I’ll bite you to death, Tsunayoshi Sawada
di aliasNLH

10/08/11, ore 12:14

ciao! ho cominciato a leggere questa storia ieri sera e devo dire che mi piace un sacco, ci sono un sacco di cose da scoprire, e poi sopratutto voglio vedere come va a proseguire la storia tra Tsuna e Kyoya, non vedo l'ora
bello il capitolo, sai forse quando riuscirai ad aggiornare?

09/08/11, ore 09:42

Oyyosssssshhh *sbarca sulla fic con la bicicletta di E.T* (??)

Bene, per tua immensa sfortuna Chronos, dio del tempo, è amico del cugino di secondo grado dell'amico del fidanzato della figlia del preside della mia scuola (WTF??), indi per cui sono riuscita, col suo help, a fermare il tempo alle 17.00.0,1111 periodico ----> motivo per cui posso permettermi di commentare u_u
E' mattina, il sole splende in cielo e le caprette fanno ciao. ll punto è che ho visto che hai aggiornato due giorni fa e le suddette caprette sono diventate costelette proprio a causa dell'ira causata dal mio enorme ritardo u_u Per cui non ci sono le caprette, però ci sono IO pronta a recensire.
...Sì, non ho ancora fatto colazione, ma pace, leggo è_è
Allora, la voce csecsi di Tsuna è da ultra-sbav ( Sbavosamenti Gratuiti & Co. ) made in JAPAN, per cui non posso avere un'idea differente dalla tua. Difatti hai scelto frasi proprio da "Ommioddioccheccacchiolacosaèaltamenteorgasmica". Maledetta tu *Q*
E POI:
"Voi, fra di voi, miei apostoli!, so chi sarà il primo a dubitare! Tommaso, sarai tu!" disse Jesus un bel dì che fece ritorno in terra (anche lì c'erano le caprette, però ne mancava una per lutto e rispetto nei confronti della collega Pecorella Smarrita), ma ahimè Jesus ti do 2 perché hai sbagliato, dato che il primo a dubitare è stato Dino è_è *Boccia Jesus a prescindere e lo spedisce a casa* Ebbene, Dino non ci credi eh? Di sciuro cambierai idea non appena vedrai la fedeltà dei Guardiani **
Giusto, a proposito dei Guardian-
"Gyahahahah, Lambo-san li farà fuori tutt- ! ", e invece anche a te do 2 perché se non tiri fuori il bazooka non farai proprio un bel niente, mi sa ò_ò I Ferro mi sembrano marmotte killer esaltate, ergo non bisognerà andar leggeri ù_u Per quanto riguarda Mukuro, ah, ti delizia il tuo nuovo Boss, eh? Per me ci sta solo perché è figo, e la stessa cosa vale per Hibari (?). Ryo è il solito esaltato, ma proprio per questo è un genio, lo adoro alla follia <3
Scherzi a parte, ti faccio i miei complimenti per quanto riguarda l'IC dei personaggi, è difficile controllare tutti i loro comportamenti. Hibari con le sue manie è perfetto, così come lo sono gli altri. Brava brava <3
...Ho fatto un commento serio *_* Oddio mi sento realizzata *_* Ma allora me lo porti, Levi in perizoma, così festeggiamo? °_° ... *come non detto*  ._______________.
Che bello vedere i Guardiani schierati *mode soldatini di piombo* davanti al Boss *w* Che scena commovente çç Spero che Reborn e gli altri arrivino di corsa, ho il sospetto che sarà un tantino duroH-ehm, dura, dicevo ò_ò *scongiura possibili doppisensi*
Fa' presto col prossimo, che io aspetto *_*

Fe'

PS. il tempo ha ripreso a scorrere. Alcune fonti attendibili mi hanno detto che Chronos non mi farà più questi favori per suddetti futili motivi = recensioni poco decenti ò_ò LOL
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 02:50 pm)

