Futuri incerti (Grigio) - Ritrovarsi
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/06/14, ore 11:28

Ciaossu!
Bhè si, sono arrivata un po' in ritardo a leggere questa fic... due anni dopo la conclusione ^^”
Il fatto è che sto in un periodo di astinenza e sto spulciando 8059 ovunque cwc
Infatti trovando questo capolavoro i miei occhi hanno sbrilluccicato come due fari ahaha
Per quanto mi ha preso, sono riuscita a leggere tutti e 27 i capitoli in un solo giorno!
La mia mente è andata tipo in tilt ma ok.
Qualche volta, addirittura, mia madre è passata in camera mia a vedere se fossi ancora viva x'
Forse sarò stato il tuo modo di concludere i capitoli che mi ha spinto a a leggere il successivo e il successivo... e il successivo fino alla fine :')
No davvero. Penso che sia un'opera caduta dal cielo.
A parte qualche minuscolo ed insignificante errore di battitura sparso per i capitoli è perfetto... e poi la storia è così terribilmente dolce ma anche leggermente angosciante all'inizio (Povero Takeshi che soffriva come un'idiota sniff :c)
Forse ora che l'ho finita, mi sentirò come se la mia vita non avesse più uno schifo di senso.
Ma! Ho scovato altre FF su questa coppia scritte da te e quindi aspettati altre recensioni dalla sottoscritta.
Un abbraccio.
Mizuki18
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 10:44 pm)

17/12/12, ore 21:52

oddio: il papà di takeshi lovelove è un maniaco ^/////////////^ ha detto a hayato di farsi pagare i debiti del figlio in natura!! ahahahaah! bellissima sta battuta! così come ho adorato vedere il confronto tra gokudera e il papà di yama. bello come fai parlare il padre del figlio. ohhhh, ma quanto kawaiissssimi non sono takeshi lovelove e goku insiemeeee???!!! amorrrrriiiiiiiiii! adorabili a dir poco

17/12/12, ore 21:46

ti dirò: sarebbe stato bello vedere che goku si vendicava^^ ma tu sei riuscita a fargli sbollir la rabbia con quelle riflessioni! brava brava e in ogni caso la sua piccola vendetta - nel lasciarla a bocca asciutta - se l'è presa! adesso son proprio curiosa di vedere come andrà in ospedale dal papà di takeshi lovelove, anche se son sicura andrà tutto bene ... o almeno spero^^

17/12/12, ore 21:37

grande hayato!! vai! spacca fuori tutto, sìììììììììììììììì! son troppo curiosa di vedere cosa combinerà e grande kyoko-chan per aver preso le difese di gokudera!! tre hurrà

17/12/12, ore 21:32

ah, nell'altra recensione mi son dimenticata di dirti che ho apprezzato molto il fatto che hayato si offra di suonare al locale.
bene, ora posso commentare questo capitolo^^ takeshi lovelove che si fa la barba ..... bene, muoio dissanguata ........................................................................................... ricomponiamoci! che ridere tutti i poster in camera e che risata che mi hai fatto fare quando hayato sottolinea a yama che lui l'ha sempre chiamato idiota o patito del baseball^/////////////////////////^
bene, ora sono curiosa di vedere, primo: come goku pesterà a sangue la ex di takeshi lovelove^^, secondo se riuscirà a chiamare tsuna per nome. come lo capisco però! essendo io una che affibbia nomignoli affettuosi a tutti, anche per me è difficile chiamare le persone per nome^^;

17/12/12, ore 21:23

spiegami com'è che fai^^? no perchè in ogni capitolo, in ogni momento anche quando stanno parlando, 'sti due sprizzano sensualità da tutti i pori^^! son contenta che ci siano altri capitolo slice of life, spero non ci sia cardiopalma finale però^^ scherzi a parte, adesso che mi sto avvicinando alla fine di questa tua meravigliosa fic, sono un pò triste perchè mi mancherà sigh sighT_T

