I want someone to love me for who I am
di StayStrongYo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/12, ore 14:24

Non è brutta, anzi..la storia è molto carina e l'hai scritta particolarmente bene, mi è piaciuto leggerla e mi sono anche divertita, brava..complimenti <3

23/11/11, ore 12:03

E boh...non sapevo che fare, avevo voglia di leggere per ritrovare l'ispirazione ed eccomi qui, storia bellissima, non c'è da aggiungere altro, sei bravissima come sempre!
Ma non ho ancora finito, voglio leggere tutto quello che hai scritto quindi mi fionderò di nuovo in profonde letture!
Un bacio!

18/06/11, ore 00:12

Ho appena letto tutta la storia e devo dire che mi è davvero piaciuta, ho visto su twitter che avevi il link di efp e mi sono incuriosita(meno male)..
Un bacione ora guardo se hai postato anche il continuo..Io sono StellinaKitty su twitter.

09/05/11, ore 20:31

Uffa era l'ultimo capitolo mi piaceva tantissimo doveva continuare non è giusto!!! :(:(
Ma non fa niente perchè tanto c'è già il continuo e posso continuare a leggere le tue storie che sono sinceramente stupende!!!!
Che bellissimo ultimo capitolo!!! Io mi aspettavo una cosa lunghissima colossale invece molto corto ma bellissimo!!!
Brava ciao

09/05/11, ore 20:11

Bellissimo capitolo finalmente li hai fatti baciare e mettere insieme!!! Ti amo!!!!
Uh Joe che carino la caccia al tesoro per Aileen per farle capire che la amava!!! Che cucciolo!!!!
Amo pure a te Joee!!!!
Meno male da tanto ci speravo proprio bravissima!!!! Adesso ultimo capitolo!!

08/05/11, ore 20:40

Bellissimo come sempre il capitolo!!! A ogni capitolo mi innamoro sempre di più alla tua storia!!! E' sempre più emozionante!!!
Finalmente era ora che Aileen e David si lasciassero non vedevo l'ora!!! Il padre ne combina tantissime lo odio proprio non lo poxo proprio vedere Argggghhhh!!!!
Joe è troppo cucciolo lo adoro!!!!
Ti amo Joe!!!!!!

08/05/11, ore 20:30

Bella la storia!!!
Finalmente Aileen ha capito e pure Joe!!! Finalmente hanno fatto pure pace dopo tanto di quel tempo!!!!
Il padre è sempre  più cattivo e continua a condizionarla e picchiarla!!!Si il padre le ha permesso di diventare famosa però le ha rovinato la vita!!!
Io amo la tua storia!!!

08/05/11, ore 15:54

Il padre è veramente uno stronzo la prende a schiaffi perchè protesta che non vuole avere quella vita che non vuole vestirsi in quel modo  che non può frequentare le persone che vuole come Joe???
Finalmente però grazie a quel grandissimo professore di chimica e a Joe che prende F hai compiti di chimica i due si riavvicinano!!!
Non vedo l'ora di continuare perchè ora non posso però intanto metto la tua storia tra le seguite!!
Ciao

08/05/11, ore 15:44

Non ucciderti e il tuo capitolo non è per niente un obrobrio anzi è stupendo!!!
Joe si sta inziando a innamorare di Aileen spero!!! Così si mettono insieme!!!
E speriamo pure che nei proximi capitoli Aileen lascia stare David Henrie e decide di fare pace con Joe che poverino si sta scervellando per riuscire a far pace con Aileen!!!
Comunque bel capitolo!!
Ciao

08/05/11, ore 15:32

Sta iniziando una nuova vita per Aileen beata lei che ha un padre che lavora alla Hollywood Records!!!
Il padre è diventato molto freddo e pensa solo ai soldi perchè vuole che Aileen diventi famosa per forza contro la sua volontà!!!
Ma che in futuro Aileen e David si mettono insieme?? perchè Aileen deve stare con Joe!!!
Vabbè bel capitolo
ciao

08/05/11, ore 15:11

Joe è stato veramente cattivo con Aileen non se lo meritava proprio anche se forse quelle parole non le pensava non avrebbe dovuto neanche dirle perchè se ci tieni davvero ad una persona la difendi quando ti dicono delle cattiverie su di lei!!!!
Aileen ha fatto proprio bene a non  rivolgergli più la parola se l'è proprio meritato!
Chissà cos'ha in serbo il padre di Aileen!!!
Brava ciao

08/05/11, ore 15:00

Come gli altri anche io trovo che Aileen sia diversa dalle altre ragazze che si trovano nelle altre storie!!!
Joe è come sempre però Joe è Joe e piace a tutti così!!!
Spero che nel proseguire a leggere Joe ed Aileen si metteranno insieme così sarà ancora più emozionante!!!
Brava bel capitolo e inizio della storia

29/04/11, ore 21:27

Ma che bello *--*
Mi sono emozionata quando mi hai nominato :') xDD
Quando scriverai il nuovo, e sono sicura che lo farai sennò incomincia a preparare le valigie per l'Alaska u.u , potresti mettere il matrimonio come quello di William e Kate (però la nonna non vestita come un canarino xDDD)
Aspetto la prossima storia e non farla iniziare con delle frasi tipo 'Joe è un bastardo, non lo credevo così....' perché poi mi arrabbio e mi offendo ù.ù
Ahaha, ovviamente scherzo :P

29/04/11, ore 20:33

Noooo, è già finitaa??!! Uffiii :(
Il capitolo è fantastico, come lo sono Joe e Ail!!
Adesso esigo solo una cosa.... .... ..... il CONTINUOOOO!!

Complimenti, complimenti, complimenti! Sei veramente brava a scrivere! :)))
__Zuzu
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 08:35 pm)

29/04/11, ore 20:27

Innanzi tutto grazie per i complimenti nella citazione, come sono modesta u.u Piacere comunque, sono Giulia e ho quasi 17 anni.
E poi perché non continui, davvero?!
Mi piacerebbe vedere come va a finire il tour estivo!
Che bello lo zoo di L.A. ho delle foto dei miei che ci sono andati... :D
Bello questo capitolo, finalmente tutti felici e contenti ^^
Joe è un gran romanticone! Sono dolcissimi insieme!
"Piccola..è per caso scoppiata una bomba?"
Muahhhhh ho riso per dieci minuti, anche se a dire il vero noi ragazze siamo così.
Un bacio, e a presto, spero :D
Giuls.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]