08/08/11, ore 18:38

*nosebleed random* Il mio naso, il mio nasoooooo XQ__
Non ho mai sbavato tanto per Tsuna, te lo giuro x°°D Oddio è passato troppo in fretta questo capitolo<3
Hibari è un pervertito (?) LOL *ç*
Mukuro ha sempre la mia stima, idem Ryohei-kun *muore felicemente* Lambo, ovviamente, rimane il mio preferito u.u *patta* Adesso arriva Reborn, vai tranquillo **
Lambo: Eh? °_° *lancia bombe random*
LOL poi! Povero Dino-san, attanagliato dai dubbi °° posso capirlo, eh. Ma non in una situazione del genere! Cioè, al diavolo, chi se ne frega chi sei xD stiamo per essere attaccati da non si sa quanti nemici, non mi preoccupo mica di sapere chi è il figo davanti a me (??) X°°D
In ogni caso, questo capitolo mi è proprio piaciuto e come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^* Ti faccio sempre i miei complimenti u.u alla prossima! *çç*

07/08/11, ore 23:44

Ho letto il capitolo praticamente in apnea, arrivo alla fine e leggo il tuo commento sulla voce di Tsuna, risultato: Casco dalla sedia x3
Sto praticamente annegando nella mia bava, la cosa non è buona x°D  Non puoi farmi certi commenti dopo un capitolo strabello come questo, rischi di trovarti con una fan di meno u.u'' E se è una fan come me allora.... (Allora ti conviene xD)
Seriamente parlando (Sempre perchè io sono una persona seria...) questo capitolo l'ho trovato estremamente affascinante! Il modo in cui riesci a mettere in risalto il forte legame che lega il boss e i suoi guardiani è divino, l'ho semplicemente adorato.
Nonostante si siano dimenticati del loro amico/boss riescono comunque a ritrovare la fiducia ** L'hai descritto divinamente! ** A parte Dino che cerca di fare il figo ma senza i suoi sottoposti....Si proprio TU *Addita Dino* stai rovinando l'atmosfera a non fidarti, unisciti a quel gruppo di figaccioni e combatti pure tu! è_é (Si, sto parlando con Dino, cerca di capire la mia povera testa bacata xD)

Ah giusto, penso che fin'ora questo sia il mio capitolo preferito ^^ E dai...Hibari, Mukuro, tyl Tsuna, Dino, Ryohei... è una bella visione dai XD
Non preoccuparti per i ritardi, penso che nessun lettore pretenda che un autore molli la sua vita privata per aggiornare puntualmente ogni volta x3 Io no per lo meno xD Poi se il risultato sono capitoli favolosi come questo, allora aspetto volentieri **
Cosa devo dire ancora? Ah già: adoro il tuo Mukuro ** è sempre dannatamente IC e lo adoro proprio per questo ** O forse te lo avevo già detto nella scorsa recensione? x3 Bhè, ribadisco ancora u.u Lo adoro u.u Lo interpreti dannatamente bene!
Ok sto iniziando di nuovo a delirare quindi meglio che chiudo qui la recensione! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (Spero che prima o poi si aggiungano pure Gokudera e Yamamoto così l'harem- ehm...il gruppo è al completo ^^)

Continua così, Complimentoni!!
Baci ^^

BiriBiri

02/08/11, ore 15:27

Trallallàààà, eccomi qua *-* *arriva la matta di turno, ultima della fila*

Scusami il mega ritardo, sono in Francia dai miei cugini e non mi lasciano quasi mai il computer. Certo che a volte i francesi son proprio tirchi e_e *ringrazia Iddio perché i cugini non sanno una cicca di italiano*
Allora *sfregamani*, 'azzo che capitolazzo °.° Ti avviso che ovviamente i miei pensieri si sono trasformati in scenette comiche in due parti del capitolo. Non so perché, ma questa fic mi mette allegria ogni volta che la leggo nonostante non sia comica ma presenti solo delle piccoli parti divertenti, com'è bene che una storia debbe averne. Insomma mi metti di buonumore ** In ogni caso, Wasada è al comando! Yeee 8D Mentre dava ordini mi sono immaginato gli altri come soldatini di piombo pronti ad eseguire e marciare in fila indiana, tipo scolaretti ** Hibari che chiede come procedere... Mukuro che fa altrettanto... insomma tutti che gli stanno sotto *non dà caso al doppiosenso perché casomai dovrebbero stargli sopr-* Diceeeeevo....
...Ah, sì dicevo *_* In questo capitolo ho adorato Hibari, perché secondo me è il personaggio che più risente del cambiamento di Wasada (...o ormai Sawada? o_o) che ha davanti. Brava tu <3 Ovviamente Ryo è rimasto colpito dall'effetto che il ragazzo fa a Kyoya, tanto che deve estremamente chiedergli come accidenti ha fatto = *Ryo che sclera* Wasadaaaaaaaaa ti voglio estrememante nel MIO club!!!!!!
Sì, la sua dovrebbe essere una reazione simile  ù_ù
Ovviamente Lambo ha fatto il coglione - no perché è giusto dire che quel bambinetto fa sempre il cretino °^° -, eppure questa volta ha fatto il coglione nel modo giusto, ergo trasformando il nostro Wasada in un superfighissimo spogliarellist- no scusate, in un superfighissimo bossU  di nome Sawada Tsunayoshi (nome che a dire il vero mi ha sempre fatto pensare ad un aspirapolvere, ma pazienza ._. ) Insomma sei riuscita a farmi sbavare persino davanti a Tsuna e ormai sono sicura che riusciresti a farmi scuoricinare persino davanti ad un Levi in perizoma u_u ...no un attimo, ogni cosa ha un limite o_o
E così le marmotte stanno assediando il rifugio ** Tanto marmotte che sformicano allegre come tarme e finiranno ben presto tonfanate o tridentate o destrate o frustate *me preferisce l'ultima opzione molto dinesca*

