I’ll bite you to death, Tsunayoshi Sawada
di aliasNLH

24/09/11, ore 18:13

ora che succederà? Tsuna ricorderà tutto quando si sveglierà? riuscirà ad emettere le fiamme del cielo? non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono proprio curiosa
comunque molto bello il capitolo, anche la profezia è stata geniale, complimenti !
^^

17/09/11, ore 12:52

ciao! bello anche questo capitolo anche se non è successo quasi niente, beh sono tornati Reborn e gli altri ma adesso che succederà? Tsuna si ricorderà tutto? e i guardiani quando recupereranno la memoria?

16/09/11, ore 21:13

Non ti preoccupare!! L'importante è che alla fine il capitolo sia arrivato ^^
Bellissimo come sempre, e finalmente con Tsuna in azione XD
Però non mi è molto chiaro il discorso in italiano O.o
ciaoooo!!

16/09/11, ore 17:51

Ma figurati se siamo arrabbiati v.v (parlo per meCOFFCOFF). No, insomma xD ognuno ha i propri problemi e la proprio vita privata: non puoi certo stare sempre e costantemente appiccicata al piccì come faccio io RICOFF quindi tranquilla e prenditi tutto il tempo che ti serve *^*. Ora, passando alla recensione del capitolo v.v
TU MI ODI, LO SO. XDD Non puoi troncare tutto i capitoli in questo modo, mi verrà un infarto ç_ç cioé, già sono triste perché ieri ho visto l'ultima puntata di No.6 e non trovo né doujinshi né fanfiction che abbiano un happy ending (che non è poi così cattivo eh, ma forse nemmeno conosci l'anime quindi la finisco qui XD). Insomma, come al solito hai fatto uno splendido lavoro e, come al solito, ho amato la caratterizzazione dei personaggi *-* Tsuna è stato fighissimo (?) XD E Kyou-kun *^* anche XDD. Purtroppo oggi non ho molta inventiva, quindi scusa la pessima recensione x__x spero comunque di vedere il prossimo capitolo =ç= aspetterò pazientemente xDD

16/09/11, ore 17:26

Ok... Seriamente? Mi farai morire a forza di interrompere i capitoli così xD
Poi.
KYOU-KUN <3 Ti rendi conto che ora lo chiamo così di continuo? Mi hai rovinato. Devi dei danni morali ai miei amici che devono sopportarmi mentre penso alla tua stupenda fan fiction e "kyou-kun"eggio arrandom.
Poi.
Ho amato particolarmente la corsa di Dino e Mukuro per uscire dalla casa. Ce li vedo a gareggiare per la prima posizione x3 Poi tanto vince Mukuro, Dino è troppo imbranato per riuscirci (Ma lo amiamo per questo).
Poi.
Ho esaurito le cose da dire. La tua scrittura come al solito è sempre scorrevole e leggera, si capisce ogni passo alla perfezione e non ci sono nemmeno strafalcioni grammaticali o errori di battitura. Quindi che dire se non: COMPLIMENTI? (Per la ventesima volta)
Poi potrei passare il resto della recensione a dirti quanto amo questa storia e quanto sono dannatamente troppo IC i personaggi ma probabilmente mi sono già spremuta nelle precedenti recensioni su questo punto quindi evito. Per ora u.u Che bello, sono rientrata stanotte dalle vacanze e mi son trovata ben due capitoli da leggere *w* Davvero magnifico!
Ok il delirio è terminato u.u''
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà ora la situazione!
A presto, CIAOSSU! ^^

15/09/11, ore 20:20

Non ci sono parole per descrivere questa fuc,quindi me ne invento una...Fantitica! (non ha senso -.-ndaGokudera invece si!^^ndaYamamoto e sarebbe?ndaGokudera che è troppo bella per essere definita!^^ndaYamamoto ...baka ndaGokudera)Scusa il filmino=P
Comunque ancora complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3

30/08/11, ore 11:43

Bello!! Finalmente entra in azione anche Tsuna!! Mi immaggino la faccia di Gokudera< quando saprà la situazione ^^

