Cedric's Friends and the Half-blood Prince.
di eleanor89

18/09/17, ore 23:54

Le storie di Cedric and his friends sono fatte molto bene, sono come dei resoconti del mondo deli Hufflepuff, del quale non sappiamo poi molto. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, anche le coppie non sono male, però ho sempre visto bene insieme Megan X Ernie, Susan x Justin. Bravissima

27/04/11, ore 18:14

Michael... fidanzato?
Ok, ho finito di leggere giusto ieri gli altri due capitoli di questa serie, e... Beh, ci sono rimasta male!
Sono un'accanita sostenitrice della coppia Megan/Wayne, anche perché io SONO Megan e ADORO Wayne. Gli altri sono troppo forti, Charlotte pure. A parte Quill, che mi ricorda tanto Wormtail...
Sai chi altro mi piace? Jack! Sì, provo una malsana attrazione per Jack, un pò come Charlotte... Oh, un'altra cosa... GAH REGNA! E' il migliore, nel vero senso della parola! Chissà perché vuole andare in Romania, eh? Sarebbe bello vedere la reazione di Charlie nel rivedere il MIO - ebbene sì, è indiscutibilmente mio - Gah davanti a sé, bellissimo e sempre così... così... bizzarro? Anzi, no, Meravigliosamente Bizzarro!
Anthony mi sembra una personcina veramente simpatica, galante... chissà perché mi ricorda Remus... chissà... ^^
Comunque, tornando a noi:
Ma... Andiamo! Michael? Fidanzata? E chi sarebbe?
Georgie no di sicuro...
Non vedo l'ora di vedere - si fa per dire - la reazione degli altri, specie di Georgia. Chissà se impazzirà di gelosia... Beh, probabilmente impazzirà davvero di gelosia. Non vedo l'ora!
Beh, spero che posterai in fretta, perché io vivo per leggere questa serie. Penso che quando finirà mi ucciderò per finire con essa... =P
E non vorrai negare ad una come ME l'oggetto della dipendenza, vero?
VERO? *Toni LEGGERMENTE minacciosi*
Sempre tua
Cris
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 06:23 pm)

25/04/11, ore 22:44

Come al solito recensisco sempre in ritardo -.- Però non fa nientee :)
Bene con questo capitolo mi hai parecchio interessata! Mi è sempre piaciuto il personaggio di Anthony Goldstein e ti adoro per averlo introdotto nella storia,anche perchè essendo praticamente sconosciuto nessuno lo cita quasi mai. Sono curiosa di vedere come si svilupperà il suo rapporto con Megan quando saranno ad Hogwarts.
Arrivata all'ultima frase mi è venuta voglia di prenderti a mazzate ._. Poi però mi sono detta "No,non farlo,altrimenti non saprai mai cosa ha in mentre."
Spero che sia una delle stupide trovate senza capo ne coda di Michael. Povera Georgia,non oso pensare alla sua faccia D:
Aggiorna presto,non sto nella pelle!
xox,arianna

24/04/11, ore 17:17

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????!!!!!!!!!!!!!!
come si è fidanzato, o meglio con CHI?!
ma dai!!!!! non dirmi che sai quello che scrivi che non ti credo! O.O
cioè, sono senza parole, shoccata è dir poco.
ma poi è esaltato e stra felice! con chi si è fidanzato? ti prego dimmelo!!! è il minimo che tu possa fare dopo aver lanciao una bomba di tale portata.
cmq commentando il resto del capitolo, devo dire che questo Anthony mi garba e sapevo che lo avrei rivisto presto o tardi, ha stoffa il ragazzo! =)
allora attendo (evidenzio attendo) una tua risposta!
baci Liala =)

23/04/11, ore 19:36

Buon giorno!
Che dire, mi sento fiera di me, finalmente riesco a recensire. Mi sono letta tutta la serie più in fretta che potevo, dal Goblet of Fire a qui. E finalmente posso dire cosa ne penso.
Innanzitutto devo dirti che tutti i personaggi mi piacciono davvero tanto, sono molto ben caratterizzati, fatti davvero molto bene. E poi l'idea di fare una storia sui Tassorosso, pardon, Hufflepuff, mi ha esaltato subito, quei poveracci sono sempre messi da parte e io sono solidale, visto che probabilmente sarei finita proprio là.
Credo che il mio preferito sia Stephen, non so davvero perchè, insomma, con le sue fissazioni a volte gli mollerei una sberla di quelle, ma lo trovo davvero fantastico. In questo capitolo per esempio, mi hai permesso di gongolare quanto volevo mentre lui si strangolava, morendo di gelosia (almeno, io spero proprio che sia gelosia). Oh, come gongolo. Unica cosa, mi preoccupano fin troppo i suoi sogni, ti scongiuro, non uccidermelo, non lui!
Ok, dopo questa mi malsana e strana passione per Stephen, devo dire che amo immensamente anche Megan e Wayne, davvero tanto. Hanno dei caratteri fantastici, davvero divertenti più che altro.
Cioè, quando Wayne se ne è uscito con  "Cosa? Oh! Hey, devo essere geloso?"
Io sono scoppiata a ridere davanti al pc come un'idiota, sappilo.
E questo Anthony non è male, nonostante abbia sempre tifato per la coppia Walter-Sally-Anne, anche se in realtà non so quali siano i tuoi progetti, quindi mi toccherà aspettare.
Ok, per quanto ne so, la parola "fidanzato" nel vero senso della parola vuol dire: in procinto di sposarsi.
Quindi... Cosa??????!!!!???
Ok, no, dai, è uno scherzo. In realtà è tutto un piano per vedere come reagirebbe Georgia. Dimmi che è così, ti prego!
Sì, sì, deve essere così, è uno scherzo, sissignore.
Che divertente Mike, davvero, ora smettila di scherzare però.
Vabbè, ho dato abbastanza prova della mia pazzia e del mio essere un'illusa, direi.
Concludo con il farti di nuovo i complimenti, spero solo che tu abbia in programma di pubblicare presto, perchè sai, io morirò d'ansia sennò, e tu resterai con una recensitrice in meno.
Mary

