Notte prima dei M.A.G.O.
di InuMilla

Umh...Come ci si presenta? Non ho mai commentato questa storia anche se l'avevo trovata e inserita tra le seguite taaaaanto tempo fa.
Diciamo che ieri mi sono messa a leggerla e che mi ha rapito completamente o.o
E' bellissima!!!! E' scritta davvero bene ed è molto divertente :)
Ma poi Lily e James..quanto sono belli? Lei che finge di ascoltarlo..se se certo ._.
Ammetto che quando ho letto che è stata lei a fare la spia ho pensato "che stronza" ma un po' me l'aspettavo...Ed è tristissima la fine di questo capitolo quando James rimane scioccato a tal punto dalla sua rivelazione che vorrebbe prenderla a calci (ahah, un po' ci starebbe xD..emh, si..torno in me).
Ollallà, devo proprio scappareee (anche se avrei preferito scrivere una recensione decente e non questa schifezza -.-)
A e mi sembra di aver capito che impieghi, come dire, secoli ad aggiornare xD Ti prego, non farci attendere troppo D:
A presto (lo spero!!!!) Leti
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 01:00 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 09:30 pm)

Betaaaaaa!!!
Ma vuoi essere picchiata??? Questo capitolo è bellissimo, e sono stata onorata di leggerne un anticipo XD fortunatamente hai pubblicato perchè stavo progettando un incursione a casa tua per obbligarti a scrivere!!!
Coooomunque il capitolo è davvero interessante, povero James che è rimasto deluso... ma ovviamente tutto si risolverà presto,vero?? -fa gli occhi dolci per convincerti- E che tenero Sirius a San Valentino *__*
Ora aspetto il prossimo, quindi non dormire sugli allori sennò ti costringo a farti lo shampoo con le caccabombe!!!
Ti voglio tanto bene beta <3

ciao!
è la prima volta che recensisco questa storia..ma la stavo seguendo da un po'...forse lo spirito pasquale ha colpito anche me! ;-)
scherzi a parte in questa storia la nostra Lily mi sa molto di grandissima stronza! vede solo quel che vuole vedere senza accetare spiegazioni e va pure a fare la spia a Gazza! ci rendiamo conto! Gazza! l'essere che tutti gli alunni di hogwarts odiano!...comunque un po' la capisco però se la doveva prendere un po' meno con James x Severus!....mi hai lasciato di stucco alla fine di questo capitolo quando James riflette e non riesce a trovare una ragione del perchè l' ha seguita così a lungo!
ma anche io mi sarei arrabbiata se la persona a cui vado dietro da sette anni alla fine per pura ripicca mi "tradisce"!!!!
aspetto il seguito
un bacione
LILY_POTTER_CULLEN

Dio onnipotente ed eterno, grazie.
Ero convinta che avrei dovuto spantecare un altro mese affinchè questo capitolo vedesse la luce!
Avviso che non posso dilungarmi troppo, devo andare a lavare la macchina (oh yeah) e voglio essere la prima a recensire *____*
Ebbene... mi piace, mi piace!
Sto schifando un po' Lily. Ma un po' tanto, ma capita, perciò u.u spero che le farai acquistare punti più avanti!
E poi io adoro Rosaline <3 tanto cara e cucciolosa ç_ç
E adoro anche Sirius.
E ovviamente, James!
... e il Flashback. Tanto tanto amore per il flashback!
E anche KURT (con la Kappa), ma non c'entra niente.
Ok, ho detto abbastanza stronzate nella mia recensioncina giusto per far numero (viiissto che IO lo avevo già letto!).
Fortunatamente, hai già iniziato il prossimo. Così magari non dovrò figliare per leggerlo.
Ciao piccolo Globulo Bianco ciotto ciotto!