Ventuno Giugno
di Kiki May

30/08/11, ore 12:05

Mi mancava questa storia, grazie per avere aggiornato! :D Un capitolo dedicato all'amicizia (mi piace molto l'interazione tra Buffy e William), ma anche alle riflessioni sentimentali... io penso che Buffy abbia trovato già una persona decisamente non gay e decisamente non intenzionata a scappare da lei... :D Aspetto che se ne accorga!

28/08/11, ore 21:36

Io sono una lettrice fedele di questa bella storia e anche questo capitolo è molto bello. Come sempre, con poche parole, riesci a rendere benissimo un'atmosfera, come quella amichevole ed affettuosa, direi quasi fraterna, che si è stabilita tra Buffy e William. Brava!!!!!

04/07/11, ore 16:11

Viene in mente il disastroso risveglio di Buffy nella seconda stagione dopo la notte passata con Angel.
Qui feritissima corre da papà. Inspiegabile l'abbandono di Lindsay, spero che tu possa trovare una plausibile scusa.

Commentare le tue storie è sempre più divertente.

30/06/11, ore 13:44

Eheh... la descrizione dello stato della stanza il mattino dopo mi ha fatto un po' venire in mente la prima scena d'amore tra Buffy e Spike e il casino che hanno combinato facendo crollare tutto XD Ok, loro potevano farlo, ma sono abbastanza sicura che, se fosse stato possibile, l'avrebbero fatto anche Buffy e Lindsey.
L'atteggiamento di Lindsey nel loro incontro, a fine capitolo, mi ha molto colpito, l'ho visto rispettoso, delicato, anche un po' "sospeso" nell'attesa di capire lo stato d'animo di Buffy, la sua posizione nei suoi confronti e nei confronti di quel che c'è tra di loro, ma sono convinta che lui aspettasse solo che Buffy avesse anche solo uno spiraglio d'apertura verso la possibilità di iniziare una relazione lui. Invece lei, forse perchè impaurita, forse perché vuole sempre avere il controllo della sua vita e delle sue emozioni, tiene su questa dura maschera che si crepa però quando è sola. Bel capitolo chèrie, davvero.

29/06/11, ore 17:31

Lindsey perde il controllo dopo aver visto Buffy piangere, brava, molto ben fatto. Anche Buffy naturalmente comincia a sgretolarsi dopo il confronto con il suo passato, nominare le cose serve a possederle? Bel capitolo, molto denso.

28/06/11, ore 22:50

Sbaglio o qualcuno è marcio, ma proprio fino al midollo, di gelosia? Amo queste scene così forti, piene di sentimenti intensi, astio, gelosia, appunto, ma soprattutto passione, no? E tu hai reso tutto davvero molto bene, in modo molto coinvolgente, bravissima!

28/06/11, ore 22:16

Bello bello bello..bellissimo capitolo. Brava. Buffy è descritta benissimo. Ti faccio mille complimenti per come riesci a rendere il suo stato d'animo con poche parole e descrizioni appena accennate.
Aggiorna presto!
Ezrebet

27/06/11, ore 21:43

Bel capitolo, bel confronto tra William e Buffy! Come spesso capita i rapporti più belli di amicizia nascono con persone con cui in precedenza ci si era scontrati, ma che in fondo si son trovate sempre interessanti e degne di rispetto. Un dialogo senza peli sulla lingua, leggero e profondo allo stesso tempo, tanti nodi che vengono al pettine. Ho la sensazione che Buffy imparerà qualcosa dal modo di amare di William...

27/06/11, ore 16:31

Un'ulteriore riflessione su William, ovvero la dolcezza e l'accettazione totale dell'amato. Questo è anche di Spike che nell'amore disinteressato dell'ultima stagione ha trovato la chiave della redenzione personale. Non sono sicura che questo sia la motivazione di William. Il dialogo con Buffy, così aperto e sincero è un dialogo tra pari che non mi pare possa svolgersi con Angel. William ha un atteggiamento protettivo verso entrambi i suoi amanti ed è lo stesso modo che usa Buffy quando parla di Angel. Tra di loro tuttavia non ci sono filtri, loro sono i forti che possono dirsi tutto.