Aspetto con impazienza il prossimo, continua così che sono curiosa *-*

02/08/11, ore 09:05

E cosa ti devo dire ancora?! Un bellissimo colpo di scena, ho i brividi.. Mi sembra di esser diventata noiosa a ripetere quanto sei brava e come scrivi bene.. Ma non sò cosa altro dirti ç_ç Allora ci sentiamo la prossima volta, voglio vedere cosa succede quando arrivano gli altri.. Un bacio a presto!

01/08/11, ore 18:42

Cioè... In poche parole non sei mai disponibile XDD
Comunque capitolo stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e finalmente i guardiani hanno saputo la verità.
A presto, Giulia.

29/07/11, ore 22:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *urlo di gioia*
No davvero, questo capitolo è SPLENDIDO :°°D
Mi è piaciuto da matti Tsuna =3 che tenero<3! Piccoli boss crescono (?).
E poi, ti giuro, sono morta quando Tsuna TYL dice tutti i nomi e si corregge ad Hibari-san x°°°D ho cacciato una risata atroce ahahah xDD
Come al solito ti faccio i miei complimenti *ç* sei troppo brava, anche perché rimani perfettamente IC *__* ma con tutti i piggì eh <3 xD.
Che scatole però, sono proprio a corto di idee ç_ç oltre che a farti i complimenti, e che non vedo l'ora di leggere il seguito, non so cosa dire >_<
Beh xDD non vedo l'ora di andare avanti *çç* Al prossimo capitolo eh *__*<3<3

29/07/11, ore 18:03

Allora....Ho scoperto solo oggi questo capolavoro di fan fiction e non me la sentivo di non lasciare una piccola recensione u.u''
Innanzitutto...Ti odio x°D Perchè sei riuscita a farmi amare la 1827 nei primi capitoli come mai nessun'altro era riuscito (E io che mi consideravo fedelissima alle 6918 ç_ç Mi ricrederò)
Proseguo poi dicendo che tu sei un genio ò.ò Anzi, dicendo che sei un genio ti sminuisco anche! ò.ò  Ho iniziato a leggere il primo capitolo e sono stata così presa che mi sono poi letta i successivi tutto d'un fiato e nemmeno mi accorgevo che il telefono di casa suonava x°D E non tutti riescono a farmi questo effetto, quindi sappi che hai raggiunto un bel traguardo con me x°D
Poi adoro come hai cambiato il cognome a Tsuna x3 Wasada ... è carinissimo tutte le volte che lo leggo penso a una salsina (???) *-*

No ok basta sclerare, passo alla storia in se ora...
Ti dico, la trama riesce a farmi stare sulle spine proprio come il manga originale (sopratutto negli ultimi capitoli), è scorrevole e riesci a rendere bene tutti i personaggi che appaiono senza farne passare in secondo piano nemmeno uno. E questa non è una cosa da poco, no no! **
Sopratutto Mukuro, Ryohei e Dino sono ESTREMAMENTE (xD) IC tant'è che sembra sia stata la stessa sensei Amano e scrivere le parole ò.ò Incredibile.
Poi devo dire che hai fatto centro con i miei gusti...Mi riferisco a Tsuna tyl con l'abito bianco e il mantello...Se mi capitasse davanti mi scioglierei completamente, è la mia idea dello Tsuna ideale x°D Quindi complimenti perchè sei riuscita a farmi innamorare maggiormente di questa storia con quell'apparizione...E ora sono sulle spine in maniera esagerata ò.ò

Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! ** E tieniti pronta perchè d'ora in poi recensirò tutti i futuri capitoli (Non riesci più a scrollarmi, mi dispiace x°D)
Ancora complimentoni! ** Non so che altro dire ehm...meglio chiudere qui prima che inizio a delirare u.u''

Baci baci

BiriBiri

P.S. Te li ho già fatti i complimenti? o_o

29/07/11, ore 00:37

*ha i brividi lungo tutto il corpo* Tu! *addita minacciosa(?)* Tsuna, lì, ora! *si ritrova ad essere al livello di Dino o Ryohei* ç_ç
Allora.. *fà un respiro profondo* ..Tsuna, cosa diamine ci fà lì?! E smetti di fischiettare! Dannati colpi di scena! Sei un genio in ogni caso.. Tsuna arriva e impartisce gli ordini.. che risate, sei davvero grande!

28/07/11, ore 09:51

*Sbarca sulla fic accompagnata da marcia trionfale*

Muahahahah, eccomi qui °_° Ho talmente tanto da dire che come Pignoleria comanda partirò dall'alto verso il basso (?) ...Sì, be', seguo sempre l'ordine ma oggi ho voluto farlo notare (wtf???)
Allora *sfregasfregamani*, cominciamo col dire che di questo capitolo ho adorato Mukuro e Fuuta. Ma ci credi, Fuuta! E dire che mi è sempre stato sulle palle molto simpatico, e tu sei riuscita a farmelo sopportare a farmelo amare. Sì, è precoce il ragazzino *-* Sta crescendo bene, sìsì. Secondo me è l'influenza dell'Illusionista, o semplicemente il fatto di trovarsi in un gran circolo di fighi patentati ad aver fatto maturare in lui il concetto di sesso.
Sesso.
...sesso? ._.
*Si diverte a ripetere la parola ai danni di Dino* Mukuro, nulla da dire, il solito bastardo affascinante che si diverte a stuzzicare gli altri °^° Ovviamente ha ragione: Hibari-san è sclerato per quel motivo, eccerto, compatiamolo. Aaaanzi.... che ne dici di sfogarti su di me, tanto per accontentarti? *In risposta Hibari estrae i tonfa* ...Ehm, no Hibari, non in quel sesso senso o_o Oh, mi ero dimenticata di te Dino ** In questo capitolsesso sessei stato molto interesessossante v_v *calda soddisfazione nel danneggiare l'animo dello Stallone* Suvvia Dino, hai ventuno anni ** Vai a farti una scampagnata con Mukuro e poi vedi come cambi idea **
Okay la pianto, questa recensione si sta trasformando in una chiamata erotica ._. Dicevo, passando ora ai risvolti della trama: ovviamente Dino non poteva far tutto alla perfezione, difatti s'è dimenticato di una cosa fondamentale. Muahahahah, famiglia Ferro all'arrembaggio *_* E per colpa sua, i passeggeri del volo Wsihdiosdshs (??) si dovranno subito un dirottamento o_o Oddio, proprio nello stile di Reborn-san. Nel prossimo capitolo un aereo di linea precipiterà misteriosamente sul Rifugio dueheheh XDXDXD
Spero che però tornino presto, lui, Bianchi, 80 e 59. Insomma, Yama e Goku sono indispensabili per la vittoria, non credo che gli altri, seppur forti, riusciranno a resistere a lungo. Su, marcia indietro, calzino spadaccino e calzino dinamitardo è_è Le marmotte conquisteranno il mond- Adesso che mi ci fai pensare o_o I Ferro mi fanno pensare a delle marmotte. Ahm =3 Non lo dico per sminuire gli antagonisti di questa fic (che poi saranno sul serio antagonisti? Ma quanti mishteri, sì ** ), solo perché io sono fissata con le marmotte e questa famiglia mi fa pensare ad una numerosa famigliola di questi animaletti che sterminano tutto ciò che trovano ** *marmotte killer mode on*
Tsunayoshi O_O Non me la racconta giusta, secondo me c'entra e non poco O_O Magari è un clone dei Ferro *OMG* O_O Insomma, gli hanno tolto i ricordi, quindi non vedo come non possano clonarlo, magari hanno la tecnologia adatta per farlo sul serio o_o"
...Mi sono accorta che le recensioni che scrivo di mattina sono più sclerotiche. Ma amen v_v