17/12/12, ore 21:13

fiuuu! che sospiro di sollievo che mi hai fatto tirare all'inizio del capitolo! mentre iniziavo a leggerlo, ero lì che pensavo: ti prego ti prego ti prego, fa che nessuno dei due si spari pippe mentali e taccia e inventi scuse! per fortuna mi hai esaudito^^
bella la similitudine gatto/cane e bello come hai descritto il sorriso di takeshi lovelove, in altre parole: da sbavo *ç*
capperi! però non è ancora finita, giusto^^? adesso c'è un'altra resa dei conti. corro a leggereeeeeee

17/12/12, ore 21:06

no^^, ma allora la mia non è più una domanda, ma un'affermazione: tu mi vuoi far morire^/////^ come mi tieni sul filo del rasoio!! capperi! e: sì è stato un capitolo molto dolce. bellissima la parte in cui si chiamano per nome e bellissima la parte del pianoforte^^

17/12/12, ore 20:59

oh no! per la prima volta in assoluto, è takeshi lovelove a dover essere preso a testate! cioè, tu hai idea di che urlo sovraumano sia alleggiato per casa nel momento in cui ho letto che yama aveva preso fischi per fiaschi?! poi ovviamente, tutti gli insulti sono andati a hayato ^////^ no scherzo! vivevo la sua angoscia di dover aspettare tutte quelle ore per potersi chiarire con il suo amore.
maronnnn tesò: tu mi vuoi far morire!!!!^^

16/12/12, ore 20:13

tesoro, che delusione scherzi? questo capitolo è super! ho riso troppo quando takeshi lovelove rivela a hayato di aver preso info da un manuale! cioè ma yama, tesoro: tu non hai bisogno di leggere! semmai sei tu che potresti scrivere un libro in merito, dato che sei un talento naturale in queste cose!
e ho riso anche un sacco a pensare al povero adetto dell'ascensore! ahahah! pensa se era una di noi?! see, ciao!!! ^////^
però tesoro: tu mi vuoi far penare managgia^^! e goku non ha ancora detto niente dei suoi sentimenti a yama, capperi!

16/12/12, ore 20:04

ohh, dino e ryohei che bello! ho apprezzato molto la loro apparizione! così come mi ha diveritito molto il siparietto xanxus/squalo^^ oh mamma, e adesso son troppo in visibilio e ho un dokidoki assurdi a sapere che c'è la resa dei conti tra yama e goku! per fortuna che posso leggere i capitoli tutti di fila! sarei morta ad attendere una settimana!

16/12/12, ore 19:59

ok, mi hai tolto un peso dal cuore! cioè no, aspetta!! piango tanto per tutto quello che è successo al povero takeshi lovelove ( cattivo hayato, cattivo!) ma ora finalmente quel testone di gokudera si è finalmente deciso ad ammettere a se stesso di essere innamorato di yama! evviva i chiacchieroni allora^^

16/12/12, ore 19:49

oh, ma tesoro non ti preoccupare! io aspetto volentieri un altro capitolo per sapere cos'è successo a yamamoto perchè l'apparizione di squalo in questo capitolo è stata a dir poco sensazionale e oltretutto è servito da deus ex machina! ha rivelato infatti a hayato che takeshi lovelove è innamorato di lui e oltrettutto l'ha minacciato di morte - non apparente - se farà ancora star male yama! marooonnn, sei un mito! nonchè un genio!

16/12/12, ore 19:37

ohh, ma che meraviglia sto capitolo! poraccio hayato, si sta autodistruggendo da solo! sì ma hayato: miseriaccia! sei il pipparo per eccellenza! niente, sta fic mi sta prendendo sempre di più, caspiterina!! e io continuo a posticipare di un altro capitolo la preparazione della cena!! eh eh^^

16/12/12, ore 19:29

no, ma hayato: ti tiro una testata! cos'è tutta 'sta fredezza adesso??!!! arggghhhh!! e cosa dici al povero takeshi lovelove che quello che è successo alla sera prima è stato deludente!! ti uccido hayato!! non sfogarti su takeshi lovelove le tue paranoie e pippe mentaliiii!! arghhh!! sei innamorato di yamamoto, lo sei sempre stato, hai capito!? hai capito???!!!!! ohhh, e adesso devono passare due mesiiiiiiii!! nooooooooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]