27/06/11, ore 15:25

Però dai, a casa mia non viene mai nessuno. Il dolce e piccolo (?!) William ha sempre visite. Com'è questa cosa? No, adesso me la spieghi! XDD
Comunque, mi è piaciuto tanto. Mi è piaciuto il  momento fra William e Buffy, quando lei scopre che lui sta con Angel e lui lo ammette. Comunque sia, sappi che secondo me William è sempre Spike (beh, è naturale!). Voglio dire che anche Spike sa essere dolce come William, e forse tu ti attieni anche a questo.
L'ultima parte mi ha fatto piangere, sul serio. Se non fosse che quando piango mi bruciano gli occhi in una maniera incredibile, avrei versato una marea di lacrime.
Mi è piaciuto anche quando William parla di Cecily e Drusilla, ho adorato i riferimenti alle due.
Ho solo notato una cosina e spero non mi fucilerai per questo! Esattamente qui: Il mare era meravigliosamente impetuoso , scosso dal vento caldo del sud che scatenava le onde.  Dopo la virgola c'è uno spazio (e sono certa che è stato un errore di distrazione), tutto qua. Nulla di grave, quindi. Scusami! XD

25/06/11, ore 19:45

Angel è speciale nel dire le cose sbagliate, William è molto dolce, ma forse mi manca un poco Spike.
Buffy e Linsey promettono bene, una coppia inedita, pensandoci in effetti Lindsay se non ricordo male ha una evoluzione simile a quella di Spike delle ultime due stagioni, con delle variabili interessanti.
Che sorpresa questo campio di storia, avevi bisogno di allontanarti un poco da Los Angeles?

25/06/11, ore 19:13

In un primo momento mi è sembrato strano pensare a un Angel così fragile e insicuro, ma poi ho pensato che spesso nelle storie d'amore, specialmente all'inizio, e specialmente quando c'è stato qualcuno prima, si può avere paura di non essere abbastanza, che la storia non duri, che si possa perdere la persona a cui si tiene, che si ama. Mi ha fatto molta tenerezza, quindi.
Buffy e Lindsey mi piacciono molto. Sicuramente, come dice Angel, c'è una tensione sessuale che spacca le pietre, ma io, ovviamente grazie al modo in cui tu descrivi il loro rapporto, percepisco molto di più, e penso che la frase di Lindsey, sul fatto che stia imparando a conoscerla, sia molto significativa in questo senso.
Complimenti per questo capitolo!

25/06/11, ore 19:09

Carissima, ti seguo anche se non commento sempre. Questa storia è molto bella, devo dire che più va avanti più è coinvolgente. Come al solito, il tuo modo di scrivere è davvero avvolgente. Brava.. i personaggi sono dolci.. come fare a non innamorarsene..?
Ezrebet

25/06/11, ore 19:04

Dimmi un po', rispondi sinceramente: vuoi davvero farmi stare male per mesi?
No, perché ... sai, all'inizio, quando iniziasti la fic, Buffy e Lindsey non mi piacevano per niente. L'idea di loro due insieme come una coppia non mi attirava affatto. Mentre adesso la penso in maniera totalmente diversa. *^* (E ci siam capite ù.ù)
Mi è piaciuta davvero tantissimo la scena in cui lui entra nel bagno e le dice di scioglierle i capelli.

"Sto imparando."

Sì, credo che questa sia stata la frase che mi ha colpita di più.

Ma anche il "tu sei come me," mi ha ricordato le puntate della sesta stagione, quando Spike ribadiva a Buffy che lei era come lui, che apparteneva alle tenebre ... magari sbaglio, perchè ultimamente trovo riferimenti ovunque.

Non farmi aspettare così tanto per il prossimo aggiornamento, altrimenti vengo lì e ti minaccio! >*<
Ti do una settimana di tempo per postare il prossimo capitolo ù.ù (però impegnati anche con The Queen, non deludermi, My Princess!)

28/05/11, ore 12:24

Bellissimo capitolo. Mi piace molto come si sta instaurando la storia tra Spike e Angel. E mi piace molto anche come delinei la strada che Buffy sta facendo per essere eletta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.