Aspetto pazientemente il prossimo capitolo. Sìsì, pazientemente *ripete mentre lucida un fucile a canne mozze* (??)
Alla prossima, complimenti vivissimi **

25/07/11, ore 23:44

COME FORSE!!!??
non puoi finire un capitolo così T.T cattivaaaaaa
comunque gran bel capitolo!! sono MOLTO ANSIOSA di leggere la continuazione.
A presto!! ^^

25/07/11, ore 21:45

*rilegge le ultime righe dieci volte*
Opporca, non me lo aspettavo. Giuro che non me lo aspettavo minimamente O_O XD
Capitolo mooolto interessante *ç* E Mukuro è il solito xDD Mi fa morire, lo stimo troppo qui ahahha xDD
Però ora che ci penso potrebbe essere un falso Tsuna ò_ò"" boh, vedremo!
E Fuuta, OGGOSH, ma come siamo precoci D: Pfffft x°D.
Pardon, non so proprio che scrivere xD spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perché, SANTOCIELO, cosa diavolo ci fa lì Tsuna? O_O Pfft x°°
Chuu<3
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 09:53 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 09:54 pm)

19/07/11, ore 11:53

Eccomiiiiiiii °-° Buone vacanze a te, cara <3

Tranquilla per il ritardo, anche io sono stata parecchio occupata. Almeno non mi sono persa nessun aggiornamento. Quindi, passando alla recensione...
Non so perché, ma appena ho incominciato a leggere mi è scappato un sorrisetto ebete: immaginarsi Gokudera sclerato è davvero il massimo XD Io ho visto l'anime in giapponese e poi la prima serie in italiano, e lo strepitare di Hayato, quel suo urlare la parola "Decimooooo"... Oddio, hai reso quest'idea, che poi mi piace il doppiaggio italiano di Gokudera - anche se è cento volte meglio il jap, ovviamente -, quindi mi hai proprio ispirato quando sclera con quella voce XD
Ryo-senpai disegna? OMG *rotolsviene* , attenzione, i suoi quadri venderanno come quelli di Picasso xD Riesci sempre ad aggiungere del comico in situazioni di suspence, cosa che venero, bra brava. E in questo capitolo Yamamoto mi ha stupito più di tutti quanti - no be Fe' , dai, ammettilo, che ogni volta che leggi il suo nome ti sembra tutto più bell... ** - Ehm, dicevo v_v
*infroca occhialetti con fare professionale*
Mi ha stupito perché tra lui e Reborn c'è una certa alchimia. Intesa che si afferra anche nell'opera originale - non dimentichiamo che Yama è stato il primo a venire informato riguardo Arcobaleni & Co. , proprio dal ragazzino - e che tu mi hai fatto cogliere in questo capitolo. Soprattutto perché Yamamoto, attenzione, sta ragionando O_O *siam fottuti* =D Yamamoto ha provato di avere un cervello e di saperlo usare lol , così come Ryo, che se ne esce con quella sua bella ipotesi. Che bello, e tutto infarcito di un Mukuro tremendamente bastardo
..."Thinking" - va be' che anche secondo me Gokuder- ops, Hayato-kun non vedeva l'ora di rintanarsi con Yamamoto v_v
e di un Hayato sclerato al massimo. E a proposito di lui, sempre mega esaltato, come se l'Anello scomparso non fosse del Decimo ma fosse il suo ----> il modo in cui scosta Takeshi dalla porta xD Oddio, che scena x)
Uhm, Varia o_o Ma saranno stati sul serio loro? Che bastardi ò_ò Non so perché ma ho come l'impressione che ci saranno altre sorprese. E adesso è anche ora di una bella missione, yeee, a parlare col Nonno ** Ehm, Nono, sì, Nono ._:
Reborn, Gokudera, Yamamoto e Bianchi. Cioè dai, che gruppo xD E Mukuro, vedi di non combinare danni è_è Idem per Hibari, che di certo non si scollerà dalla sua amata Namimori v_v

Un bacio e continua così, non avere fretta che io son sempre qui sìsì <3

15/07/11, ore 18:25

Buone vacanze anche a te!! Veramente un bel capitolo ma continuo a non capirci niente O.o e poi.. cosa doveva dire Dino ai guardiani??

A prestoo