Profumo di reginetta
di AntonellaSpuffy

03/06/11, ore 13:21

Che dolci!! Sono meravigliosi!! Bellissimo quando Buffy gli chiede di farle da cavaliere! Splendido capitolo, uno dei migliori, a mio parere. Piccola domanda. Non so se vedi Glee, e non so neanche come diamine mi è venuto in mente, solo che la descrizione dei vestiti di Buffy mi hanno ricordato quelli che indossavano Rachel e Quinn al ballo, forse sbaglio, e sicuramente sarà così, però volevo dirti che se anche fosse è un'idea fantastica. Un bacione e posta presto!!!

03/06/11, ore 00:30

mamma mia ...č semplicemente favolosooooo...intenso,passionale ma anche dolcissimo...bravissimaaaaaaa continua prestoooooooooooooo

23/05/11, ore 23:00

mio dio č favolosaaaa ...l'ho letta tt adessoe mi piace da matti...continuala prestooooooo

21/05/11, ore 21:39

Ma è fantastico anche questo! Come diamine fai? E' stato bello il discorso di Spike, uno di quelli che farebbe lui, quindi a mio parere perfettamente verosimile :D Continua così, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo il prima possibile, quindi posta subito! E per inciso: io le storie che hai scritto le ho lette tutte :) Un bacione!!!

21/05/11, ore 14:40

Bel capitolo, bella storia.. L'avevo già letta..e ogni volta mi piace di più!!!
Bravissima.

17/05/11, ore 19:11

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito! Che dolci!! *-* Buffy sta cominciando a prendere punti, la nonnetta spacca, e Spike è sempre perfetto, ogni cosa che fa. E' stato interessante quell'accenno alla madre di Spike. Questo capitolo, ripeto, è meravigliosissimo, continua così e posta presto, please! Un bacione!

17/05/11, ore 16:13

Sono sicura di si... bellissimo capitolo, come sempre del resto.
Buffy finalmente ha deciso di ammettere a sč stessa che la sua vita senza di lui č vuota. ma dico io: con uno cosė che ti offre il suo cuore ci pensi ancora su??? aaaah!! ;)
brava brava!!
un bacione enormissimo

16/05/11, ore 01:47

wuaaaaaaahahahahah stato pietoso XD grande spike *_*!!! ma buffy si fa troppi problemi insomma u.u fossi io al suo porto legherei spike a me XD  comunque nn me lo aspettavo, pensavo rimanessero assieme, però melgio così..vuol dire che leggerò ancora dei bei capitoli *_* continua così!

14/05/11, ore 20:53

Angel al rogo, sì!! Ma non puoi far espellere Spike! çç O forse sì... così Buffy si renderà conto che non può vivere senza di lui e il suo amore... però pensa anche alla nonnina! Le verrà  un infarto! Ok, mi sono fatta prendere troppo xD Bel capitolo, lo so, è sempre la solita frase, ma che ci devo fare se tutti i capitoli sono magnifici? Un bacione, e a presto!!

14/05/11, ore 19:35

e come ogni capitolo che leggo riesco a dire solo: wow.
I sentimenti dei tuoi personaggi sono cosė veri.
Riesco a sentirli dentro, come fossero miei.
ancora i miei pių sinceri complimenti...
aspetto ansiosa l'aggiornamento.
un abbraccio.
Innocent_Princess

12/05/11, ore 20:28

Mio dio...
giuro sto leggendo la tua storia tutto ad un fiato... e in questo capitolo ho pianto.
di solito non mi piacciono le storie dove i personaggi sono OOC ma nella tua sono in qualche modo loro stessi.
le parole hanno un impatto fortissimo, hai davvero usato uno stile lineare e deciso.
brava, bravissima. complimenti!!
*_* sto ancora piangendo
un bacio.
Innocent_Princess

12/05/11, ore 01:09

c'è solo una cosa da dire: woooooooow!  ..ke capitolo intenso! ooh finalmente c'è l'hano fatta i 2 piccioncini:) cmq sei molto brava a scrivere!
dai aspetto il seguito..!! spero ke poi in futuro al nonna di spike rivaluterà  buffy! e ke angel ci rimanga appeso XD ahahah

11/05/11, ore 14:25

Oh, ma che carini! Quanto li amo insieme questi due! E cosa succede dopo? Si mettono insieme vero? Ti prego dimmi di sì! çç Ok, sclero assolutamente giustificabile. E tranquilla per il ritardo, direi che ne è valsa la pena :) Un bacione e pubblica prestissimissimo!!

05/05/11, ore 14:12

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito!! Sei grande!!! Angel è stronzo, ormai è verità universalmente riconosciuta, Spike è figo ed è il migliore (anche questa è verità universalmente riconosciuta) e Buffy! Qui l'ho adorata! Poverina, lei lo fa perchè vuole che il padre sia fiero di lei, perchè spera che possa tornare! Povera, menomale che c'è Spike che pensa a lei! Il più bel capitolo, continua così, che voglio leggere cosa succede dopo, ti prego! Un bacione!!!

03/05/11, ore 20:51

Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ho avuto tanto da fare. Questo mi è piaciuto tantissimo, come al solito direi, e ho goduto particolarmente quando picchia Angel, quello era il paradiso *-* Perchè io odio Angel, nel telefilm mi è piaciuto solo due volte: quando se ne va e quando Buffy gli dice che è innamortata di Spike e lui rimane come un coglione. Ora vado, ma sta andando bene, e continua così, un bacione!!!