fatto di angel, finalmente conosciamo di più sul suo passato, su ciò che gli è successo... e vorrei dire una cosina: questa doppia personalità che aveva angel mi ricorda angelus/angel... quando era angelus va beh, magari non era freddo... però era crudele e molto... e poi angel, che si consuma con il senso di colpa... che si redime, che fa di tutto per assicurarsi la fiducia della gente perché in passato gli ha fatto del male... e sta male anche lui, perché poi non voleva e si scopre dispiaciuto... e mi ha colpita molto. (angel lo amo, insieme a spike, quindi amo tutti i suoi lati... sia quelli buoni che quelli oscuri) E scusami per aver detto una "cosina" lunga un metro e non ci avrai capito nulla... e l'ultima parte ovviamente la adoro, come sempre del resto... mi piacciono questi incontri giornalieri (almeno credo) tra angel e william, questo loro modo di parlarsi, di aprirsi... mi piacciono molto i loro toni confidenziali, quasi da amanti/amici... non so cos'altro perché non mi vengono altri termini in mente adesso... e la domanda di william è davvero meravigliosa, *_*, anche se l'ha detto per curiosità, io sono certa che sotto c'è dell'altro... insomma, non puoi fare una domanda del genere e poi dire che era curiosità. XD e, ovviamente, la parte finale finalissima è davvero magnifique, davvero. Sono amici, che bello!! sono davvero felice che william veda come un amico angel, qualcuno in cui confidarsi... e spero che la loro amicizia diventi presto dell'altro. (e lo sta già diventando, a quanto pare! *_*)
Adesso ti lascio, scusami per il papiro e spero non averti annoiata.. ciao, alla prossima^^

19/04/11, ore 17:50

Questa storia e "The Queen" mi piacciono così tanto che me le stampo. *w*
Sempre che non ti dispiaccia.
Passando al capitolo, che è comunque - e davvero - bellissimo, devo dire che riesco a percepire quella piccola scintilla o attrazione fra Buffy e Lindsey ... c'è qualcosa che li lega, li unisce, non saprei però ... forse sono solo io che vedo le cose per quello che non sono.
Intanto, però, mi piace tanto come stanno andando le cose. Il fatto che lui la aiuti e il resto ... e ti dirò, non avevo mai pensato a Lindsey in questo modo.
Vuoi vedere che adesso me lo farai adorare?
Tu mi fai adorare. Qualsiasi. Cosa.
E per Angel e William non c'è bisogno che dica niente, vero? Oh, li adoro.
Non ce n'è bisogno. Ma sì.
No, sento di dover dire qualcosa, non posso trattenermi. >*<
Mi piacciono tantissimo, questo attegiamento timido di Angel che ha sempre paura di dire qualcosa di sbagliato, paura di ferire William riportandolo al passato ... è così dolce, Angel tenerotto!
E si vede che è amore. *_____*
Cioè, io lo vedo. Poi non saprei ... in effetti, c'è. C'è eccome. Sento il desiderio. çOç
E l'ultimo pezzo? Stupendo.
Le fantasie di Angel ... ah, che belle!