27/08/11, ore 14:28

RGVBRBRTFBGIRBFGI *lettere random dalla bocca*
Non è possibile, non è proprio possibile!! XD Perché ad ogni capitolo mi esce sempre un po' di sangue dal naso? =ççç= *nosebleed* LOL. Sarà che son scritti benissimo e che ad ogni capitolo mi piace sempre di più! Boh *ç*. AHEM. Seria u.u" XD. Lambo lo prendo io in bracioooo *çççç* *crepa*. XDDD No ok, avevo detto seria e__e.
Mukuro, uhuhuh, corri corri! *^* Vederlo impallidire è stato epico v.v e la scenetta fra lui e Ryohei è stata magnifica ahahahah xDD. Mi sono un po' tanto preoccupata per Hibari-san ò-ò" ma ci pensa Tsuna e fargliela pagare! (?). Anche quel "X Burner", poi =ç= IL MIO NASOOOOHH *crepa*. Maledetta epistassi.
Insomma, non avrai capito nulla ahah xD ma mi è piaciuto, taaanto taaanto! *ç*. Non vedo l'ora che tutti ricordino il passato çWWç *prende pon pon rosa* e che Tsuna e Hibari si diano una mossa. Dai cara, faccio il tifo per te! *balletto random*. Ad ogni modo, finalmente abbiamo rivisto anche Gokkun e compagnia bella xD dovrebbe prendersi delle pillole o qualcosa, è troppo nervoso il nostro bombarolo ò-ò". Yamacchi, fai qualcosa! E__E *addita*.
Ok, uhm, forse dovrei finirla qua ahaha xDDD ho detto un sacco di cavolate, ma uhuhu v.v. Spero arrivi presto il giorno in cui posterai il nuovo capitolo, non vedo proprio l'ora! *ç* *rotola per tutta casa*. Al prossimo quindi eh! *^^*
Chuu<3
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 04:37 pm)

26/08/11, ore 21:54

ehilà eccomi qua! hehe stupendo anche questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo come non vedo l'ora di leggere i prossimi quindi datti una mossa e scrivi se non hai ancora scritto o pubblica il prossimo capitolo al più presto ! (punta un tonfa alla testa dell'autrice ) se non vuoi che Kibari ti morda a morte ^^
dai stavo scherzando, spero non ti sia offesa ^^ e che questa storia mi piace veramente un sacco ^^

19/08/11, ore 14:50

Bello! Soprattutto quando Tsuna e Ky sono rimasti soli soletti...
Non vedo l'ora di leggere la continuazione e di vedere in azione Tsuna.

15/08/11, ore 19:58

Emmaccacch- ò_ò *finalmente giunge con la macchina di Mr. Bean* Mi chiedo perché la ruota posteriore doveva bucarsi proprio a me costringendomi a questo mega ritardo ò_ò Inoltre ho rubato questa vettura in un parcheggio giacché la mia fiammeggiante Lamborghini era senza benzina v_v *le si allunga il naso*

...Comunque, eccomi eccomi ** Allora!
Ah che bel capitolone! Mukuro e Ryo stanno agli ordini del Boss, sissignore v_v E poi li vedo bene, a combattere assieme = un pazzo che sghignazza sempre e un maniaco della boxe, entrambi che si contendono il centro dell'attenzione. Bell'accoppiata. Ma il vero motivo per cui Tsuna ha ordinato tali comandi è solo uno: per potersene andare con Hibari-san. Oh, mi si corregga, Kyou-kun **
...
...
...KYOU-KUN! Dai Hibari, la cosa è ovvia, dai che ci arrivi ---> è ovvio che nel futuro tu e lui avrete una relaz- WAAAH O_O *fugge a gambe levate inseguita da tonfa telecomandati*
*Dopo qualche minuto* ...e-eccomi .W. Hibari-san sa difendere la propria privacy ;A; Comunque, dicevo... ah sì, se vuoi ti completo io la frase di Tsuna, quella "Sei così forte, eppure sei così" v_V Ci sono varie opzioni:
a) Figo
b) Mio
c) perverso
d) ...mi porti a letto?
E la risposta esatta è D , dal momento che Tsuna era sul punto di interrompere la frase e aggiungere questo desiderio questa richiesta è_è *me fa supposizioni* Inoltre Mukuro è bel che geloso, eh. Fa finta di niente ma in fondo in fondo ribolle di gelosia. Ah che bel trio. E Kyou-kun è così.... timidopucciosoimbarazzatoscazzosoaffettuosajsiajosjidods *si perde in vari elogi alla caratterizzazione che ha dato l'autrice*
In ogni caso, una volta fuori Hibari fa strage, anche se i suoi pensieri son tutti per quello che voleva dire (e fare, probabilmente o_o) il Boss. Penso proprio di essere una fan di Claudio - capelli rossi con la coda, oddio °Q° *sviene* , e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo. Già mi immagino una scena da Romeo e Giulietta fra Hibby e Tsuna *me ama l'angst ma di norma non lo dà a vedere* (?)
Spero che Kyou-kun non si faccia troppo male, e spero anche che Reborn e compagnia arrivino presto çç Servono rinforzi, questi gemelli non promettono bene ò_ò