23/04/11, ore 11:09

Ahahahaha! Non so neanche perchè sto ridendo, forse perchè hai interrotto il capitolo proprio sul più bello e non hai descritto la reazione di Georgia xD adesso mi posso immaginare di tutto!
Ti prego sono troppo carini insieme lei e Mike! Prò mi sembra strano che lo venga a dire così, ho capito che è Michael ma ha proprio zero sensibilità eh?
Comunque bel capitolo, Anthony mi piace sempre di più, è proprio un Ravenclaw, razionale, ma anche simpatico e pungente al punto giusto. Mi immagino se fossero cresciuti insieme lui e Megan ne avremmo viste delle belle!

22/04/11, ore 22:39

"«Mi sono fidanzato! Nel vero senso della parola!»"
CHE COSA?! E GEORGIE?!
Okay, ora muoio.
Anzi, no. Prima uccido te, poi mi suicido, è una cosa più corretta.
Michael NON PUO' essersi fidanzato. Lui deve stare con Georgie, con nessuna che non sia lei. Loro sono perfetti.
Mi hai ridotta a uno schifo, e pensa che ero felicissima che ti avessi aggiornato.
Ma la sai una cosa? Non riesco ad odiasti ._. Ti odio ma non ti odio.
Oddio, sto impazzendo.
Ecco, tu mi vuoi male, AMMETTILO! D:
Penso sia inutile che mi ripeta in cose tipo "bellissimo capitolo", visto che lo sai già e te lo dico sempre u.u
Chiesene, io mi ripeto: bravissima.
Ora, Michael non può aver fatto davvero una cosa del genere, deve esserci qualcosa. Vero? Vero? VERO?!
Aggiorna presto o prepara il corredo funebre :3
Voglio sapere che mi ha combinato Michael, quell'idiota...
Wayne con il suo "Devo essere geloso?" è stato fantastico.
Se non fosse per Michael (che mi ricorda così tanto Sirius che non posso non amarlo) sarebbe il mio personaggio preferito. È il secondo :3
Michael è mio, nessuno me lo tocchi u.u
No, Mike è di Georgie, ma mi andava di scriverlo (e poi un po' sono gelosa sul serio è.é).
Ciao Ele!

22/04/11, ore 19:40

Ti odio.
Proprio sul più bello e Georgia, come minimo, c'è rimasta secca.
Ma conoscendo Micheal ci sarà sicuramente qualcosa sotto.
Vero, vero, vero? ç_ç
Beh, devo dire che Anthony mi piace. E' un Corvonero particolare e sono sicura che a SA gliene farà passare di tutti colori (anche se Walter è Walter ù_ù)
Di Megan non posso dire nulla perché è perfetta e a tratti è anche simile a me (io odio fare le foto. Sorrisi forzati o occhi al cielo xD).
Bellissimo -e curiosissimo- capitolo.
Bravissima!
Un bacione.

22/04/11, ore 18:39

Perdonami se ogni tanto divento ripetitiva ma non mi viene altro in mente: tu mi vuoi morta!
Ma che cosa..?!
Io speravo in un bel capitolo con Megan e Wayne (ormai sono in fissa come una pazza) e mi ritrovo con...questo!!
O il fidanzamento è qualcosa di combinato che lui non vuole e gli serve solo per stare meglio o penso che avrò un collasso nervoso!
Data la situazione penso che ricorrerò alla possibilità di implorare spoiler perchè non penso di potercela fare!!
So che sembro una persona con seri problemi e sovraeccitata, ma le recensioni a caldo non mi fanno mai fare bella figura!

22/04/11, ore 18:21

Oh che bello...insolitamente breve per i tuoi standard, ma sempre bello.
Questo Anthony Goldstein mi piace sempre di più...un bravo Corvonero, simpatico e intelligente e arguto...Beh starà proprio bene con Sally-Anne se non si uccideranno vicendevolmente, almeno, sono destinati a stare insieme...
Stephen è sempre il solito maniaco...ma dico...non conosco nessuno come lui, ma temo che non ci andrei d'accordo...però quando si ingelosisce di Susan è fantastico, invece Wayne "Devo essere geloso?" unico.
Suppongo di doverti odiare per Micheal che si è fidanzato non con Georgie...beh attendo il seguito, ma sappiamo tutti che la storia non finirà così...Però vorrei conoscere questa ragazza...beh è stato un bel colpo a sorpresa..
Ciao.