Un bacione, complimenti come sempre, attendo con (im)pazienza **

:Q_____

"Kyou-Kun"

*morta*

Ok la finisco *w*
Che dire...Avevi proprio ragione...i 5 minuti più lunghi della mia vita x3 E se penso che non sono ancora finiti... *__*
Inizio seriamente ad amare la 1827 ** E tsuna adulto...Kyou-Kun...Tsuna adulto...Kyou-kun...Il mio cervello è andato in pappina mentre si immaginava la scena xD Mi devi un cervello nuovo u.u
Poi ce lo vedo troppo tsuna adulto ad atteggiarsi "Alla Mukuro" e provocare Hibari chiamandolo Kyou-kun x3 O forse non lo provoca e nel futuro lo chiama sul serio così?? ** Oddei ora come non mai vorrei avere il bazooka dei 10 anni per filare dritta nel futuro e leggere tutti i capitoli di questa ff xD Mi sta prendendo veramente troppo ^^ Quindi continua così ** E sopratutto molto HAREM mi raccomando :Q__ ... Cioè nooo >_< Gomen, perdona il mio subconscio pervertito... *Tira mattone a subconscio*
Ok e ora... Torno a rileggermi la parte "Kyou-kun, Kyou-kun" **
Byeeeeeeeeeeeee^^

14/08/11, ore 00:51

oh signore e ora che succederà? cosa voleva dire Tsuna a Kyoya? spero che Hibari rimanga illeso o che aleno non si ferisca gravemente e che Tsuna arrivi presto da lui, non voglio che gli succeda qualcosa di brutto, io gli amo tutt'e due ^^
bellissimo anche questo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo ^^
questa tua storia mi piace moltissimo ^^
ciao e alla prossima

13/08/11, ore 18:54

No, non puoi farmi questo.
NON PUOI *FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU-*
Ok, tornando serie (?) XD.
Inizio subito con la classica frase "il capitolo mi è piaciuto TROPPO tanto" 8D
Poi! Lambo rimane un amore, ma ormai te lo dico in tutte le recensioni ahahah xDD
Ryo è sempre un mito v_v/ un cretino, ma sempre un mito XDD
Mukuro invece è un guardone °___° mi fa paura. E se ti stesse spiando in questo momento....? D: AAAH *fugge in Alaska*
Pooooi. HO AMATO la parte tutta per Tsuna e....Kyou-kun? LOOOOL Anche se già lo sapevo (?) son morta dal ridere ahahaha xDDD bel nomignolo :°°°D
In ogni caso xD non ho altro da dire, la storia mi piace sempre di più u.u e i due gemelli spero facciano una brutta fine +_+ *prende pon pon e fa il tifo per Hibari-san*.
Ahahah xDD Alla prossima *^^* Continua così! >w<
Chuu<3
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 06:55 pm)

10/08/11, ore 21:57

Ma che lamentela figuriamoci!! Sono contenta che alla fine i guardiani si siano fidati e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Scrivi veramente bene, a presto!!